SCUSATE MA HO BISOGNO DI PARLARE CON QUALCUNO!

...perchè sono così triste????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dadina1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io e Gabriele ci siamo ormai lasciati da quasi 1 anno ma i miei sentimenti per lui (purtroppo) non sono minimamente cambiati. Con lui ho passato 10 anni meravigliosi ed è davvero difficile dover rinunciare a tutto ciò che è stato!
    Stamani mattina un mio collega, che è anche un dirigente della squadra di calcio dove Gabriele gioca mi ha detto che ieri, durante la partita, lui si è fatto male al ginocchio e, dalla botta presa, sembrava fosse abbastanza grave.
    Ho cominciato a piangere come una cretina ... non ho saputo trattenermi. L'ho subito chiamato per sapere come stava e lui mi ha detto che stava per chiamarmi proprio per avvisarmi di ciò che era successo: ha il crociato rotto e dovrà operarsi.
    Non ho pianto per il suo infortunio anche se mi dispiace davvero tantissimo (anche perchè è già stato operato 2 volte e non abbiamo avuto delle belle esperienze durante questi interventi!) ma ho pianto perchè ancora una volta ho avuto la conferma di essere diventata un'estranea ... estranea ad una vita che mi apparteneva e che vorrei con tutta me stessa che fosse ancora LA MIA VITA! Mi sono sentita inutile ... non sono stata io ad occuparmi di lui ma sua sorella che ha appena 19 anni .... Adesso lui esce con un'altra ragazza anche se non c'è niente di serio (così dice lui), l'idea che adesso sia lei a preoccuparsi ... Ma con quale diritto si preoccupa per lui?! E' una domanda stupida ... non è la mia testa che scrive queste righe perchè purtroppo quando parlo di lui la mia testa entra in standbay ed è solo il mio cuore che parla!
    Scusate lo sfogo ma nonostante sia passato già un anno io ci sto davvero sempre tanto male ed è in questi momenti che capisco quanto ancora sia forte il mio amore per lui!
    Grazie per avermi sopportato!
     
    .
  2. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ha postato una ragazza per me, su un altro forum, un giorno che ero proprio giù. Lo passo a te.
    Non serve a niente lo so, ma è carino ed è stato scritto da un uomo (mi dicono):

    Più dei tramonti piu del volo di un uccello la cosa meravigliosa in assoluto è una Donna in rinascita quando si rimette in piedi dopo la catastrofe che uno dice:è finita.......
    Non è finita mai per una Donna.
    Lei si rialza sempre anche quando non ci crede, anche se non vuole..............Parlo di te di questo periodo che onn fisisce più in cui ti stai giocando l'esistenza in un momento difficile che ogni mattina è un esame........te implacabile arbitro di te stessa che come il tuo giorno si presenta deciderai se sei all'altezza o se ti devi condannare.
    Oppure parlo di te quando avevi paura solo a dormirci con un uomo perchè eri terrorizzata dalla tua storia che ti toglieva l'aria, non flirtavi con nessuno per terrore che qualcuno s'infiltrasse nella tua vita dalla quale ti ritrovavi persa e dispersa.
    Sei stanca............c'è sempre qualcuno con cui devi giustificarti.
    comunque sia andata ora sei qui e so che c'è stato un momento che hai guardato giù ed avevi i piedi nel cemento.
    Dovunque fossi ci stavi stretta nella tua storia, nel tuo vissuto passato nella tua solitudine:
    Ed è stata crisi hai pianto. Hai una sorgente d'acqua nello stomaco.....lacrime e parole.
    Per capire per tirare una radice lunga 6 metri che dia un senso al tuo dolore? Ma vai avanti giù con la ruspa dentro la tua storia a due a quattro mani e saltano fuori migliaia di tasselli , un puzzle inestricabile.
    Ecco è da qui inizia tutto.
    E' da quel gran fegato che ti ci vuole per guardarti cosi scomposta in mille coriandoli che ricomincerai.
    Perchè una donna ricomicia comunque, ha dentro un istinto che la trascinerà sempre avanti.
    Ti servirà una strategia, dovrai inventarti una nuova forma per la tua nuova te, ti tocca conoscerti di nuovo e di presentarti a te stessa.
    Innamorarsi di nuovo di te stessa o farlo per la prima volta è come un diesel, parte piano bisogna insistere ma quando va va in corsa:
    E' un'avventura ricostruire se stesse, la più grande.
    non importa da dove cominci se dalla casa dal colore delle tende o dal taglio di capelli o da quel desiderato e mai così sognato lavoro.
    Ti ho sempre adorato Donna in rinascita per questo meraviglioso modo di gridare al mondo SONO NUOVA!! Perchè tutti devono vedere e capire: ATTENTI IL CANTIERE E' APERTO STIAMO LAVORANDO PER VOI-MA SOPRATUTTO PER TE STESSA
    Più bella delle albe, più del sole una donna in rinascita è la più grande delle meraviglie per se stessa una Donna ha sempre una nuova stagione da vivere e ha molto da insegnare a noi uomini.
     
    .
  3. kiaramea
        Like  
     
    .

    User deleted


    hei Chiara ti sono vicina...lo so ora conta a poco xchè l'unica cosa che vorresti avere vicini è lui....ma cerca di eliminare questi pensieri e pensa che se il destino ho scelto questo x te è xchè x te c'è in serbo una nuova storia, + bella, + magica....ecco xchè delle volte il nostro destino ci fa girare pagina....x regalarci qualcosa di +...dai forza
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    coraggio Chiara.. ti sono vicina ankio :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5. manuelam76
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiara chiara, come ti capisco....a me sta succedendo la stessa cosa...dopo 9 anni che ero insieme ad un ragazzo, mi lascia così, da un giorno all'altro, e il mio mondo crolla..sono passati solo 3 mesi e non passa attimo che non pensi a lui, a quando si confidava con me, a quando poteva contare su di me e viceversa, mentre ora sto già diventando un'estranea per lui, mentre lui per me è ancora così importante....... tutti intorno mi dicono di riuscire ad andare avanti, che con il tempo il dolore si affievolirà, speriamo che succeda presto sia a me che a te!!
     
    .
  6. crimac7
        Like  
     
    .

    User deleted


    cercate di farvi forza, dai...
    si sa che non è facile, ma presto andrà meglio! :17.gif:
     
    .
  7. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    tesoro....lo sai che ti sono vicina....anch'io ho passato la stessa cosa, e nonostante tutto non riesco a dimenticare....è difficile, ma non sei sola....scrivimi...ti voglio bene...un abbraccio :corda:
     
    .
  8. Cocca78
        Like  
     
    .

    User deleted


    forza ragazze..... cercate di tirarvi su..... Lo so che sono solo parole, che in questo momento non vorreste sentirvi dire nien'altro che non sia "tranquilla, è tutto ok"..... ma dovete tirare fuori le cosìdette PALLE (scusate la parola, ma quando ci vuole ci vuole!) e pensare a voi stesse..... ve lo dice una che ha rischiato di ammalarsi di anoressia per una storia finita male dopo 5 anni.... ed ora che sono passati molti anni vi posso assicurare che non c'è niente di più giusto e sensato che pensare a noi stesse..... talvolta un pò di sano egoismo non fa altro che bene....!!!

    QUINDI ANIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
     
    .
  9. Sarotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so che è dura, ci sono passata anch'io ed è stato davvero terribile. Se posso darti un consiglio, cerca di dare un taglio netto alla situazione, cercati nuovi interessi e nuovi amici, cambia pettinatura, comprati scarpe e vestiti nuovi, insomma pensa solo a te stessa e alle cose che ti fanno stare bene e vedrai che, con un po' di pazienza, le cose andranno meglio. Può sembrare un consiglio molto banale ma credimi, funziona e tra un po' non solo ripenserai a lui senza soffrire ma ti chiederai "Ma che cavolo ci trovavo in quello lì?".
    E poi, come dice giustamente Chiara, vuol dire che non era destino e che la vita ha in serbo per te qualcosa di meglio. Io ne sono la prova vivente: sei mesi dopo essere stata mollata dal mio ex (il giorno del nostro anniversario, che simpatico...) ho conosciuto mio marito. Adesso viviamo insieme da sei anni e siamo in attesa del primo figlio. Non pensavo che nella vita si potesse essere così felici!
    Adesso quando ripenso al mio ex (che tra l'altro era tornato indietro striscinado e supplicandomi di rimettermi con lui) mi rendo conto che essere mollata da lui (e soprattutto avere il buon senso di non ritornarci insieme) è stata la più grande fortuna che mi potesse capitare!
    In bocca al lupo, vedrai che presto tornerai a sorridere!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Sono in tutto e per tutto d'accordo con Sara!!! Non chiamarlo più!!!
     
    .
  11. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolina...so che quello che ti dirò sono solo parole, ma anch'io sono convinta che dopo una delusione così grande ti si prospetterà una nuova e meravigliosa storia d'amore, e questo può accadere tra 1 ora, una settimana o +, si tratta solo di aspettare...Nel frattempo ti consiglio anch'io di incontrare gente nuova, frequentare nuovi posti e vedrai che, quando meno te l'aspetti la magia accadrà ne sono strasicura e verrai qui da noi a raccontarci di quanto 6 felice e innamorata....
    Ti voglio bene e ricordati che c sono se vuoi ancora sfogarti image
     
    .
  12. elena79
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'amour, quante vittime ha già fatto......me compresa, intendiamoci, non ne sono passata incolume, anzi....

    La cosa più dura è dimenticare, ma consolati, non lo dimenticherai mai, era AMORE, non infatuazione, era amore..
    Era....

    Mi ci sono voluti 2 anni per togliermi dalla testa i 5 anni passati insieme al mio ex, bada bene, non ho detto dimenticare, perchè fa parte di te, di ciò che sei e di ciò che sarai.........

    Ho pianto tanto, quasi da non aver più lacrime perchè l'amore è così, ti fa piangere tanto quanto ti ha fatto sorridere e.....ancora un po'....

    Ma poi, quando meno te lo aspetti, succede il miracolo, ed il tuo cuore rinasce, batterà ancora i suoi battiti speciali e ti regalerà ancora quel farfallio nello stomaco e dirai di sì, con paura, con terrore, tremando ma dirai di sì ad un nuovo amore e lo capirai da te quando sarà il momento.....

    Un anno non è affatto molto per l'amore......non è mai molto per l'amore ma il tempo passa comunque, l'amore lascerà il suo spazio all'affetto ed un nuovo amore arriverà....

    E' successo anche a me, pessimista com'ero....
    Pensavo di non innamorarmi più, pensavo di aver troppa paura ad amare ed invece, l'amore è arrivato da solo, piano piano, in punta di piedi, come quando vai a dormire la notte, con le stelle ed al mattino ti alzi che fuori è pieno di neve!

    Così è l'amore, tanto dolce e tanto amaro....


     
    .
  13. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    So bene quant'è dura far uscire dalla vita una persona che è stata così importante, ma .chiamarlo non aiuta di certo in questo duro lavoro.
    Dovresti cercare di essere egoista e pensare solo a te stessa, di non chiamarlo anche se la tentazione è forte...so che non è facile ma se continui a pensare a lui e chiamarlo quando ne senti il bisogno....il tuo cuore non sarà mai aperto ad una nuova persona.
    Io per colpa di un EX mi ero quasi barricata in casa…uscivo a volte perché me lo imponevano le amiche e poi…un giorno….mi sono resa conto che il mio cuore era libero e pronto ad una nuova storia che è arrivata quando meno me l’aspettavo….ho conosciuto Michele che poi è diventato mio marito ed ora sono FELICE.
    La persona giusta arriverà anche per te, ma sarà dura se nei tuoi pensieri e nel tuo cuore c’è ancora lui… la vita è breve…non vale la pena sprecarla per colpa di chi non ha saputo apprezzarti!!!
     
    .
  14. ladylory
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace moltissimo e cercherò di esserti vicina e a tutte quelle a cui è capitata una cosa simile....cmq dopo un anno non mi sembra giusto ke tu sia ancora lì a pingere per lui mentre per lui la vostra storia è ormai tempo passato.......smetti di pensarci, non chiamarlo più, ma soprattutto esci cn le amiche, fai shopping, per natale regalati una vacanza o almeno alcuni massaggi in un centro benessere e fai uscire dalla tua mente lui.......sono sicura che troverai qualcun altro ...!!!!
     
    .
  15. sasiila
        Like  
     
    .

    User deleted


    da cerca di tirarti sù........anche se sembra dura ma e sono sicura che lo sia ..ma stare così non ti fà bene e non serve a molto.....anche se è difficile cerca di eliminarlo dal tuo presente e dalla tua testa...è la cosa migliore!!!!un forte abbraccio
     
    .
28 replies since 29/11/2006, 12:51   753 views
  Share  
.