Bordino per tovaglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora, per rispondere ad alcune domande...

    RETRO PERFETTO - Non serve assolutemente. Io stessa non l'ho fatto perchè su una tela morbida come i bordini rischia di andare a dar "fastidio" al davanti del lavoro. Il retro a fine giro non si vedrà perchè sarà cucito sulla tovaglia.

    STILE - io ho ricamato in stile country (jj) ma mia mamma no, quindi non è obbligatorio.

    DIMENSIONI - il mio ricamo è alto 22 crocette e largo 37 + altri 4 per la firma (1 spazio + 3). E' un ricamo che con 2 o 3 giorni si finisce... una settimana se si è proprio lenti!!

    TEMPI - qui potete proporvi, ma poi direi che invece di creare una scaletta, chi finisce cerca una persona libera da impegni a cui spedire il bordino.

    -----

    Io sarei pronta a spedire anche domani... chi vuole essere la prima a ricevere?
     
    .
  2. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO allora io mi candido per essere la prima
    solo che dovrei sapere già a chi spedire perchè il 22 vado via e ritorno il 01/01

    non penso di ricamare lo stile country (jj) (non so neanche cos'è; penso sia uno stile ma non penso di avere niente del genere)
    tra un ricamo e un altro quanto spazio bisogna lasciare?

     
    .
  3. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci starei anche ma adesso sono un po' incasinata. Ma a occhio quanto dura il progetto? Perchè se si va verso la primavera allora ci sto di sicuro.
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura (curiosetta) forse è meglio non essere la prima...Lauraxsp deve spedire e si sa...in questi giorni le poste hanno tempi un po' + lunghi del solito...e se tu il 22 parti...non so....mi sembra che si facciano troppe corse....
    L'anno scorso in questo periodo ho spedito una raccomandata che ci ha messo 15 giorni ad arrivare... :blink:
     
    .
  5. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapik @ 12/12/2006, 16:43)
    Laura (curiosetta) forse è meglio non essere la prima...Lauraxsp deve spedire e si sa...in questi giorni le poste hanno tempi un po' + lunghi del solito...e se tu il 22 parti...non so....mi sembra che si facciano troppe corse....
    L'anno scorso in questo periodo ho spedito una raccomandata che ci ha messo 15 giorni ad arrivare... :blink:

    HAI RAGIONE ALLORA IO MI CANDIDO LO STESSO MA PARTECIPO QUANDO TORNO IL 01/01
    OK :D
     
    .
  6. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche per me sarebbe meglio gennaio.
    Ma facciamo le spedizioni tra le zone più vicine come per la firma del collage natalizio?
     
    .
  7. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che non ho viaggi in programma Laura può spedire a me per prima poi vedremo chi è la + libera alla quale spedirò
     
    .
  8. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo io non sarò assente dal forum per viaggi, ma solo perchè non sarò al lavoro e a casa ho sempre parecchi problemi ad usare il PC.
    Se vuoi Cinzia ti posso lasciare il mio numero e mi mandi un SMS quando sei pronta, così posso essere aggiornata anche se non mi collego.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Va bene allora!! Cinzia lo mando a te!

    Io sono certa che non finirà per questa primavera. Spero che lo sia per il prossimo Natale...

    Cinzia che dici allego anche un foglio firme anche se il ricamo va firmato...??? E' un ricordino in più... e non costa nulla perchè si manda insieme al bordino... ?? Che dici?
     
    .
  10. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 12/12/2006, 16:00)
    RETRO PERFETTO - Non serve assolutemente. Io stessa non l'ho fatto perchè su una tela morbida come i bordini rischia di andare a dar "fastidio" al davanti del lavoro. Il retro a fine giro non si vedrà perchè sarà cucito sulla tovaglia.

    che vuol dire? se una è brava a fare il dietro perfetto, come potrebbe infastidire il davanti???
    baciotti
    sere
     
    .
  11. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che Laura facesse riferimento a quelle persone che non hanno un retro perfetto e che per avere un retro perfetto a tutti i costi finiscono per penalizzare il davanti.
    In pratica: ognuno ricami come ha sempre fatto (tenendo cmq conto che le crocette vanno tutte nello stesso senso), senza preoccuparsi se dietro c'è qualche passaggio lungo o qualche trucchetto!!!

    Cmq il progetto mi piace... io ci sono... terrò sotto controllo le spedizioni e nel caso mi proporrò al momento in cui so di essere libera!
     
    .
  12. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda, ci si puo fare piu di un ricamo, che so 1 per lato per esempio?
     
    .
  13. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 12/12/2006, 10:51)
    REGOLE

    (...)
    - è possibile ricamare al massimo 2 schemi ma non sullo stesso lato della tovaglia

    Per rispondere alla domanda di Vesna...
     
    .
  14. kiaramea
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  15. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sto, e visto che Cinzia è la prima, ed abitiamo vicine, potrei essere la seconda, così quando ha finito la passa a me... ;)
     
    .
1056 replies since 12/12/2006, 10:51   17144 views
  Share  
.