Progetto ADOTTA UN NONNINO

portatovaglioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy_rh @ 8/10/2007, 14:08)
    mh.. sono un po' in crisi x la busta portatovagliolo e anche x il semi-vincolo di ricamo del nome x intero :(
    e io che volevo far qualcosa di super personalizzato :cry:

    x STefy, l'esigenza del nome x intero nasce dal fatto che Vita ci ha spegato che spesso fanno confusione tra loro scambiandosi i tovaglioli quindi con il proprio nome sul P. ognuno non puo sbagliare

    CITAZIONE (crusaneta @ 8/10/2007, 15:05)
    A me invece quello che non mi convince e quello di mettere il mio nome a punto scritto in piccolino, non si puo evitare? MI dispiace che il mio nonnino habbia il suo nome in grande e scritto sotto: Anna, non mi sembra molto adatto in questo caso perche sembra che sia una parente o adirettura la moglie, se vogliamo, non si puo evitare e mettere i nostri nomi nella cartolina, io volevo spiegarli un po chi sono e magari lasciarli il mio nome, ma non sul ricamo, spero non si offenda nessuno ma possiamo farlo cosi se ci piace di piu?????

    Per favore!!!!!!!!!! :) :) :)

    Anna, x me non c'è problema......l'avevo aggiunto perchè è usanza firmare i lavori e mi sembrava carino.... ma niente è obbligatorio o no?
     
    .
  2. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, ho appena ricevuto un mp da Vita, x chi me lo chiedeva, i non vedenti sono Giuseppe e Maria Rita
     
    .
  3. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok io faccio senza firma allora, grazie

    Per i non vedenti come havevo detto giorni fa se come io mando una cartolina musicale potete cambiarmi il nonnino assegnato a me e faccio il mio lavoro per uno dei due non vedenti o se mandate tutte la cartolina musicale come diceva di fare Sorrisolinda resto cosi, che faccio?

    :)
     
    .
  4. HanaBi
        Like  
     
    .

    User deleted


    io volevo sapere se al posto della frma magari potevo mettere un etichetta che aderiscono al tessuto con il ferro da stiro così magari la metto sul retro...è piccina e c'è scritto su sfondo bianco e in nero ricamato da Laura e vicino una rosellina sempre in nero... è molto carina....è lavabile in lavatrice fino ai 90° così dicono sul sito dove le ho ordinate... che ne dite???
     
    .
  5. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io non metto la firma lascerò il mio nome sul biglietto, per me va bene farli musicali anche per i vedenti....
    non vedo l'ora che arrivi il mio portatovagliolo da crusaneta per ricamarlo

    laura
     
    .
  6. millaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crusaneta @ 8/10/2007, 15:05)
    A me invece quello che non mi convince e quello di mettere il mio nome a punto scritto in piccolino, non si puo evitare? MI dispiace che il mio nonnino habbia il suo nome in grande e scritto sotto: Anna, non mi sembra molto adatto in questo caso perche sembra che sia una parente o adirettura la moglie, se vogliamo, non si puo evitare e mettere i nostri nomi nella cartolina, io volevo spiegarli un po chi sono e magari lasciarli il mio nome, ma non sul ricamo, spero non si offenda nessuno ma possiamo farlo cosi se ci piace di piu?????

    Per favore!!!!!!!!!! :) :) :)

    anche io sono daccordo nel non mettere il mio nome ....
    sicuramente unirò un biglietto con tanto di nome per fargli sapere chi sono
    e il mio è completamente in tela aida oltre al nome possiamo aggiungere un ricamo ????

    bellissima iniziativa !!!
     
    .
  7. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crusaneta @ 8/10/2007, 18:36)
    Ok io faccio senza firma allora, grazie

    Per i non vedenti come havevo detto giorni fa se come io mando una cartolina musicale potete cambiarmi il nonnino assegnato a me e faccio il mio lavoro per uno dei due non vedenti o se mandate tutte la cartolina musicale come diceva di fare Sorrisolinda resto cosi, che faccio?

    :)

    Anna, io dicevo che x i bigliettini possiamo fare come preferiamo e non di farli tutti musicali, a chi và si a chi non và no, magari qualcuno potrebbe avere problemi a trovarli

    CITAZIONE (HanaBi @ 8/10/2007, 18:39)
    io volevo sapere se al posto della frma magari potevo mettere un etichetta che aderiscono al tessuto con il ferro da stiro così magari la metto sul retro...è piccina e c'è scritto su sfondo bianco e in nero ricamato da Laura e vicino una rosellina sempre in nero... è molto carina....è lavabile in lavatrice fino ai 90° così dicono sul sito dove le ho ordinate... che ne dite???

    io dico ....perchè no?! ribadisco che le uniche cose obbligatorie sono il portatovagliolo e il nome per intero. Poi libero spazio alla fantasia!!!!

    CITAZIONE (millaxxx @ 8/10/2007, 19:59)
    anche io sono daccordo nel non mettere il mio nome ....
    sicuramente unirò un biglietto con tanto di nome per fargli sapere chi sono
    e il mio è completamente in tela aida oltre al nome possiamo aggiungere un ricamo ????

    bellissima iniziativa !!!

    Ceertoooo, ripeto , libero spazio alla fantasia!!!!!
     
    .
  8. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=sorrisolinda,8/10/2007, 21:15]
    CITAZIONE (crusaneta @ 8/10/2007, 18:36)
    Ok io faccio senza firma allora, grazie

    Per i non vedenti come havevo detto giorni fa se come io mando una cartolina musicale potete cambiarmi il nonnino assegnato a me e faccio il mio lavoro per uno dei due non vedenti o se mandate tutte la cartolina musicale come diceva di fare Sorrisolinda resto cosi, che faccio?

    :)

    Anna, io dicevo che x i bigliettini possiamo fare come preferiamo e non di farli tutti musicali, a chi và si a chi non và no, magari qualcuno potrebbe avere problemi a trovarli

    ok, allora per quello dico che visto che io lo mando musicale potete assegnarmi un noneto non vedente, cosi sente la musica! O se no basta che le due ragazze con i due noneti non vedenti confermino che manderano la cartolina musicale, visto che la idea era piaciuta perche almeno sentono la musica... oh Dio che confusione! :wacko:
     
    .
  9. inforaffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    rcapitolando:
    obbligatorio mettere il nome del nonnino/a sul portatovagliolo e il resto e' libero giusto?
     
    .
  10. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=crusaneta,8/10/2007, 23:24]
    CITAZIONE (sorrisolinda @ 8/10/2007, 21:15)
    CITAZIONE (crusaneta @ 8/10/2007, 18:36)
    Ok io faccio senza firma allora, grazie

    Per i non vedenti come havevo detto giorni fa se come io mando una cartolina musicale potete cambiarmi il nonnino assegnato a me e faccio il mio lavoro per uno dei due non vedenti o se mandate tutte la cartolina musicale come diceva di fare Sorrisolinda resto cosi, che faccio?

    :)

    Anna, io dicevo che x i bigliettini possiamo fare come preferiamo e non di farli tutti musicali, a chi và si a chi non và no, magari qualcuno potrebbe avere problemi a trovarli

    ok, allora per quello dico che visto che io lo mando musicale potete assegnarmi un noneto non vedente, cosi sente la musica! O se no basta che le due ragazze con i due noneti non vedenti confermino che manderano la cartolina musicale, visto che la idea era piaciuta perche almeno sentono la musica... oh Dio che confusione! :wacko:

    Parlane tu stessa con EEYORE e con mammina70, sono loro che hanno i noninni N.V.

    CITAZIONE (inforaffa @ 9/10/2007, 09:26)
    rcapitolando:
    obbligatorio mettere il nome del nonnino/a sul portatovagliolo e il resto e' libero giusto?

    esatto!!! :)
     
    .
  11. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Li mandero un mp
     
    .
  12. crocettando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok.. portatovagliolo col nome della mia nonnina adottata. Il resto libero..

    Perfetto.. mi metto in cerca del portatovagliolo :)

    Anche la scadenza è buona :-)

    Buon lavoro a tutte ragazze.. emozionata per il mio primo lavoro di gruppo :-)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,106
    Reputation
    0
    Location
    tra Padova e Venezia

    Status
    Offline
    Io la penso come Anna, metterò il nome del nonnino, ma non la mia firma sul portatovagliolo, e magari lo personalizzerò un pò a mio gusto :)

    La firma la metto nel bigliettino allegato, vedo se riesco a trovarlo musicale altrimenti ne prendo uno di natalizio.

    ciaooooo
     
    .
  14. occhidolci84
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui da me i bigliettini musicali sono impossibili da trovare, quindi devo adeguarmi al bigliettino classico...
    e da domani comincio a lavorare ai portatovagliolo!!!
     
    .
  15. crusaneta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notificaaaaaaaaaa!!!!!!!!

    Eeyore e me ci siamo scambiati nonni per il discorso del biglietto musicale, cosi io visto che ce l'ho gia lo mando a Mariarita e lei manderà il suo lavoro al signor Rosolino, adesso manca solo che mammina70 concordi sul fatto di mandare anche lei la cartolina musicale, li mando un mp, grazie e scusate ma io sono abbastanza perfettina e un po rompi quando mi inpunto in fare una cosa, jijiij
     
    .
633 replies since 6/10/2007, 09:40   5800 views
  Share  
.