Progetto ADOTTA UN NONNINO

portatovaglioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HanaBi @ 6/10/2007, 19:51)
    neppure qui ci sono ste bustine... mannaccia
    personalizzazione a nostra discrezione ok ma credo il nome sia fondamentale no? visto che li facciamo proprio perchè si confondono tra loro i tovaglioli

    si beh iniziale o nome si ;)

    io se non ne trovo a buon prezzo me la faccio fare da mamma....
     
    .
  2. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho messo un post nel mercatino se vi interessa che ve lo faccia io....:)
     
    .
  3. cydoniastitch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di farli in cotonina, e poi nella parte di davanti (dove si chiude) nella parte superiore applicare della tela aida e scrivere il nome con qualche disegnino......Voi che dite, và bene???
    Quelli nella foto, mi pare che siano tutti in aida...ma non penso che serva..anzi :wub:
     
    .
  4. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti io li faccio di tessuto con la striscia di aida davanti, mi sembra piu carino :)
     
    .
  5. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze ora mando un mp a Vita con le vostre domande se ho capito bene volete sapere chi sono i nonni non vedenti anche se suppongo che qualcuno può leggere i biglietti al posto loro ma l'idea del biglietto musicale mi sembra carina anche per gli altri. per quanto riguarda il fatto che non vedono il portatovaglioli, basterebbe decorarli con qualcosa in rilievo, anche un semplice bottone di forma particolare andrebbe bene secondo me. Il nome per intero mi sembra fondamentale perchè ci sono troppe iniziali uguali . i miei p. sono interamente in tela aida perchè li ho comprati così ma siete libere di crearli come preferite magari ricordatevi di usare cotonine che non stingono considerando il fatto che verrebbero lavati sicuramente tutti insieme e in lavatrice per praticità.
     
    .
  6. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok aspettiamo di sapere allora, grazieeeeee
     
    .
  7. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo post è per Laura XSP

    Cara Laura, mi sono offerta di fare da tramite al posto tuo per consegnare all'istituto tutti i pensierini che verranno ricamati da ciascuno di noi, perchè mi è sembrato logico farli spedire a me che vivo a Palermo e quindi più vicina a Caltanissetta, tant'è che se mi riesce vorrei portarglieli personalmente. Però io penso e sono certa che le altre ragazze sono d'accordo con me, che tu potresti preparare una lettera da consegnare a nome tuo e del tuo sito , perchè è grazie a te che tutte noi abbiamo l'opportunità di potere organizzare questi progetti che a me personalmente danno gioia, quindi se sei d'accordo aspetto una tua lettera anche via mail, che io unirò al pacco x i nonnini, che ne pensi? e poi....
    Chi saremmo noi se non ci fosse l'XSP forum ? Aspetto tua risposta.

    P.S se Laura non legge questo post le mando una mail
     
    .
  8. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto un P.S. al post iniziale.....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,106
    Reputation
    0
    Location
    tra Padova e Venezia

    Status
    Offline
    Grazie ho ricevuto l'abbinamento, domani vado a prendere il portatovaglioli e mi metto al lavoro !!
     
    .
  10. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted




    ragazze complimenti questo progetto è fantastiko !!!

    un bacio polvere e chicco xxx

     
    .
  11. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un bacio anche a te farfallina e farfallino jijijiij, scusa ma ai miei figli gli chiamo cosi delle volte.... jijijij

    Ora la piccola veramente la chiamo foccacina da un po di giorni jijij, ogni tanto cambio jiijijajajjja
     
    .
  12. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non mi sono connessa x il week end e avete già concluso tutto???
    va beh, vorrà dire che mi metterò in lista come riserva, casomai ce ne fosse bisogno all'ultimo momento. Tienimi presente Linda! :wub:
     
    .
  13. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolal74 @ 8/10/2007, 09:28)
    ma non mi sono connessa x il week end e avete già concluso tutto???
    va beh, vorrà dire che mi metterò in lista come riserva, casomai ce ne fosse bisogno all'ultimo momento. Tienimi presente Linda! :wub:

    Certo Paola! tranquilla!!
     
    .
  14. stefy_rh
        Like  
     
    .

    User deleted


    mh.. sono un po' in crisi x la busta portatovagliolo e anche x il semi-vincolo di ricamo del nome x intero :(
    e io che volevo far qualcosa di super personalizzato :cry:
     
    .
  15. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me invece quello che non mi convince e quello di mettere il mio nome a punto scritto in piccolino, non si puo evitare? MI dispiace che il mio nonnino habbia il suo nome in grande e scritto sotto: Anna, non mi sembra molto adatto in questo caso perche sembra che sia una parente o adirettura la moglie, se vogliamo, non si puo evitare e mettere i nostri nomi nella cartolina, io volevo spiegarli un po chi sono e magari lasciarli il mio nome, ma non sul ricamo, spero non si offenda nessuno ma possiamo farlo cosi se ci piace di piu?????

    Per favore!!!!!!!!!! :) :) :)
     
    .
633 replies since 6/10/2007, 09:40   5800 views
  Share  
.