Cutie Pie

finito - resta un cuscino da destinare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok,mail in arrivo!!!!
     
    .
  2. Arpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hedra, intanto io quando vedo le richieste aggiorno le prenotazioni...poi al limite mi dirai tu se ci sono modifiche...
     
    .
  3. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hedra @ 11/1/2007, 11:18)
    Per chi si deve prenotare, mi potreste mandare una mail su: [email protected]
    con il numero e il nick vostro, cosi vi spedisco direttamente gli schemi.

    Fatto!!! ;)
     
    .
  4. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, ricevuto, tutto a posto!!! ^_^
     
    .
  5. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricevuto anch'io
     
    .
  6. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente confermo che lo schema della mia cutie è a posto e fra un pò comincio ;) volevo sapere per la firma se è stato deciso un colore particolare o se possiamo sceglierlo secondo il nostro gusto e se l'alfabeto da usare sarà il solito usato anche in altri progetti come gli "orsetti" o i "cani e gatti" ^_^
     
    .
  7. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    volevo sapere per la firma se è stato deciso un colore particolare o se possiamo sceglierlo secondo il nostro gusto e se l'alfabeto da usare sarà il solito usato anche in altri progetti come gli "orsetti" o i "cani e gatti"

    era quello che volevo sapere anch'io!
     
    .
  8. saretta1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io voglio sapere per l'alfabeto e per il colore della firma per qs nn ho ancora iniziato....
     
    .
  9. rosa dei venti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'e' ancora qualche schema libero? Come funziona questo progetto? Se mi date qualche informazione mi piacerebbepartecipare.
     
    .
  10. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    le informazioni e gli schemi liberi li trovi nella prima pagina del post...
     
    .
  11. rosa dei venti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma,il retro come deve essere...io non so farlo perfetto. I quadrati serviranno per un quilt? a chi verra' donato?
     
    .
  12. rosa dei venti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze. Ho dato un'occhiata alla sezione Un filo per la vita sulla home del sito . Complimenti per i bellissimi lavori che avete fatto .Se e ancora libera vorrei prenotare la n° 17. Ditemi voi come devo confezionare. Devo solo ricamare e poi spedire la tela oppure va confezionata in qualche modo particolare..Il mio dubbio e' sempre sul retro!Vi accontentate anche se non e' perfetto? Aspetto notizie. Monica
     
    .
  13. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Devi solo ricamare il soggetto (il cui schema ti arriverà x email da hedra) su un pezzo di tela Aida55 delle dimensioni di 32 x 32cm, poi deve essere spedita a Lauraxsp entro fine Giugno e sarà lei ad assemblarli, nn so ancora cosa e a chi andrà la beneficienza, ma solitamente tutto questo viene deciso una volta che tutti i soggetti sono stati assegnati
     
    .
  14. rosa dei venti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok. Ci sto !!!!!!!!!La mia scelta e' la n° 17, altrimenti fatemi sapere voi cosa e' rimasto libero!!!!!!!

    Ps. Il retro?
     
    .
  15. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti quelli liberi li vedi all'inizio del post, sono quelli senza i nick sopra, credo che devi mandare un mp o una email a Hedra x darle la tua email (x essere sicura leggiti tutto il post) e x il retro..beh, di sicuro i ricami verranno assemblati su qualcosa tipo tovaglia o altro, quindi il retro verrà coperto (anche xkè pure il mio retro nn è perfetto...)
     
    .
446 replies since 11/1/2007, 09:04   8203 views
  Share  
.