Copertina neonato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto...typesetter, ti posso assicurare che il tono di annarita x quel "nn si sa mai"era assolutamente ironico...il problema dei forum è che lo scherzo nn è comprensibile xkè nn c'è modo di far capire il tono scherzoso dei discorsi, ma conosco annarita e facciamo sempre battute! Io stessa la prima volta che ho avuto modo di parlarle nn ho compreso la sua ironia e ora ci divertiamo molto xkè è come me...Con questo nn voglio dire che la discussione nn è seria ma solo che pensava che anche tu parlassi in tono ironico!
    Non è una discriminazione, la copertina di pizzo è molto fine e Annarita sottointendeva solo è solitamente messa alle bambine ma ciò nn vuol dire che sia loro esclusiva...un pò come la salopette di jeans...
    Non voglio fare l'avvocato di nessuno, voglio solo dire che qui si parla e si discutono pareri diversi senza mai voler offendre intenzionalmente nessuno!!!!
    scusate ancora x l'intromissione, ma mi dispiace molto leggere queste cose frutto solo di incomprensioni...
     
    .
23 replies since 5/4/2007, 17:59   15531 views
  Share  
.