SCUSATE MA HO BISOGNO DI PARLARE CON QUALCUNO!

...perchè sono così triste????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elena79
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'amour, quante vittime ha già fatto......me compresa, intendiamoci, non ne sono passata incolume, anzi....

    La cosa più dura è dimenticare, ma consolati, non lo dimenticherai mai, era AMORE, non infatuazione, era amore..
    Era....

    Mi ci sono voluti 2 anni per togliermi dalla testa i 5 anni passati insieme al mio ex, bada bene, non ho detto dimenticare, perchè fa parte di te, di ciò che sei e di ciò che sarai.........

    Ho pianto tanto, quasi da non aver più lacrime perchè l'amore è così, ti fa piangere tanto quanto ti ha fatto sorridere e.....ancora un po'....

    Ma poi, quando meno te lo aspetti, succede il miracolo, ed il tuo cuore rinasce, batterà ancora i suoi battiti speciali e ti regalerà ancora quel farfallio nello stomaco e dirai di sì, con paura, con terrore, tremando ma dirai di sì ad un nuovo amore e lo capirai da te quando sarà il momento.....

    Un anno non è affatto molto per l'amore......non è mai molto per l'amore ma il tempo passa comunque, l'amore lascerà il suo spazio all'affetto ed un nuovo amore arriverà....

    E' successo anche a me, pessimista com'ero....
    Pensavo di non innamorarmi più, pensavo di aver troppa paura ad amare ed invece, l'amore è arrivato da solo, piano piano, in punta di piedi, come quando vai a dormire la notte, con le stelle ed al mattino ti alzi che fuori è pieno di neve!

    Così è l'amore, tanto dolce e tanto amaro....


     
    .
28 replies since 29/11/2006, 12:51   753 views
  Share  
.