fps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero, brava Federica!
    Anch'io ho avuto Flo nell'RR 25, di cui era madrina. Mi sono trovata benissimo con lei, sia come organizzazione che come lavora da quanto ho visto dal mio e dagli altri strofinacci. Brava Flo!!
     
    .
  2. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,bravissimaaaaaaaaaa
    ti ringrazio molto per i regalini che ho ricevuto per lo swap pet's
    e ti assicuro che ne è rimasta molto contenta anche la mia cricetina"Pacottina",eh eh

    kiss Cla
     
    .
  3. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Floooooo :D ci sono anch'io per dirti GRAZIE!!!per lo SWAP SORPRESA!!! la mia cucina era l'unico posto dove ancora le crocette non avevano approdato e grazie a Flo adesso c'è qualcosa di bellissimo :wub: un guantone e uno strofinaccio ricamato ad arte ;)
    Io la Flo la conosco di persona e devo dire che è dolcissima e simpatica :D e taaaaaaaaaaanto paziente :lol: per non parlare dei tanti ricami che esegue :D
    grande flooooo...un abbraccio gloommina ;)
     
    .
  4. shylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho partecipato con Florence al rr card e mi sono trovata molto bene
    è molto simpatica, puntuale
     
    .
  5. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata l'abbinata di Florence nello swap mani di donna!!!!! Che dire?
    Grazie Flooooooooo!!! Hai preparato per me delle cose bellissime...giuto mi lamentavo di non avere una pochette porta lavoro...e voilà, è arrivata! Mi hai letto nel pensiero??!!! Ed anche il libretto porta foto...è tenero!
    E vogliamo parlare della precisione del ricamo e del retro??!! Sensazionale!!!!!
    Inoltre, dal momento che ti conosco personalmente posso affermare senza ombra di dubbio che sei una persona deliziosa, simpaticissima, super affidabile...l'abbinata perfetta per tutto!!!
    Ancora mille grazie!!
     
    .
  6. pietradiluce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque...ho avuto la fortuna di conoscere la magica Florence in occasione dell'RR d'autore 183 e di persona al raduno dell'anno passato a Roma...dove stava eseguendo superbamente la sua tappa del mio ricamo :P
    E' una persona adorabile, molto disponibile e generosa e una ricamatrice veramente speciale! spero di ritrasferirmi a Roma per frequentarla di più come amica :wub:
     
    .
  7. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Florence, ti ringrazio oltre che per il ricamo sulla mia tela del RR d'autore anche per la pazienza che hai avuto e per tutte le belle parole che mi hai detto, mi piacerebbe ritrovarti in altre occasioni e ti mando un abbraccio forte
    ti auguro tanta serenità e felicità
     
    .
  8. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come madrina dell'RR d'autore, Flo era l'unica del gruppo che già conoscevo ed è stata una piacevolissima riconferma! Bravissima ricamatrice, molto comunicativa, presente ed ottima coadiutrice! (dato l'RR oneroso ho avuto bisogno di ben 2 coadiutrici ^_^ lei e Serena!) E' una persona piena di energia positiva, sa un sacco di cose ed è impossibile non far tesoro dei suoi consigli... Grande Flo! E grazie ancora di tutto...
     
    .
  9. swami18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Flo, sei una persona carinissima e disponibile, ottima ricamatrice e soprattutto sei nata dove io vorrei vivere.........
    in Francia!!! Il mio sogno della pensione, anche se è ancora lontana è andare a vivere in Bretagna!!!
    Mi sono piaciuti molto i tuoi LK, spero di ritrovarti in un altro rr per poter ricamare ancora per te, baciotti Cristina.

    Edited by swami18 - 5/8/2011, 12:13
     
    .
23 replies since 3/11/2007, 23:33   449 views
  Share  
.