Che stoffa scegliere per gli STAMP di Lizzie Kate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malinka77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Romina72, ma le immagini su Sewandso si riferiscono ad un lino Cashel della Zwegart e non ad un Belfast.
    Ad ogni modo ho scelto! Prenderò il Vintage Country Mocha, devo capire solo se Cashel o Belfast...boh.
    Un'altra cosa...ho convertito in euro il prezzo espresso in dollari e viene euro 4,86, ma su Casa Cenina i Flip it li vendono a € 4,50. Sicura che il cambio sia quello? Non mi sembra così conveniente.
    Per voi che sicuramente siete più esperte di me, io ho acquistato solo da Casa Cenina e sò che se spendi € 70,00 le spese di spedizione non le paghi, insomma conoscete altri negozi on line fornitissimi e convenienti?
    Per quanto riguarda Sewandso, come ci si regola per il pagamento?
    Un' ultima cosa per Romyeale.......I BOTTONI CHE HAI REALIZZATO CON LA PASTA FIMO SONO SIMPATICISSIMI E BELLI....complimenti davvero :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: !!!
     
    .
  2. Romina1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malinka77 @ 15/6/2007, 18:04)
    Romina72, ma le immagini su Sewandso si riferiscono ad un lino Cashel della Zwegart e non ad un Belfast.
    Ad ogni modo ho scelto! Prenderò il Vintage Country Mocha, devo capire solo se Cashel o Belfast...boh.
    Un'altra cosa...ho convertito in euro il prezzo espresso in dollari e viene euro 4,86, ma su Casa Cenina i Flip it li vendono a € 4,50. Sicura che il cambio sia quello? Non mi sembra così conveniente.
    Per voi che sicuramente siete più esperte di me, io ho acquistato solo da Casa Cenina e sò che se spendi € 70,00 le spese di spedizione non le paghi, insomma conoscete altri negozi on line fornitissimi e convenienti?
    Per quanto riguarda Sewandso, come ci si regola per il pagamento?
    Un' ultima cosa per Romyeale.......I BOTTONI CHE HAI REALIZZATO CON LA PASTA FIMO SONO SIMPATICISSIMI E BELLI....complimenti davvero :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: !!!

    Lo so, ti ho messo il link diretto al tipo di tela che ti serviva. Se clicchi su Fabric ti si aprono anche gli altri tipi divisi per marca e tipo (clicca su Zweigart linen Belfast Vintage)
    Poi Sewands è inglese non americano, per cui il rezzo è in sterline (circa 1.50 euro per 1 pound)
    Il cambio di cui parlavo era riferito a Stitching Bits & BOb, che è americo e mette gli Stamps in saldo a 3.60 dollari ( il cambio è, come mi ha giustamente fatto notare Fabry :P di 1.30 dollari per 1 euro) quindi 2.80euro circa per stamp.
    Se tu devi comprare tutti e dodici gli stamps sono 2.80*12=33.6 euro. più le psese 11.5dollari sono in totale 54.70dollari. fai i conti col cambio sono 43 euro circa!!!!!!
    Per non pagare le spese su Cenina deve spenderne 70 di euro................. :)

    Per quanto rigurda il pagamento alla Sewands devi calcolare il cambio sul totale, quello comprensivo della Vat (l'iva inglese). La stoffa viene venduto a metro o mezzo metro ed è alta 140cm. Per sapere la spesa totale devi compilare anche la scheda successiva al carrello e ti indirizza sulla pagina della scelta di pagamento. Si posono usare la carte di credito segnate e quindi anche la Postepay, perchè e una Visa. Le spese di spedizione credo che varino col variare del peso, per mezzo metro di sotffa sono circa 4.50 euro. Il cambio lo indicano loro nel sito (1.48 euro per 1 pounds)

    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi. :wub:
     
    .
  3. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un' ultima cosa per Romyeale.......I BOTTONI CHE HAI REALIZZATO CON LA PASTA FIMO SONO SIMPATICISSIMI E BELLI....complimenti davvero

    grassie cara... :wub:


    se vuoi un consiglio spassionato comunque,
    compra ovunque tranne che su CasaCenina che (specialmente sulle stoffe) sono carissimi :wacko:
     
    .
  4. +chicca+
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo sto ricamando su un'aida 55 crema e mi piace come sta venendo! ^_^
    mi manca poco e finisco settembre....nn vedo l'ora di incorniciarlo! :D
     
    .
  5. Malinka77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+chicca+ @ 16/6/2007, 10:41)
    io lo sto ricamando su un'aida 55 crema e mi piace come sta venendo! ^_^
    mi manca poco e finisco settembre....nn vedo l'ora di incorniciarlo! :D

    Beh io sono curiosissima e spero vorrari mostrarci il tuo lavoro finito. ;) ;) ;) ;)

    Ad ogni modo ho fatto tesoro di tutti i vs consigli e adesso sto valutando un pochino le cose, anche l'idea di acquistare all'estero, che fin'ora mi aveva terrorizzato!! Incrociamo le dita!! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  6. tina60
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ormai compro solo all'estero...e a parte un po' di attesa mi trovo benissimo!!
     
    .
  7. +chicca+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh io sono curiosissima e spero vorrari mostrarci il tuo lavoro finito.

    assolutamente si...mi mancano SOLO gli ultimi 3 mesi!
    in effetti pensavo fossero piu' veloci da fare....sara' ke ho poco tempo x crocettare ma vanno abbastanza a rilento :rolleyes:
     
    .
  8. ananas79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quante ne sapete????? io sono ignorantissima per quanto riguarda le stoffe.... ma queste soo stupende!!!!!
     
    .
  9. Malinka77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Udite :woot: udite: stamane sono riuscita a terminare la procedura di acquisto di tutti e 12 gli Stamps di Lizzie Kate su Stitching bits and Bob ed ora non mi resta che attendere con trepidazione :wacko: :wacko: il pacchettino!!
    C'è da dire che ho utilizzato per la prima volta Pay Pal anche se possedevo il conto già da gennaio e per la prima volta ho acquistato all'estero, mah ... incrociamo le dita.
    L'ultima cosa che adesso devo decidere è dove acquistare la tela. Sinceramente mi ispira molto Sewandso, ma non sò quanta ne devo acquistare. Tu Chicca, visto che ci sei già passata, cosa mi consigli?

    P.S. Ringrazio in maniera particolare :wub: :wub: Romina72, perchè se non mi avesse segnalato il sito suddetto, sicuramente li avrei acquistati da Casa Cenina, spendendo molto di più!!!!
     
    .
  10. +chicca+
        Like  
     
    .

    User deleted


    io li ho disposti 3 x fila...quindi 4 file...di stoffa ne ho usata 50x60 cm ma ho abbondato coi bordi...conta ke uno stamp e' sui 9x9 cm
     
    .
  11. Romina1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malinka77 @ 19/6/2007, 19:32)
    Udite :woot: udite: stamane sono riuscita a terminare la procedura di acquisto di tutti e 12 gli Stamps di Lizzie Kate su Stitching bits and Bob ed ora non mi resta che attendere con trepidazione :wacko: :wacko: il pacchettino!!
    C'è da dire che ho utilizzato per la prima volta Pay Pal anche se possedevo il conto già da gennaio e per la prima volta ho acquistato all'estero, mah ... incrociamo le dita.
    L'ultima cosa che adesso devo decidere è dove acquistare la tela. Sinceramente mi ispira molto Sewandso, ma non sò quanta ne devo acquistare. Tu Chicca, visto che ci sei già passata, cosa mi consigli?

    P.S. Ringrazio in maniera particolare :wub: :wub: Romina72, perchè se non mi avesse segnalato il sito suddetto, sicuramente li avrei acquistati da Casa Cenina, spendendo molto di più!!!!

    Grazie, grazie!!!!! Va a finire che mi monto la testa!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Sono felice di eserti stata utile nel risprmiare qualche dindino!!!! Il nostro hobby è bellissmo, ma purtroppo molto caro e quando si trova qualcosa che ci permette di risparmiare ritengo sia corretto dividerlo anche con altri. Questo sito io lo scoperto grazie a ragazze di un altro forum e mi sono già servita.
    Se gli schemi li hanno in casa sono anche velocissimi nella consegna. Ti manderanno una mail quando partirà l'ordine e nel giro di 15 - 20 gg il tuo pacchetto arriverà (se tieni conto che arriva dall'altra parte dell'oceano è più veloce delle noste raccomandate!!!!!!!! :wacko: )

    Non te lo ancora detto e ti chiedo scusa ma....hai una bambina bellissimaaaaa!!!!!!!!!!

     
    .
  12. Malinka77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ti ringrazio per i complimenti riguardo Adele, ma anche i tuoi angioletti non scherzano...lì in alto, insieme sono proprio un amore :wub: :wub: :wub: :wub: !!!!

    CITAZIONE (+chicca+ @ 19/6/2007, 19:37)
    io li ho disposti 3 x fila...quindi 4 file...di stoffa ne ho usata 50x60 cm ma ho abbondato coi bordi...conta ke uno stamp e' sui 9x9 cm

    Io sinceramente pensavo di acquistarne 70x1,00, xchè solitamente lascio 10 cm ai bordi, che dici è troppa? E tra uno stamp e l'altro, quanto hai lasciato? 1-2 cm?
     
    .
  13. ny82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie anche da parte mia ragazze ^_^

    mi avete dato qualche dritta niente male!!

    a settembre partirò anche io con gli stamps di LK che letteralmente ADORO :rolleyes: :D

    e concordo anche io sui prezzi troppo alti di CasaCenina,spero di buttarmi anche io sugli acquisti all'estero molto presto :B): :lol:
     
    .
  14. +chicca+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sinceramente pensavo di acquistarne 70x1,00, xchè solitamente lascio 10 cm ai bordi, che dici è troppa? E tra uno stamp e l'altro, quanto hai lasciato? 1-2 cm?

    e' sempre meglio abbondare cmq! tra uno stamp e l'altro avro' lasciato 1 cm piu' o meno...credo meno :lol:
     
    .
  15. Malinka77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ny82 @ 23/6/2007, 09:34)
    Grazie anche da parte mia ragazze ^_^

    mi avete dato qualche dritta niente male!!

    a settembre partirò anche io con gli stamps di LK che letteralmente ADORO :rolleyes: :D

    e concordo anche io sui prezzi troppo alti di CasaCenina,spero di buttarmi anche io sugli acquisti all'estero molto presto :B): :lol:

    Allora saremo compagne di Sal?Vero? :woot: :woot: :woot:
    Tornando al discorso degli acquisti all'estero, beh io ieri ho acquistato la tela per gli stamp e altre cosine varie, da Sew and so e oggi mi hanno scritto dicendomi che hanno spedito la merce e che dovrebbe arrivare tra 1 o 2 settimane. Fin qui è andato tutto ok, speriamo anche in seguito!! ;) ;) ;)


    CITAZIONE (+chicca+ @ 23/6/2007, 09:43)
    CITAZIONE
    Io sinceramente pensavo di acquistarne 70x1,00, xchè solitamente lascio 10 cm ai bordi, che dici è troppa? E tra uno stamp e l'altro, quanto hai lasciato? 1-2 cm?

    e' sempre meglio abbondare cmq! tra uno stamp e l'altro avro' lasciato 1 cm piu' o meno...credo meno :lol:

    Grazie per il suggerimento Chicca, in effetti alla fine ho preso m 1,00 x 1,40, forse è troppa, ma meglio troppa che poca -_- -_- -_-
     
    .
30 replies since 14/6/2007, 19:44   469 views
  Share  
.