--LO--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte :P , sono Laura, nick --Lo--

    jpg

    NOn sono di certo una ricamatrice esperta visto che il mio retro non è assolutamente perfetto (chiudo sul retro), ma cerco sempre di tenerlo il più ordinato possibile, quindi potrei reputarmi "inizio intermedia" visto anche che ne ho ancora parecchie di cose da imparare

    Ho letto il regolamento ufficiale, in tutte le sue parti, il 19/10/2007


    Il mio blog

    Per vedere le vari iniziative a cui ho partecipato, "allargare" lo spoiler :P (Stava diventando troppo lunga :D)


    I progetti di Beneficenza ai quali ho partecipato sono:
    • Collage Natalizio 2006
    • Country Companion Ricci
    • Birthday Fairies
    • Cutie Pie
    • Monthly Snapper Bent creek
    • Calendar Cats
    • Oroscopo
    • Favoletta in un alfabeto
    • Un Amore di Coperta
    • Mercatino natalizio 2008
    • Cuore=amore
    • Tutte creative 2 Halloween
    • PM53 Paesi del Mondo
    • Cuori Parolin
    • Coppiette





    RR e swap a cui ho partecipato


    • RR 94 Segnalibro 2 (un pò di caos all'inizio ma alla fine andato tutto bene)
    • RR 112 Tutte pazze per i banner (Soddisfattissima!)
    • RR 126 Strofinaccio 11 (Anche qui soddisfattissima)
    • Amica del Cuore 8 (andato alla grande per quanto mi riguarda)
    • Swappon non a crocette Matchbox color (superlativo! :P )
    • 3° Mostra virtuale: biscornou
    • Swappon Inverno non a crocette (che lo dico a fare...superlativo :P)
    • BFC 4 (Andato alla grande!)
    • Amica del cuore Natalizio (Perfetto!)
    • 4° Mostra Virtuale: trovaforbici
    • RR Card 8 (qualche intoppo lungo il percorso ma è andato avanti)
    • Swap Culinario (perfetto :D)
    • Scambio Kit di sopravvivenza della ricamatrice (andato alla grande anche questo!)
    • ADC14 Amica del cuore Estate (andato alla grande per quanto mi riguarda!)
    • Swap Fruttoso (perfettissimo!)
    • Scambio Kit di sopravvivenza della ricamatrice 2 (andato splendidamente)
    • 5 Mostra Virtuale: Cuscini Ricamati
    • RR 147 Cuori IsaV (Perfetto!)
    • Swap Caffè/thè/cioccolato (Andato alla stragrande!)
    • Swap strofinaccio ricamato (Andato benissimissimo!)
    • Swap Gatto
    • Swap Gatto 2
    • Swap Creative Rainbow 2 (andato benissimo come al solito :P!)
    • Scambio trousse della ricamatrice 3 (idem come sopra :D)
    • Swap Cuscino ricamato (Andato benissimissimo!)
    • Swap Bottoni
    • Swap Arte Postale
    • RR 163 STROFINACCIO 27
    • Swap Cancelleria
    • Swap Delle nazioni
    • Swap Lizzie Kate
    • Swap Creativo dell'avvento 3
    • Swap libro e segnalibro
    • RR 167 Felini
    • Swap Cuscino Ricamato 2
    • Swap pet 2010
    • Swap Pozzo dei desideri 2010
    • Swap M. Sherry
    • Swap libro e segnalibro 2
    • Swap Portachiavi


    • (Ormai non lo dico neanche più :D anche questi ultimi swap andati alla stra gradissima :wub: )

    • Swap Biscotti e scatola Delizioso, yum yum! :P
    • 8° Scambio Kit di sopravvivenza della ricamatrice Andato perfettamente, farci anche da madrina è stato facilissimo, proprio bello swap!
    • SWAP FORBICINE 2 (x chi arriva tardi!)
    • Adc21 - adc settembrino
    • NUOVO BFC 2010bis
    • RR185 RR D'autore (solo su aida)
    • Swap creativo dell'avvento 3bis
    • 9° scambio "kit di sopravvivenza della ricamatrice"
    • Swap Broderie suisse
    • Swap Margaret Sherry 2
    • Swap The Caffè Cioccolato 2011
    • RR 200 - STROFINACCIO 49
    • Swap Pozzo dei desideri 2011
    • ADC 22- ADC coccole e relax
    • Swap befana Creativa 2012
    • Swap Stagioni 2012
    • Swap M.Sherry 2012
    • BFC 2012
    • Swap Un biscornù da me a te

    • Swap Libro&Segnalibro 2013

    • Swap segnalibro 2013

    • RR Strofinaccio 53 - Natalizio

    • s.o.s. Scatola della ricamatrice

    • Swap decorazioni Natalizie 2013

    • Adc natalizio

    • Swap Auguri Pasquali

    • RR Strofinaccio Natalizio 2014

    • Swap Pasquale 2015


    • Swap natalizio 2015




    In corso:





    S.o.s. Scatola della ricamatrice

    • Preferite una scatola con gli scomparti piccolini,per intenderci, un po' tipo quelle per i filtri del the,con solo un paio di divisori, o senza alcun divisore? Per me è indifferente, va bene sia senza che con pochi che con tanti divisori

    • Colore preferito Arancione, viola e sfumature e verde e sfumature

    • Piatto preferito? vale il tiramisù? :P

    • Fiore,frutto,verdura preferita?Fiore preferito non ne ho, frutta mi piace tutta in generale, verdura preferita: l'iceberg

    • Stagione preferita? le mezze stagioni :D (autunno e primavera)

    • Vi piacciono stoffe colorate,bottoni,nastrini?Si, stoffe colorate, bottoni e nastrini mi piacciono

    • disegnatore preferito? Più che disegnatore io vado a soggetti.

    • animale preferito? i felini, tutti, le coccinelle e le giraffe :P

    • scatola tonda o quadrata?Per me la forma della scatola è indifferente

    • Su che "count" preferite ricamare? Quale non vorreste? Io adoro tutti i count e più sono alti più son contenta (l'aida dalla 55 in poi, il lino dall'11 fili in poi, e sto adorando un lino della Graziano che mi sembra sia un 16 fili). Invece non sono una grande fan dell'aida 44 (e inferiori)

    • io ho visto anche degli schemi Neocraft fantastici,sono sulla scia dei Nimue
      a voi piacciono?
      oh si! perlomeno quelli "molto simili" come stile ai nimue si, un sacco!

    • Per la mia swappina: per favore, potresti dirmi sì o no a questi disegnatori?
      JJ? Alessandra Adelaide? Tralala? Barbara Ana? AMAP?

      Si a tutti! Di Alessandra adelaide ne avevo visti alcuni in passato e non ero convintissima, invece ho visto anche gli ultimi che ha fatto e mi piaccion parecchio!

    • Quali misura di aghi usate? Io personalmente ormai sono abbonata ai 28, anche se non ne ho sotto mano vado anche di 26 :P Altri "più grandi" non mi ci ritrovo tantissimo e li uso solo se necessari (mettere nastrini etc etc)

    • I pois o le righe come le vedete? :P (per nastrini soprattutto, o anche tele ;) ). Io personalmente amo sia i pois che le righe :P

    • Nastrini: ma vi piacciono anche con i disegni? Si, mi piacciono anche con i disegni :P

    • ti piacerebbe un ricamo sul tipo della scatola messa ad esempio a inizio post? tema ricamoso per intenderci. si, un ricamo tipo quello della scatola nel post iniziale mi piacerebbe :P

    • Ti piacciono con ricami che non riguardano l'argomento ricamo? Mi piacciono sia a tema ricamo che a tema "non ricamo"


    ADC Natalizio

    • Colori Natalizi: Amo tutti i colori del Natale (rosso, oro, ma anche il Blu e l'argento)

    • Vi piacerebbe qualcosa da appendere in casa? (decorazione, o anche quadretto, pannellino etc etc) E qualcosa di "arredamento" (tovaglie, tovagliette, sottoalberi etc etc)?
      Per me da appendere si, e si anche arredamento, solo che avendo casa piccolina e avendo delle bestie in casa non li userei come vorrei per non rischiare di rovinarli

    • domandina: qual'è il vostro soggetto natalizio preferito? babbo natale, pupazzi di neve, renne, elfi....
      Adoro i Babbo Natale e le renne e i Pupazzi di neve (un pò meno eventuali scene della natività, i religiosi non mi piaccion granchè) come eventuali soggetti per ricami, ma anche qualsiasi cosa "spiritosa" a tema natalizio

    • Voi avete qualche preferenza su che tipo di ricamabile ricevere? (strofinaccio, presine, tovaglietta o qualsiasi altro ricamabile natalizio vi vena in mente :P) Per me personalmente è indifferente, va bene tutto!

    • domandina semplice x il secondo handmade x il presepe o l'albero, cosa scegliete? Qui non faccio nè presepe nè albero purtroppo (son sempre giù dai miei in Sardegna durante le vacanze natalizie quindi non si fa mai), anche se fra i due non mi dispiacerebbe dedicarmi all'albero, quindi no per il presepe, si per albero :P

    • Tavolo rotondo, quadrato o rettangolare? Ed un eventuale centrotavola natalizio sarebbe gradito? e se si, lo preferireste a "striscia", o rotondo/quadrato? :PIo tavolo quadrato, ma piccolo piccolo, quindi niente centrotavola

    • cuscini piacciono? se si misure? A me si, piacciono, solo che qui non li "posso mettere": non ho materialmente il posto e ho 3 gatti , quindi sono "al sicuro" nell'armadio quelli che ho :(


    Natale
    Sono più tipa da pandoro, ma semplicemente perchè non mi piace granchè l'uvetta. Fortunatamente ci son anche i panettoni senza con solo i canditi e quelli li mangio volentierissimo :D



    Swap Libro&segnalibro 2013

    1. Brutta - Briscoe Constance

    2. Il giorno che scambiai mio padre con due pesci rossi - Gaiman Neil; McKean Dave

    3. Undici solitudini - Ricjard Yates


    Vi piacciono i monocolore e il black work? certo che mi piacciono! :lol:
    CHE NE PENSATE DELLO STILE PRIMITIVE .... quello di Niky creations' per interdeci?Stile primitive..penso sia un bello stile :P Non fra i miei preferiti da ricamare, ma bene accetto se ci pensano gli altri a ricamarlo per me
    Vi piace la Broderie suisse? Personalmente, a me la broderie suisse piace
    Quale animale preferite (se ne preferite qualcuno) l'animale che preferisco è un qualsiasi animale appartenente alla categoria dei felini, e non mi dispiacciono neanche coccinelle e giraffe :P Ma alla fine mi piaccion tutti



    E una piccola scheda che potrebbe servire negli swap :P

    Nome : Laura
    età : son nata il 9 agosto 1983, fate voi i calcoli :P

    colore che amo particolarmente: Arancio e sfumature, Viola/lilla e sfumature e il verde (tranne il verde "smorto" )

    MI piacciono da impazzire: Tutto, vado molto a periodi, anche se prediligo felini sia grandi che piccoli (gatti, tigri, etc etc) e gli Etnici intesi come "rappresentanti culture varie" (non saprei come definirlo bene) . Sicuramente non vado matta per i Religiosi anche se posso accettare Angeli vari (ma non santi o Gesù e simili). Dire un autore preciso è difficile perchè vengo attratta più dal soggetto in sè che dal singolo autore. Non ho uno stile preferito, nel senso che mi piace tutto: Francesi, country, monocolore...alla fine è il soggetto dello schema in se che mi colpisce, più che lo stile, quindi via libera a qualsiasi cosa, che alla fine "rispecchia" la swappa (anche se si sceglie qualcosa che a noi non piace ci mettiamo sicuramente qualcosa di "noi" in quella cosa) e a me questo basta .

    per ricamare utilizzo: Ricamo principalmente con fili Dmc o con qualsiasi marca di sfumati. Odio invece i Metallizzati dell Dmc che trovo ingestibili mentre vado tranquilla con le altre marche (kreinik e non so quali altre ci sono).
    Uso ormai quasi solo tele a fili contati, anche se ogni tanto comunque mi do all'aida, basta che non sia troppo "grande" (per intenderci mi van bene dalla 55 in poi, non la 44).
    Per gli aghi utilizzo principalmente i numero 28 o i 26 se i 28 non li trovo. Con le misure più grandi (24 etc etc) ormai non mi trovo più...mi sembra di avere un tronco di legno in mano :D)

    non riesco a farmi piacere : Come detto, i ricami a tema religioso. Il resto mi piace tutto (come tecniche e soggetti)

    Hai qualche fissa: No, credo di no :blink: Forse forse quella per il Vichy. Amo il quadrettato in qualsiasi cosa compaia: tele, bottoni, stoffine...:P
    E mi è presa quella delle forbicine particolari e sto ampliando la mia collezione :P

    I miei hobby oltre alle xxx sono: Leggere, ascoltare musica, i telefilm (sono una drogata di telefilm, guardo di tutto e di più°.°), perdere tempo su internet :P.

    Il mio davanti è: credo accettabile, dovrebbero dirlo gli altri, si sa che non si riesce mai ad essere perfettamente obiettive sulle cose che ci riguardano :P

    Il mio retro è: un totale macello se deve rimanere a me il ricamo. Se va ad altri, mi sforzo tantissimo e direi che è abbastanza ordinato (a me fregano le chiusure, mannaggia)

    Il mio animale preferito: Il gatto e i grandi felini. Anche se sono attratta anche da coccinelle e giraffe :P

    Il mio fiore preferito: Mi piaccion tutti e forse alla fine guarderei più il colore che il fiore in se (ad esempio il glicine, o il lillà, ma potrei impazzire anche per una margherita semplice semplice, se arancione :P)

    Hai delle ossessioni per i tuoi ricami: no, non credo. Ho dei gusti delle volte discutibili, ma fisse non credo :P

    Cucito: Vale il "mi piacerebbe tantissimo, cerco di tirare fuori qualcosa di decente, ma non sempre ci riesco" ? Per le cotonine mi piacciono un pò tutte le tipologie, anche se forse ho una particolare predilezione per quelle a quadrettini/quadrettoni, o a righe o con soggetti "simpatici"

    Che stagione preferisci: Le "mezze" stagioni: autunno e primavera. Colori stupendi, clima che se non è rimbambito ed è quello che dovrebbe essere in quel periodo è piacevole e perfetto per me. Io non tollero troppo caldo nè troppo freddo :P

    Preferenze varie:


    Caramelle o cioccolate...tutte e due :P Con preferenza per le cioccolate. E adoro tutto: cioccolate in stecca ai gusti più improbabili, cioccolatini ripieni con liquore, o caffè, o quello che si può mettere dentro... :D. Ma anche caramelle, o gommose van benissimo, mi piace veramente tutto!

    Cioccolato: al latte, fondente, bianco...di qualsiasi tipo insomma!

    Fraganza preferita per creme o simili: vaniglia o muschio bianco ^_^.
    Ho da poco scoperto l'Argan e ne sono follemente innamorata

    Usate sali da bagno?Io personalmente no, non avendo la vasca (sigh sob) ma solo la doccia, no

    Usate trucchi? E se si quali? Io non mi trucco praticamente mai . Quando proprio "scialo" metto un pò di mascara e un pò di matita e ora che ho scoperto i trucchi minerali anche un velo di fondotinta e ombretto, son troppo maschiaccia e pigra per truccarmi tutti i giorni:P Un tempo (tanto tanto tanto tanto tempo fa!) impazzivo per lo smalto e avevo sempre le unghie colorate, ma ormai quasi più nulla (ogni tanto però magari mi prende lo schizzo e mi "pitto" le unghie). In compenso amo fare una bella maschera scrub sul viso ogni tanto, visto che ho la pelle che tende a "desquamarsi" spesso.

    Amate "coccolarvi" con un bel the, o una tazza di cioccolata calda o simili? Io si, sono una teinomane e da brava golosa la cioccolata non si rifiuta mai, in tutte le forme :D


    Swap Un Biscornou da me a te
    Van bene realizzati con qualsiasi tela, di qualsiasi dimensione, con qualsiasi soggetto (tranne quelli religiosi e cioè Santi e affini :P), con qualsiasi tecnica :P Swappa hai carta bianca

    per i biscornou vi piacerebbero anche "stagionali"? (primaverili, estivi, ma anche Natale, pasqua, halloween etc etc? :P)A me si, come detto mi van bene con qualsiasi soggetto

    domandina veloce veloce...ho visto in giro per il web che ci sono biscornu di varie forme, tipo 15 facce, con la base...vi piacciono? Si, direi di si, in tutte le forme possibili e immaginabili :P

    volevo sapere vi piacciono le scatole? la volevo fare per contenere i biscornu,.... ma solo se vi piace... :Pcerto che si :lol: Come potrebbero non piacere :P
    una domanda vi piacciono le perline? usate per abbellire il biscornu Certo che si!



    Calza befana

    ho visto una marea di calze di argomenti diversissimi, tu swappina la preferisci di tema prettamente natalizio, la preferisci più in generale con un tema invernale o vorresti addirittura un tema del tutto diverso? per me il tema è indifferente nel senso che va bene sia natalizio, che invernale, che qualsiasi altro "tema", swappina mi affido a te :P L'unica non calza con scene "religiose" (natività o angeli "seri", mentre posson andare bene angioletti spiritosi
    qual'è il tuo personaggio natalizio o che comunque vorresti sulla tua calza, preferito? A me alla fine piaccion tutti (tranne, come detto, i religiosi), anche se devo dire che ultimamente mi attirano Pupazzi di neve e similari :P
    vi piacciono i gufi??? Si mi piacciono


    Varie: Sono una patita degli orecchini :P Bracciali e collane li indosso poco, solo quando mi metto in tiro per andare da qualche parte, quindi praticamente quasi mai. E a casa, avendo sempre le mani in acqua o comunque in "pasta", avrei paura di rovinare l'eventuale bracciale.
    Come detto, mi piace qualsiasi tipo di oggetto, anche se ad esempio tenderei ad escludere tovagliette, centrini, centrotavola e simili, che non avrei spazio dove metterli o meglio, non saprei dove metterli al sicuro che in questa casa siam tutti vandali fra moroso e gatti e già me li vedrei distrutti :D
    Poi....mi piaccion tutti i modi possibili e immaginabili in cui un lavoro può essere assemblato (quindi puntaspilli, borse, scatole, o quello che la fantasia vi suggerisce. Mi piace proprio tutto tutto )
    Marmellata :Pressapoco mi piacciono tutte! In particolare all'albicocca, e all'arancio e al limone
    VI PIACCIONE LE CANDELE?Si, mi piacciono :P


    Vi piace cucinare o comunque pastrocchiare in cucina? Usate i grembiuli? :P
    Io diciamo che pastrocchio, e quando ne ho voglia, non sempre :P I grembiuli...a dire il vero non ne uso anche se forse dovrei visto che sto sempre a passarmi le mani addosso se son sporche o bagnate (tranquille, uso roba vecchia per stare in casa :P )
    Ora ho la fissa dei frullati :P


    Vi piace profumare gli armadi o i cassetti? La vostra fragranza preferita?
    Abitualmente non ne uso (ma semplicemente perchè son "smemorina" e scordo di prenderli, infatti mi salvano gli altri, che magari me li regalano :P) ma non mi dispiacciono affatto!
    La fragranza preferita...mi piaccion tutte, ma adoro particolarmente vaniglia e muschio bianco :P

    Avete problemi particolari a ricevere pacchi? Se si avete problemi solo con i corrieri privati e non con i pacchi attraverso le poste o con i pacchi in generale?
    Io nessun problema di sorta, che sia con le poste, che sia con corrieri "privati", che sia col piccione viaggiatore ( :D). Solo che con corriere darei l'indirizzo di lavoro, o non mi trovano mai

    Vi piace lo stile shabby chic?
    personalmente mi piace un sacco "vederlo" da altri, o nelle vetrine..In casa mia non so, che non so se ci "azzeccherebbe" molto con lo stile di tutta la casa :P

    Vi piacerebbe un quadretto? e se si di solito in che stanza li appendete? Ed eventualmente, di che colore è questa stanza?
    A me non dispiacciono affatto. Essendo la casa un monolocale non c'è tantissimissimo spazio, ma un buchino glielo si trova, ihihihihi :P E il mobilio è molto "neutro" sia come stile che come colori (cucina bianca, camera da letto/sala Legno Naturale - non son granchè ferrata nelle "colorazioni" del legno, non so se ha un nome specifico:P)

    Potrebbe piacervi uno schema che ha al suo interno tutte le cose della natura che fan parte della stagione che avete scelto?
    Direi proprio di si

    Vi piacciono gli schemi di disegnatori come Parolin o Vautier? (di quest'ultima solo i monocolore o anche quelli "colorati"?) E Lizzie Kate? Decisamente si! Mi piacciono tutti e tre i disegnatori, sia i loro monocolore che i loro "multicolore" :P

    Che rapporto avete con i cuscini? Vi piacciono? Si, mi piacciono! Anche se qui non ho granchè spazio per esporli :P Ma al limite glielo si trova, se proprio la mia swappa vuole realizzarmi un cuscino :shifty:

    il tuo è un computer portatile? Si, ho solo portatile :P


    Edited by --LO-- - 23/3/2016, 17:56
     
    .
  2. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho partecipato con laura al rr strofinaccio 11 e devo dire che è una persona precisissima e sono rimasta molto entusiasta dal suo ricamo :D
     
    .
  3. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho partecipato al RR112 TUTTE PAZZE PER I BANNER e Lo è stata una ricamatrice bravissima ed ha rispettato le scadenze :)
     
    .
  4. Arpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo era la mia amica del cuore nell'ADC 8...sono rimasta entusiasta del suo lavoro, fatto davvero bene, e davvero molto apprezzato. Inoltre è stata molto puntuale nella spedizione!!! :wub:
     
    .
  5. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    presente nel bfc4 nn solo nelle spedizioni ma anche nei post..mi piacerebbe continuare nei progetti insieme...
     
    .
  6. arifelix
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stata la swappina che mi ha mandato un mondo di cose gialle stupende e perfettamente confezionate! Con estrema cura nel minimo dettaglio, sono rimasta senza fiato!! :woot:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    compagne nel RR BANNER: simpaticissima, ottima comunicazione, ricamo perfetto ed ottima scelta dello schema :wub:
     
    .
  8. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con Laura al RR Segnalibro 2.
    Che dire, stupendo e bellissimo il segnalibro che ha fatto per me.
    Brava ricamatrice e puntuale.

    Grazie La !
     
    .
  9. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo con --LO-- al BFC4 ormai in via di conclusione, corretta, puntuale e simpaticissima!
     
    .
  10. Maya:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    La LO!!!! Con lei ho partecipato all'RR strofy 11!!!! Troppo simpatica!!!! Bravissima a ricamare!!!

    E' stato bellissimo!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ricevuto Q e quindi metto un piccolo commento!
    Se il suo retro non è perfetto (come dice lei) ci si avvicina moltissimo! Bel ricamo anche sul davanti con crocette regolari. Se proprio devo essere pignola... un paio di crocettine ti sono sfuggite al contrario... ;)
    Farei con lei volentierissimo un RR. BRAVA!!!
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 29/11/2007, 13:47)
    Ricevuto Q e quindi metto un piccolo commento!
    Se il suo retro non è perfetto (come dice lei) ci si avvicina moltissimo! Bel ricamo anche sul davanti con crocette regolari. Se proprio devo essere pignola... un paio di crocettine ti sono sfuggite al contrario... ;)
    Farei con lei volentierissimo un RR. BRAVA!!!

    Oddio che vergogna (e soprattutto mi scoccia aver fatto un errore del genere su una cosa che non è per me)! :cry: E pensare che avevo anche ricontrollato per vedere se non ci fossero errori! Niente, d'ora in poi invece che due volte ricontrollerò 4! :unsure:
     
    .
  13. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo mi ha inviato un regalo di compleanno e dire che era perfetto è poco... bravissima, precisa e generosa!!! farei volentieri un RR con lei!
     
    .
  14. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto con lei il RR126 strofinaccio11, mi ha fatto un bellissimo ricamo, sono molto contenta , è precisa, puntuale, simpatica......solo doti, niente difetti!!!! ;)
     
    .
  15. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata l'abbinata segreta di LO nello swap fruttoso:nonostante ha avuto problemi all'orecchio è stata molto carina, generosa e puntuale..ho ricevuto in tempi record e i suoi regali mi sono piaciuti molto!!
    farei volentieri un altro scambio con lei!! :)
     
    .
102 replies since 19/10/2007, 11:50   2107 views
  Share  
.