questo piccolo bisonte

2 mesi= 6,480kg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunin82
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bel bimbo che hai... xo direi che hai un latte molto ricco di proteine complimenti x la crescita.....
     
    .
  2. shylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo
     
    .
  3. elenamac
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che bel bambolotto!!!
    Complimenti!!!
    ciao
     
    .
  4. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted



    auguri mammine !

    anche chicco adesso ciuccia solo latte dal seno ... per fortuna ...
    con tutti i biberon di latte mio tirato e latte artificiale non pensavo si attaccasse solo al seno...BRAVO ...
    visto che il terzo gg dalla nascita siamo rientrati a casa e pesava solo 2330 ... ieri pesava 4,340 !!!
    piano piano ce la fa a raggiungere i vs vitellozzi !!!
    anche se a polvere adesso va bene così ... visto il male alle braccia !!! ; ) ; ) eheheheh

    cmq grazie aggiungerò le noci al mio menù !!!

    tanti cari auguroni anche per il capodanno con i cuccioli !!!
    tanti baci polvere xxx


     
    .
  5. Sarotti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bello!
    Ti capisco benissimo, Alberto a sei mesi pesa otto chili e mezzo e come taglia porta 12 mesi!!!
     
    .
  6. Polvere-Di-Luna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sarotti @ 2/1/2008, 16:34)
    Ma che bello!
    Ti capisco benissimo, Alberto a sei mesi pesa otto chili e mezzo e come taglia porta 12 mesi!!!



    chicco quando fa lo scatto di crescita la sera è agitato e sta solo attaccato al seno altrimenti piange... il giorno dopo lo peso ed è moooolto più ...
    l'ha fatto anche il 31/12 ... e ieri ho dovuto mettere le tutine 3 mesi .. argh ...
    sono contenta sì che cresca bene ... ma adesso devo fare scorta di nuovi vestitini taglia 3/6 mesi ... :wub:

    e per fortuna fra poco ci saranno i saldi ... :lol:

    sara alberto è bellissimo ^_^ :daisy1.gif: ... oddio non oso pensare quanto peserà quando avrà un anno !!! ;) complimenti ...

    mi sa che porteremo tutte il tutore al braccio destro

    un bacio polvere xxx

     
    .
  7. Trasparelena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polvere-Di-Luna @ 2/1/2008, 16:58)
    CITAZIONE (Sarotti @ 2/1/2008, 16:34)
    Ma che bello!
    Ti capisco benissimo, Alberto a sei mesi pesa otto chili e mezzo e come taglia porta 12 mesi!!!



    chicco quando fa lo scatto di crescita la sera è agitato e sta solo attaccato al seno altrimenti piange... il giorno dopo lo peso ed è moooolto più ...
    l'ha fatto anche il 31/12 ... e ieri ho dovuto mettere le tutine 3 mesi .. argh ...
    sono contenta sì che cresca bene ... ma adesso devo fare scorta di nuovi vestitini taglia 3/6 mesi ... :wub:

    e per fortuna fra poco ci saranno i saldi ... :lol:

    sara alberto è bellissimo ^_^ :daisy1.gif: ... oddio non oso pensare quanto peserà quando avrà un anno !!! ;) complimenti ...

    mi sa che porteremo tutte il tutore al braccio destro

    un bacio polvere xxx


    Ecco, la mia bimba, nata 3.740 cresceva più di un chilo al mese ed a 6 mesi anche lei era sugli 8 kg. A 10 mesi che è aumentata solo 50 grammi in un mese abbiamo festeggiato!! Adesso ha 16 mesi e mezzo e pesa 13 kg, ed è anche alta, infatti veste 18 mesi per altezza e lunghezza maniche ma i pantaloncini le cadono perchè sono un po' larghi.
    Il male alle braccia e spalle è più forte all'inizio perchè crescono in fretta, quando si stabilizzano passa (quasi) del tutto.
    Il salto di qualità si fa quando iniziano a camminare, che stanno molto meno in braccio. Io son stata fortunata perchè sono bassa e la bimba è alta e non dovevo stare piegata anche se lei ha iniziato a camminare a 10 mesi ed era ancora piccola.
    Non vi preoccupate e godetevi ogni conquista dei vostri piccoli
    congratulazioni!
     
    .
  8. arianna2002
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bei bambini che avete !!! godeteveli adesso perche crescono in fretta!!! complimentoni a tutte!!!
     
    .
22 replies since 21/12/2007, 17:45   228 views
  Share  
.