PROBLEMA MACCHINA PER CUCIRE

aiuto mi aiutate ??? per favore !!! ma guardate che roba !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravaaaaaaaaaa e poi mi spiegate come fatte a smontare da sole la ruota sotto per pulire per favore che io l'ho dovuta portare dal tecnico come detto prima perfavoreeeee

    :01.gif:
     
    .
  2. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crusaneta @ 5/9/2007, 22:59)
    Bravaaaaaaaaaa e poi mi spiegate come fatte a smontare da sole la ruota sotto per pulire per favore che io l'ho dovuta portare dal tecnico come detto prima perfavoreeeee

    :01.gif:



    io ho solo tolto la placchetta e pulito quel poco che c'era poi ho cercato di non 'accompagnare/tirare' il tessuto ma di lasciarlo andare da solo con il trascinatore ...
    influiva molto sai !!!

    non so nemmeno se si potrebbe pulire con l'aria compressa ! tu che ne pensi ?

    l'olio l'avevo messo l'anno scorso ... forse un bel pennellino ???

    per la cronaca: il tecnico quanti euro si è preso ?
     
    .
  3. vesna
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai visto polvere che era il tirare il problema!!!!
    sono contenta che tutto è andata bene!
    baci
     
    .
  4. giuggiola@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marzia69 @ 5/9/2007, 16:36)
    succede a volte anche con la mia, la tipa che me l'ha venduta mi ha consigliato :

    se si ingarbuglia sotto bisogna cambiare la tensione del filo sopra (dovresti avere una rotellina con dei numeri ...)
    se si ingarbuglia sopra bisogna cambiare la tensione del filo sotto (dove metti la bobina c'è una vitina da regolare)
    oppure come dice Anna hai dei residui nel meccanismo,...

    di solito risolvo così ...

    anche io faccio come Marzia :P
     
    .
  5. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vesna @ 5/9/2007, 23:24)
    hai visto polvere che era il tirare il problema!!!!
    sono contenta che tutto è andata bene!
    baci



    si grazie 10000 antonia e a tutte !
    meno male fiuuuuu :wub:

    giuggiola è un'ottima cosa fare come marzia !
    a me per la bobina poi non è servito, anzi ho aperto ed ho visto due viti ...ehm non saprei nemmeno quale sia fra le due ... ??? :eek.gif:


     
    .
  6. lallapuffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crusaneta @ 5/9/2007, 22:59)
    Bravaaaaaaaaaa e poi mi spiegate come fatte a smontare da sole la ruota sotto per pulire per favore che io l'ho dovuta portare dal tecnico come detto prima perfavoreeeee

    :01.gif:

    ciao Anna, io ho la macchina della toyotae nel pezzo dove metto la bobbina ci sono due ... non so come chiamarli ... pezzetti di plastica di circa 3 cm che tengono fermo tutto il pezzo che poi contiene la bobbina, hanno la forma di piccoli tergicristalli (che fantasia che ho!!!!)
    quando li tiri verso l'esterno tutto il meccanismo che contiene la bobbina viene fuori, attenta perchè è formato da più pezzi (io la prima volta non l'ho sapevo e poi non capivo come rimettere tutto insieme) quindi occhio a come li dividi per pulirli ...
    poi pulisco tutti i pezzi, pulisco tutta la parte della macchina, un goccino d'olio nei meccanismi e rimonto, ritiro su le alette (o tergicristalli eheh) e prego di aver montato tutto nel modo corretto :unsure:
     
    .
  7. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    ragazze volevo dirvi che la mdc va che è una meraviglia ;-)



     
    .
  8. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh grazie mille per le spiegazioni!!!

    A me il tecnico mi ha preso 30 euro ma considerando che ce l'ho da 8 anni non mi sembra tutto questo spredo di soldi jijii, comunque se devo smontare dei pezzetini lascio perdere perche mi conosco jijijiij, grazie mille ragazzee!!!

    Polverina sono contenta che ti vada bene!!!!
     
    .
  9. paola18
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!chissà se potete aiutarmi!
    il mio problema è strano.
    Ho comprarto una macchina da cucine nuova, e già mi da dei problemi..
    L'ago dopo pochi punti, sfrega con il marchingegno sotto e a volte addirittura si sovrappone e a quel puntoovviamente si ferma e deforma l'ago incastrandolo, allora riprovo ricominciando da capo e dinuovo dopo quanche punto si incastra. Per scastrarla devo smontare sotto ogni volta. Non capisco come mai la posizione dell'ago non sia perfetta ed è così vicina al meccasismo che contiene la bobina :(
    sapete aiutarmi? Si può regolare la posizione dell' ago? In effetti ha iniziato a farmelo quando ho cambiato l'ago che già mi si era deformato...sono confusa :wacko:
     
    .
23 replies since 5/9/2007, 15:06   4991 views
  Share  
.