SCUSATE MA HO BISOGNO DI PARLARE CON QUALCUNO!

...perchè sono così triste????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io e Gabriele ci siamo ormai lasciati da quasi 1 anno ma i miei sentimenti per lui (purtroppo) non sono minimamente cambiati. Con lui ho passato 10 anni meravigliosi ed è davvero difficile dover rinunciare a tutto ciò che è stato!
    Stamani mattina un mio collega, che è anche un dirigente della squadra di calcio dove Gabriele gioca mi ha detto che ieri, durante la partita, lui si è fatto male al ginocchio e, dalla botta presa, sembrava fosse abbastanza grave.
    Ho cominciato a piangere come una cretina ... non ho saputo trattenermi. L'ho subito chiamato per sapere come stava e lui mi ha detto che stava per chiamarmi proprio per avvisarmi di ciò che era successo: ha il crociato rotto e dovrà operarsi.
    Non ho pianto per il suo infortunio anche se mi dispiace davvero tantissimo (anche perchè è già stato operato 2 volte e non abbiamo avuto delle belle esperienze durante questi interventi!) ma ho pianto perchè ancora una volta ho avuto la conferma di essere diventata un'estranea ... estranea ad una vita che mi apparteneva e che vorrei con tutta me stessa che fosse ancora LA MIA VITA! Mi sono sentita inutile ... non sono stata io ad occuparmi di lui ma sua sorella che ha appena 19 anni .... Adesso lui esce con un'altra ragazza anche se non c'è niente di serio (così dice lui), l'idea che adesso sia lei a preoccuparsi ... Ma con quale diritto si preoccupa per lui?! E' una domanda stupida ... non è la mia testa che scrive queste righe perchè purtroppo quando parlo di lui la mia testa entra in standbay ed è solo il mio cuore che parla!
    Scusate lo sfogo ma nonostante sia passato già un anno io ci sto davvero sempre tanto male ed è in questi momenti che capisco quanto ancora sia forte il mio amore per lui!
    Grazie per avermi sopportato!
     
    .
28 replies since 29/11/2006, 12:51   753 views
  Share  
.