SCUSATE MA HO BISOGNO DI PARLARE CON QUALCUNO!

...perchè sono così triste????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so che è dura, ci sono passata anch'io ed è stato davvero terribile. Se posso darti un consiglio, cerca di dare un taglio netto alla situazione, cercati nuovi interessi e nuovi amici, cambia pettinatura, comprati scarpe e vestiti nuovi, insomma pensa solo a te stessa e alle cose che ti fanno stare bene e vedrai che, con un po' di pazienza, le cose andranno meglio. Può sembrare un consiglio molto banale ma credimi, funziona e tra un po' non solo ripenserai a lui senza soffrire ma ti chiederai "Ma che cavolo ci trovavo in quello lì?".
    E poi, come dice giustamente Chiara, vuol dire che non era destino e che la vita ha in serbo per te qualcosa di meglio. Io ne sono la prova vivente: sei mesi dopo essere stata mollata dal mio ex (il giorno del nostro anniversario, che simpatico...) ho conosciuto mio marito. Adesso viviamo insieme da sei anni e siamo in attesa del primo figlio. Non pensavo che nella vita si potesse essere così felici!
    Adesso quando ripenso al mio ex (che tra l'altro era tornato indietro striscinado e supplicandomi di rimettermi con lui) mi rendo conto che essere mollata da lui (e soprattutto avere il buon senso di non ritornarci insieme) è stata la più grande fortuna che mi potesse capitare!
    In bocca al lupo, vedrai che presto tornerai a sorridere!
     
    .
28 replies since 29/11/2006, 12:51   753 views
  Share  
.