Moo Moo Mania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me è arrivato, tutto ok...grazie!!!
     
    .
  2. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si Deanna la tua mail si era "incastrata":) penso che l'abbia già ricevuta cmq.
     
    .
  3. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato tutto :)
    non è leggibilissimo.. ma spero di riuscirci ugualmente.. :wub:

    Cavoli ho guardato con calma.. :wacko: mi potresti dare una migliore risoluzione? :eek.gif:

    Grazie mille
     
    .
  4. VALE '79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato... sono arrivata tardi, avrei partecipato anche a questo... faniente.... sono troppo carine queste mucchine!!
     
    .
  5. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato tutto!!!! Che bello, se possibile queste mucchine mi piacciono anche di + dell'oroscopo!!! Meno male che ho finito la Cutie e Pimpi x il collage e con il cane sono a buon punto, altrimenti nn ce l'avrei fatta!!!
    Di che colore dobbiamo fare la firma?
     
    .
  6. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy_rh @ 13/2/2007, 13:29)
    mi potresti dare una migliore risoluzione? :eek.gif:

    Quello che ho chiesto anche io :P so accecata :P
     
    .
  7. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    :) Stefy nell tuo schema ho aumentato il contrasto e si vede pocchetino meglio.Te l'ho spedito:) fammi sapere.
    Maya adesso controllo anche il tuo.

    Da considerare ragazze che ci sono anche i tre quarti di punto, per cui nelle croccette dove non notate bene il segno, c'é metà di un colore e metà di un altro , e i segni sono quelli dei colori vicini per cui fate quelli.
    Dove c'é il punto scritto a volte ci sono questi problemi che non si nota bene il segno, ma mettete quello affianco , perché quello è:). Inoltre sempre dove c'é il punto scritto a volte non c'é un solo simbolo ma lo stesso simbolo due volte ( per cui é una crocceta intera ma scritta due volte per la presenza del punto scritto, per non coprire il simbolo insomma) .Magari se non capite quello che ho spiegato ve lo faccio vedere con una foto il particolare:)
     
    .
  8. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ora vedo meglio ;) Grazie mille!!
     
    .
  9. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non è arrivato nulla!!
     
    .
  10. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    E brava Hedra!!! I tuoi progetti fanno sempre un successone! Mi ero detta aspetto un attimo per vedere come mi metto con i progetti che ho già in casa e poi se rimane un Q ... giusto SE NE RIMANE!!! SIAMO BRAVISSIME
     
    .
  11. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mail arrivata ;) ho notato con mio grande preoccupazione che nel mio schema ci sono delle perline e il filo metallico ....caspiterina non ho mai usato il filo metallico spero che non sia troppo difficoltoso reperirlo e usarlo. Le perline devo anche inserirle o faccio dei punti semplici? Cavolo e tutte quelle spiegazioni in inglese per il punto scritto :wacko: mi sento un pò preoccupata :unsure:
     
    .
  12. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deanna non preoccuparti.Non usare ne perline ne filo metallico:) Usa il filo con colore simile:)

    Ciko io non ho la tua mail. Se mi hai mandato una mail controllo subito e ti spedisco:)
    Deanna Poi quando arrivi al punto scritto fammi sapere e le spiegazioni in italiano te le traduco qui. Pure prima se trovo un attimo libero:)
     
    .
  13. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Hedra certo le spiegazioni del punto scritto in italiano mi sarebbero di grande aiuto, ti ringrazio già da ora per la tua disponibilità. Per le perline e il filo metallico se servono le uso tranquillamente, vorrà dire che farò esperienza ;) se poi preferisci che non le usi allora è diverso :D e metto come dicevi dei colori che si avvicinano ;)
     
    .
  14. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hedra @ 13/2/2007, 18:48)
    Deanna non preoccuparti.Non usare ne perline ne filo metallico:) Usa il filo con colore simile:)

    Ciko io non ho la tua mail. Se mi hai mandato una mail controllo subito e ti spedisco:)
    Deanna Poi quando arrivi al punto scritto fammi sapere e le spiegazioni in italiano te le traduco qui. Pure prima se trovo un attimo libero:)

    FIUUUU!!! Che sollievo!!! Avevo visto ankio la stessa cosa sul mio schema e mi ero un po allarmata :P
     
    .
  15. Hedra
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non le usate perche gia in un altro progetto dove c'erano le abbiamo evitate.Le copertine sono per bambini e queste risulterebbero alquanto fastidiose:)
     
    .
275 replies since 12/2/2007, 15:51   5079 views
  Share  
.