1° fascicolo FACILMENTE MAGLIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che se la richiedi all'edicolante, lui la possa far arrivare...io la prendo in edicola, semplicemente perchè nel mio condominio sparisce qualsiasi cosa...non mi fido...
    comunque se riesco magari ti metto la recensione, ma non prima del weekend...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleila.fin @ 26/1/2007, 18:20)
    ciao ragazze ieri sera sono passata dall'edicola gli hanno mandato un fascicolo solo e lo aveva gia venduto e adesso???

    ti conviene dire all'edicolante di tenerti da parte i fascicoli così non rischi di perderli...
    cmq poi non sei vincolata all'acquisto, quando non vuoi più prenderli glielo dici e sei apposto!! ;)
     
    .
  3. aleila.fin
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie dei consigli...ho deciso di mandare la cartolina, così mi arrivano il secondo e terzo, poi per dal quarto in poi deciderò
     
    .
  4. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho preso anche il quarto fascicolo, e mi piace sempre di più...è proprio spiegato bene....
    michela, ti serve ancora la recensione?
     
    .
  5. michelalella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aletis @ 6/2/2007, 17:41)
    ho preso anche il quarto fascicolo, e mi piace sempre di più...è proprio spiegato bene....
    michela, ti serve ancora la recensione?

    Già il quarto?
    Certo che mi serve, non mi sono ancora decisa ad abbonarmi.
    Grazie
     
    .
  6. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...allora ci provo:
    1 fascicolo:
    una sciarpa da lavorare con 2 colori diversi, una serie di 5 cuscini per la casa molto facili e carini, un poncho bianco molto bello, ma forse un pochino difficile per chi è alle prime armi, scuola di maglia per riprendere le maglie sfilate, enciclopedia dei punti per il diritto,e domande&risposte

    in questo fascicolo c'è anche una parte aggiuntiva con le tecniche base per avviare, chiudere, con un dvd molto chiaro.

    2 fascicolo:
    una borsettina totalmente in maglia molto carina, un tappeto per il bagno anche questo abbastanza facile, un maglione che sinceramente non mi piace molto, scuola di maglia per come tenere il filo, enciclopedia dei punti per il rovescio, e domande&risposte.

    3 fascicolo:
    un cappellino in 2 due colori, che è molto carino e mi sembra anche semplice, un cuscino in ciniglia, un top estivo, carino ma forse un pò troppo difficile, scuola di maglia per aumentare sul diritto, enciclopedia dei punti per la maglia rasata, e domande&risposte

    4 fascicolo:
    una sciarpa rosa con pon pon, un cestino rigido per gli accessori per il bagno, un coprispalle da bimba, scuola di maglia per aumentare sul rovescio, enciclopedia dei punti per il punto coste, e domande e risposte

    ovviamente in ogni fascicolo è incluso un gomitolo per il quadrato della coperta patchwork, con spiegazioni per la realizzazione.

    Ogni progetto è spiegato in modo chiaro anche con disegni, a me personalmente sembra fatta molto bene, magari a chi sa già lavorare sembra banale...
    spero di essere stata chiara, ma se hai bisogno di chiarimenti, sono qui...
     
    .
  7. michelalella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio molto, sei stata molto chiara.
    Sai, siccome so già lavorare a maglia, ti ho chiesto la recensione per sapere quali erano i progetti proposti.

    Infatti della raccolta non mi interessano molto le spiegazioni elementari di come si lavora a maglia, bensì proprio i progetti da realizzare.
    Mi capita sempre di comprare un giornale, e di trovare solo un progetto che mi piace, su 30.
    Il top estivo mi entusiasma, perchè dici che è difficile? Ci sono punti traforati?
     
    .
  8. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh, penso sia difficile per me...non c'è niente di traforato, è lavorato tutto a legaccio o maglia rasata, non mi ricordo, ci sono solo aumenti e diminuzioni...
     
    .
  9. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho preso anche il quinto fascicolo...e come al solito sono soddisfatta..
    c'è un maglione bianco oversize che mi sembra semplice e che mi piace molto...e poi una stola che voglio fare alla mia mamma....e un pò difficile, perchè è punto traforato, ma bisogna solo prestare attenzione...e poi le spiegazioni dei punti come al solito sono molto chiare....penso proprio che continuerò...
     
    .
  10. mirmacchiotta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! ho fatto anke io la richiesta di abbonamento, ma vorrei disdire dopo i primi tre numeri, come devo fare? si paga col bollettino vero?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    boh..io lo prendo in edicola ;)
    immagino ke ci sia un numero di tel dove disdire....
     
    .
  12. Veronikky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    gironzolando per il forum ho trovato questo post e vistoche da poco, proprio grazie a questi fascicoli, mi sono avvicinata alla maglia, volevo ringraziare questi fascicoli!
    per me l'idea della coperta è fantastica ... quando ho voglia e soprattutto tempo mi faccio un quadratino, imparo punti nuovi, se sbaglio qualcosa posso disfarlo in attimo!

    insomma tutto questo per dire che io sono stata felicissima di abbonarmi, giustamente con lo stesso investimento avrei potuto comprare cose diverse e migliori ... ma devo ringraziare "facilmente maglia" di avermi fatto riprovare, questa volta con successo, usare i ferri ...
    pensate che ci avevo provato qualche anno fa con mia nonna e i risultati erano stati pessimi :(

    un saluto
     
    .
  13. dadina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veronikky @ 10/9/2007, 11:30)
    Ciao a tutte!
    gironzolando per il forum ho trovato questo post e vistoche da poco, proprio grazie a questi fascicoli, mi sono avvicinata alla maglia, volevo ringraziare questi fascicoli!
    per me l'idea della coperta è fantastica ... quando ho voglia e soprattutto tempo mi faccio un quadratino, imparo punti nuovi, se sbaglio qualcosa posso disfarlo in attimo!

    insomma tutto questo per dire che io sono stata felicissima di abbonarmi, giustamente con lo stesso investimento avrei potuto comprare cose diverse e migliori ... ma devo ringraziare "facilmente maglia" di avermi fatto riprovare, questa volta con successo, usare i ferri ...
    pensate che ci avevo provato qualche anno fa con mia nonna e i risultati erano stati pessimi :(

    un saluto

    bè..se per te l'obiettivo è stato raggiunto allora sono soldi spesi bene.. :)
     
    .
  14. Veronikky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero di poter postare presto tutta la coperta!! :D
    c'è qualcun altra che ha deciso di continuare nell'impresa? ;)

     
    .
  15. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    io....ho continuato a prendere i fascicoli...per ora la coperta non l'ho ancora iniziata...
    ho fatto il coprispalle del fascicolo 5 alla mia mamma e adesso comincerò qualche cappellino...
    anche a me piace....
    è vero che costa un capitale...ma è chiaro, io sui siti inglesi non capisco niente...
     
    .
46 replies since 8/1/2007, 12:12   2689 views
  Share  
.