ecco tutti i lavori realizzati, è stato deciso di svelare il nome delle realizzatrici solo a votazione ultimata...quindi VOTATEEEEEEEEEEEE la lettera abbinata al biscornou che vi piace di più: il sondaggio sarà chiuso alle 24.00 del 25 settembre. voglio puntualizzare che è stata data la possibilità a TUTTE LE PARTECIPANTI di inviare massimo 3 foto ed una breve descrizione del prorpio biscornou...nel qual caso ci fossero solo 2 foto e/o nessuna descrizione è stato per libera scelta della partecipante. ricordo a tutte le partecipanti che il biscornou di ciascuna dovrà essere spedito alla propria amica segreta solo a sondaggio chiuso.
B : NAKOTO aida tinta a mano con zafferano ricamato a due fili di cotone tinto a mano della needle necessities bottoncino a coccinella
C :LACOCCIMELA Etamine Bianca Filati DMC Schema da una rivista adattato alla persona a cui è dedicato il biscornou Bottoncino uguale ai fiori ricamati
D:ROMYEALE emiane ecrù filati DMC
E : SABRINA13478 aida 72 tinta a mano con le more filati DMC per il ricamo, per i particolari e la chiusura DMC Light effects E 135. schema creato con pcstitch modificandone uno preesistente
F : ALESSIUCCI aida 55 bianca schema tratto da un free di Ellen Maurer: sul fronte un telaio con forbicine e matassine (queste ultime applicate), sul retro il classico quadretto bianco e azzurro “simulato” a punto croce
G:VALEFATINA lino naturale 30ct filato DMC di lino ecrù a 2 fili misura circa 7cm di diametro. Schemi di creazione personale
H: BARBY1975 aida 55 bianca filati DMC schemi JJ in entrambi i lati applicazione perline lateriali
I:NONNABRI tela tinta col vino stropicciando la stoffa x dare un effetto “invecchiato” filato di cotone sfumato di un colore che richiamasse lo stile di una volta schema che ricordasse i ricami della nonna
K:NUNZIA Aida 55 Filati DMC
L.:TIZIANA-71 Lino panna chiaro Filati DMC
M. :BRIGITTE lino bianco filato Anchor Multicolor MC1325 schema è di Isabelle Vautier.
N.: OCCHIDOLCI84 aida 72 tinta col the ai frutti di bosco filati n. 99 schema di creazione personale
O: ELAS Emiane 11 fili bianca filati DMC a 2 fili. Per il centro 2 biconi svarowski acquamarina da 4 mm
Q:BRINA71 aida 72 bianca, filati DMC lavorati a 1 filo: fantasmini con filato GLOW IN THE DARK (col buio si illuminano). Schema “Just nan”. Retro con pezzetti dello schema frontale e scritte BOO inventate. Bottoncini in tema Halloween.
R:APPRENDISTASAM aida 55 avorio filati DMC schema di creazione personale “Girandola cinese” uguale in entrambi i lati ma con colori diversi
S:FPS filati DMC + parte interna con DMC variations schema da PuntoCroceFacileVeloce modificato aggiunte perline non previste nello schema
T:MARCYA73 lino grigio schema. Rivisitazione personale di alcuni schemi presi dalla “Raccolta di Alfabeti di Susanna” con modifiche di forme e colori; forbici e ditale di creazione personale
U:POLVEREDISTELLE aida 64 filati DMC nelle gradazioni del rosso, rosa e fucsia schema biscornou “heart to heart”di realizzazione personale con vari cuori non solo a punto croce sul davanti applicazione di cuoricino di cernit (creazione personale), sul retro cuoricino di perline (firma cancellata x non riconoscere la creatrice )
votatoooooooo cmq ci ho messo un bei 10 min x votarne uno heheh son tutti bellissimi complimenti!!!!!!!
NASCE COSO WOWOWO OPERATA DI BGR IL 20/02/08 SONO FELICISSIMAAAAAAAA 20/03/08 PRIMA VISITA DI CONTROLLO: strizzatina e meno 8 kg 23/04/08 SECONDA VISITA DI CONTROLLO 03/06/08 TERZA VISITA DI CONTROLLO SEMPRE -9 KG E ALTRA STRIZZATA 30/06/08 QUARTA VISITA DI CONTROLLO -11 KG NIENTE STRIZZATA 29/07/08 BENTORNATE DUE CIFRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 29/08/08 QUINTO CONTROLLO TUTTO OK E -13 KG NIENTE STRIZZATA 30/10/08 SESTO CONTROLLO TUTTO OK E -14 KG NIENTE STRIZZATA 18/12/08 SETTIMO CONTROLLO TUTTO OK - 16 KG NIENTE STRIZZATA
gaspppppppppppp che curiositààààà aspettiamo con ansia domani allora...
NON è MAI TROPPO TARDI PER ESSERE QUELLO CHE AVRESTI POTUTO ESSERE.....
Non rinunciare ad un sogno solo perchè pensi che ti ci vorrà troppo tempo per realizzarlo, il tempo passerà comunque. ************************* I MIEI FREE :-)) MY BLOG **************************************
Group: Member Posts: 13725 Location: Palermo nella mitica Sicilia!!!
Status:
Sono veramente bellissimi... è difficile scegliere... Mi sono divertita molto a fare questo biscornu, per me era il primo ma, credo che adesso ne farò tanti!!!
Ommiodddddiooooo...ma siete veramente bravissime!! Che meraviglie!! Ma come faccio a votare???? Adesso ho ristretto il campo a 6 Ricami....sigh...ma come faccio????
Ok ce l'ho fatta...anche se io proporrei almeno 2 voti!! Sono delle meraviglie questi biscornou!