--LO--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anyta25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata l'abbinata di LO nello swap S.O.S SCATOLA DELLA RICAMATRICE!
    Grazie davvero di cuore per tutte le meraviglie che mi hai mandato e per la bellissima scatola che hai fatto per me!
    Sei stata attenta ai miei gusti e alle mie preferenze, grazie ancora e spero di incontrarti nelle prossime iniziative!! Un abbraccio!! :s54:
     
    .
  2. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    mia compagna nell'rr strofi natalizio 2013 ... che dire puntuale, bravissima nella scelta degli schemi (ha ricamato degli uccellini della Sherry meravigliosi) e nella loro esecuzione... persona speciale dalle mille risorse anche se troppo timida per ammetterlo ... non mi stanco mai di partecipare ad attività con lei . grazie di cuore
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutte :o78:
     
    .
  4. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata sua abbinata nell'adc natalzio 2013, di cui era anche madrina. che dire, attentissima come madrina, sempre attiva nel tener viva la discussione.
    per quanto riguarda quello che mi ha mandato, sembra mi abbia letto nel pensiero: ha azzeccato in pieno i miei gusti, ha confezionato un centrotavola delizioso che sta facendo bella mostra di sè sul mio tavolo. mi ha anche coccolata con ricambili e oggettini vari per i miei hobby. Perfetta come sempre, è davvero un piacere partecipare alle iniziative con lei
     
    .
  5. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la sua abbinata nello SWAP AUGURI PASQUALI. Ha creato per me un bellissimo biglietto ricamato molto colorato ed ha aggiunto accessori in più non richiesti ma ben accetti.
    Super puntualissima ed ottima compagna ... super consigliata ma questo ormai si sa già :P

    Ti ringrazio di cuore :s54:
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore ragazze :wub: pucci
     
    .
  7. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho partecipato con lei all'ennesimo RR strofy natalizio ... che dire precisa puntuale e presente. una splendida compagna di viaggio
     
    .
  8. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    compagna di viaggio dello speedy sal ... all'inzio voleva mollare ma per fortuna ha prevalso il buon senso . come sempre ottima compagna di viaggio sono felice che non abbia mollato e mi abbia sostenuta in questo folle viaggio
     
    .
  9. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ah ah Monia ma come ha prevalso il buon senso??? Vuoi dire che se avesse abbandonato sarebbe sembrata una pazza? ih ih ih
    C'ero anch'io nello speedy sal se non si era capito e faccio tanti complimenti a LO che, in un primo momento voleva mollare, ha portato avanti il sal fino alla fine saltando una sola tappa!! Grandissima, puntualissima e dei lavoretti davvero carini. Brava!
     
    .
  10. prince22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo a quello che hanno già detto le compagne dello speedy! Brava davvero x la buona volontà, la costanza e x tutti i progetti realizzati!
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze :P
     
    .
  12. ISASTITCH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! sono stata la fortunata abbinata di Laura nello swap pasquale 2015! ho ricevuto dei regali bellissimi un ricamo che ho messo subito in bella mostra tutti i regali mi sono piaciuti moltissimo!!! è stata puntualissima grazie di nuovo sei stata molto generosa :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
102 replies since 19/10/2007, 11:50   2108 views
  Share  
.