scorrendo il post troverete le descrizioni di ognuna di noi....man mano che vi presentate le ricopio...così sarà più facile per ognuna di noi consultarle
Ho controllato i dati.......vicino al nome di ognuna ho indicato che cosa mi manca....principalmente numeri di cell. per contattarci eventualemtne via sms e gli indirizzi mail per mandarvi il file con gli indirizzi!!!!
Con il benestare di Brina mi lancio in questa iniziativa!
E' la prima volta che lo faccio..ho fatto la mamma in alcuni RR su un'altro forum ma iniziare uno scambio di regali tutto da sola è veramente un'avventura!

Vi chiedo perdono se dovessi incorrere in qualche errore e vi chiedo di darmi tutti i consigli che riterrete più giusti!!!!
Dunque....pensavo di fare un BFC ma in versione natalizia...qualcuna avrà già visto quello organizzato da Tiziana 71. L'ho trovato un'ottima idea e ho pensato che sarebbe stato bello aprirne un altro per permettere ad altre ragazze di partecipare a questa bella iniziativa.
Lo scopo è di scambiarci delle buste contenenti piccoli pensieri sotto l'albero e che verranno aperti nel giorno più bello dell'anno e faranno in modo che ognuna di noi pensi alle proprie compagne di viaggio di questo mondo di crocettine cibernautiche!!!!!! Possiamo fare 10 partecipanti, una più o una meno...così non diventa tropppo oneroso!!!!! (Grazie Sabry pr la dritta!!!

)
Ognuna farà ciò che si sentirà, non è obbligatorio creare qualcosa di ricamoso...ma si è libere.
Direi di non porre un minimo di spesa in modo da non obbligare nessuna e spedizione con prioritaria che se eventualmente andasse persa si può facilmente rifarePensavo di chiudere le iscrizioni per il 30 OTTOBRE e di spedire verso il 10 DICEMBRE per non incrociare altri scambi già presenti sul forum!
- Romina (Romina1972*) ok
- Cinzia (cinziapik) ok
- Cristina (hellawes) manca indirizzo mail
- Dana (xdana) ok
- Florence (fps) ok
- Cristina (ccri67) ok
- Cristina (la giostra) manca recapito telefonico (cell è perfetto)
- Enza (Novalin) ok
- Martha (wosty) ok
- Caterian (Caterina83) ok
LISTA CHIUSA

DESCRIZIONI
CINZIA (Cinziapik)mi chiamo Cinzia, ho 34 anni, abito a Rimini da sempre (la adoro

) sono sposata da maggio 2006 con Michele ed ora sono in dolce attesa....non sappiamo ancora il sesso (lo sapremo a metà novembre). Ricamo da tantissimi anni ma solo da 3 anni - da quando mi sono iscritta al forum - ho incrementato la produzione di ricami XXXXXX

è esplosa una vera e propria mania...prima avevo fatto pochissime cose. Oltre al punto croce ho lavorato anche a decoupage, pasta di mais, perline, cartonaggio....ma sono state tutte tecniche provate e abbandonate, a parte le perline che ogni tanto riprendo in mano il resto non mi ha molto entusiasmato...
Lavoro come ragioniera in una ditta idraulica, ma per diversi anni ho lavorato in un'agenzia di assicurazioni....il nuovo lavoro mi ha portato molta + tranquillità e tempo libero (esco alle 17,30) così ho sempre un po' di tempo per le xxx prima di preparare la cena e cenare

.
Ho partecipato a vari RR e anche CHC e anche se ci sono state molte delusioni rimangono sempre un buon compromesso per unire amicizia e crocette!!!
Basta....ho scritto anche troppo....spero che non vi siate annoiate

...aggiungo solo che....OGNI COSA CHE RICEVERO' SARA' BEN ACCETTA MA NON POSSO GARANTIRVI CHE LA SCARTERO' A NATALE

SONO TROOOOOPPPOOOO CURIOSA
CRISTINA (Hellawes)ciao mi chiamo cristina ho 36 anni , due bimbe di 28 mesi e una di 13 mesi, un compagno due gatti vagabondi...una famiglia che mi vuole bene...e la mia di origine che mi ha cancellata...insomma per fortuna nella mia vita non tutto è andato male.
Sono infermiera e lavoro nei poliambulatori di modena, non ne parlo perchè l'ambiente fa veramente schifo....ho iniziato un bel part time e mi odiano per questo...dove vado la mattina fino alle due...poi a casa dalle mie bimbe..perchè non vanno ancora all'asile ma le tiene la mia suocerina...e se dormono riesco a trovare il tempo di xxx che è sempre poco..tante cose da fare...e un compagno che è sempre via per lavoro...
Facci oun pochino di tutto...mi piace di tutto..le crocette sono state il mio secondo hobby e le adoro..inoltre sto imparando un sacco di cose nuove..e mi piace molto..
Esperienze nel web ..le mie non troppo bene..inizio infatti a rallentare la presa....e le vere amiche si vedono...mi ci metto in questa impresa con entusiamo poi vedremo...di mazzate in testa ne ho già troppe a lavorare...

..
Per me va bene sempre tutto basta che venga fatta dal cuore, non perchè "ormai mi sono iscritta e lo devo fare"...tanto per capirci...anche nei miei rr non ho mai dato un tema ma sempre libero...ognuna deve sentirsi libera di esprimere ciò che vuole..insomma...spero di eesere stata chiara..anche se sono cristina...

batutasa...
bacioni...
CRISTINA (Ccri67)ciao a tutte mi chiamo cristina ho 40 anni ,sono sposata da 19 e ho tre figlie di 18, 16 e 12 anni,a cui stò trasmettendo la passione per le crocette!!!!
sono tantissimi anni che ricamo per me, per gli amici i parenti etc. ma solo da circa un anno, partecipo ad iniziative come queste e mi piace molto!!!!!!!!!
ho appena terminato il mio primo rr che è andato abbastanza bene ,sono molto contenta di partecipare a questa iniziativa con voi e...vi assicuro che tutto ciò che riguarda il punto croce è veramente bene accetto !!!!!ciao a tutte cri
FLORENCE (fps)
Mi chiamo Florence, nick fps (le mie iniziali), francese. Ho 55 anni, sposata, 1 figlio di (quasi) 15 anni, un mini zoo (coniglietto, micia e cagnetto + un micetto che ha deciso di voler essere adottato da noi

). Lavoro a tempo pieno per un' agenzia delle Nazioni Unite. Ricamo da moltissimi anni e xxx da circa 8 anni, sono alla continua ricerca di arrivare a fare un retro perfetto. Sono pazza di questo Forum e tutte le crocettine che ne fanno parte

e se non mi frenassi adererei a tutte le attività in corso.
Bisous
DANIELA (XDana)Sono Daniela, ho 36 anni (quasi 37), un marito e 5 gatti (anche se la mia passione sono i cani).
Vi incollo quello che ho scritto per lo swap inverno, poi se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo

Sono molto freddolosa, ma adoro l'inverno molto più dell'estate.
Mi piacciono tantissimo i cani (tutti, Alskan malamute e quindi lupi, Golden retriever e Bull dog di più) e i gatti. E ovviamente tutto ciò che li riguarda. Mi piacciono quasi tutte le cose Disney, adoro Winnie the Pooh e amici (in particolare Tigro e Eyehore), la carica dei 101, Paperino, Charlie Brown e tutti i Peanuts. Odio i Simpson, e i vari cartoni moderni, anche le Winx e sta roba qui. Non mi piacciono molto le fatine, gli angeli e roba zuccherosa simile. Nè Pucca, Hello Kitty e ste cose giapponesi.
Adoro il fantasy e i draghi.
Amo le cose calde: guanti, sciarpe, calzettoni e calzini (sono la mia passione, ne ho moltissimi: numero 37). Le babbucce di lana per dormire *_* .Adoro i cappelli ma non li porto molto. No paraorecchie. Adoro i pigiami ma sono un pò ciccia (soprattutto sopra), L o XL. Sono un pò allergica quindi niente cose "pizzicose".
Purtroppo sono allergica al sapone. Quindi solo saponi naturali o Lush (
www.lush.it , sono profumosi e so che non mi fanno male) e niente bagnoschiuma di nessun genere. Shampoo ok.
Non porto bracciali e sono allergica a orecchini e collane di qualsiasi metallo escluso oro (ok pietre dure o vetro ma solo se non hanno la chiusura in metallo..ma non credo mi farete una parure di zaffiri )
Mi piacciono le tisane, la cioccolata in ogni forma esclusa quella bianca. Sono golosa da morire e mi piace cucinare. Odio: liquerizia, anice, chiodi di garofano, l'incenso in tutte le sue forme e colori e odori. Impazzisco per la cannella.
Amo l'arancione, ma mi piacciono tutti i colori in genere. Non mi piacciono molto i soprammobili e le cose etniche.
Mi piace molto il country. Tutte le cose da cucina e la biancheria per la casa in genere. I portachiavi grossi e colorati (attualmente le chiavi di casa pendono da un Tigro di peluche da 30 cm). Sto imparando a crocettare, quindi mi piace tutto quello che lo riguarda e ho poche cose per ora. Non so fare altro, maglia cucito e simili, decoupage etc.aggiungo (non lo faccio nel post perchè mi sa che se no le mod non lo vedono ^_*)
mi piacciono tutte le cosine di cartoleria, i fiori, le candele, le mucche, le cose coi disegnini tipo quelle della Zucca stregata, il Natale e tutte le cose natalizie per la casa e non, le lenzuola di flanella, la neve, i peluche morbidosi e teneri, i libri gialli, thriller e fantasy, le cornici per le foto, i fermalibri allegri e colorati, gli utensili per la cucina, le tazze.
Il profumo dell'erba tagliata, l'aria freddina le sere d'autunno e il tramonto sul centro della città.
I bambini.
Nella mia borsa c'è: un gran caos portafogli enorme, portamonete del Piccolo Principe (oh, adoro il Piccolo Principe *_*), un quadernetto, caramelle, scontrini vecchi, chiavi di casa, della macchina, del motorino, della cassettiera dell'ufficio, un libro da leggere sul bus, l'auricolare del cellulare (il cell no, di solito è in tasca), un ombrello, qualche bustina di Aulin, l'antistaminico, un cerotto, fazzoletti, occhiali da sole... e tutto quello che capita!
ENZA (Novalin)Allora, sono Enza ho 37 anni, ho 2 bimbe di 9 e 3 anni, un marito( per forzaaa

), una gatta, e tante piante grasse!!! Ricamo da un bel po' di anni, anche se il mio retro fa schifo, quello del ricamo intendo, hihihihi, l'altro...... è sempre più grosso!!!!!., a parte gli scherzi, ... adoro tutto quello che è francese, gatto, eeee boooo!!!! Mi piace dilettarmi anche in altre tecniche , come il cucito creativo, le varie paste, il biedermaier, ecc.ecc.!!! Adoro il mondo internet, scovare le cose, anche se sinceramente dovrei ridurre le mie ore al pc e dedicarmi un po' di più alla creatività!!! E' la prima volta che partecipo a una iniziativa del genere, quindi spero di essere all'altezza, la cosa mi spaventa un po' per essere sinceri!!!! Quindi vi prego portare pazienza se faccio qualche errore!!!!! Bene grazie a tutte voi!!!!
CATERINA (Caterina83)Mi chiamo Caterina,ho 24 anni e benchè ricami da qualche anno,solo da quando frequento attivamente il forum di xxx ho scoperto un mondo completamente nuovo e devo dire che è strabiliante! Ultimamente adoro i soggetti country ed anche quelli francesi

e tele e filati occupano un posticino speciale nel mio studio

Amo le cose stagionali,quindi in queso periodo tutto quello che è morbido e caldo e
Adoro il Natale e la magia di scartare i regali dopo la mezzanotte o al massimo la mattina del 25,quindi non preoccupatevi,conserverò gelosamente le vostre buste fino a quella data!
MARTHA (Wosty)sono Martha ho 30 anni e vivo a Grado un paesino di mare insieme al mio amore Gian e il nostro cucciolone (Che oggi fa 5 anni) Tex, un bellissimo labrador biondo che ci riempie la vita di allegria!!
Lavoro in un ente pubblico (per ora)!! Ricamo praticamente da sempre e adoro sempre di più ricamare...Mi piacciono i ricami colorati, divertenti e allegri...gli animali i cartoni animati, quelli coccolosi e anche i paesaggi, le fate....(quasi tutto insomma..tranne i classici e i religiosi)!! Ricamo su tutto, aida, lino, tessuti a fili contati...e ricamo di tutto..dai quadri alle tovaglie ai bigliettini!!!!Mi piacciono le novità e qualsiasi cosa abbia a che fare con le crocette!!!Stò partecipando al mio primo bcf e mi stò divertendo davvero tanto..!!!
Adoro Natale...ma soprattutto adoro i preparativi.....!!!!
CRISTINA (Lagiostra)sono Cristina, ho 34 anni, sposata da 3 e mezzo e mamma da 5 mesi.
Ovviamente adoro il punto croce, mi piacciono tanto gli schemi della Sherry, di Lizzie Kate e in generale il genere country. Adoro i soggetti cucciolosi per bambini.
In questo periodo mi è presa la mania delle tele colorate, sia aida che a fili contati.. praticamente ne faccio collezione (anche perchè per usarle tutte dovrei avere a disposizione almeno 6 o 7 vite..

).
Mi attirano molto anche il patchwork e lo scrapbooking, ma ancora non mi sono cimentata.
Edited by Romina1972* - 26/11/2007, 10:29