DMC "Impressions"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sunflower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quelle che hai preso sono queste?

    http://www.sewandso.co.uk/cgi-bin/find/db....=search_results

    Ci stavo facendo un pensierino anche io, sono molto belle.. Si vedono anche i disegni di fiori che loro propongono, per carità, ci stanno pure bene, però anche io pensavo a qualcos'altro.. Forse proprio un monocolore come suggeriva romy.. Ma non c'è nessuna che ha ricamato qualcosa su queste tele? :P
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    mai usata....sono tele molto particolari ma non saprei cosa ricamarci....
     
    .
  3. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono delle idee carine anche su Appassionate di Punto croce bambini di gennaio/febbraio!
     
    .
  4. LoredanaLò
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunflower @ 8/2/2008, 09:08)
    http://www.sewandso.co.uk/cgi-bin/find/db....=search_results

    Ci stavo facendo un pensierino anche io, sono molto belle..

    Giovedì ho incontrato un'amica che mi ha portato a vedere quella che ha lei, cioè la prima a sinistra della foto su sewandso: molto carina, sicuramente una cosa diversa dal solito ;)
    Al prossimo ordine su Casacenina una me la pappo :D
     
    .
  5. ..NiNa..
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunflower @ 8/2/2008, 09:08)

    si.. sono quelle!!! beeelllee...mi ci sono innamorata..
    se solo sapessi cosa ricamarci!! quei fiori proposti non son male... ma a me non piacciono! :P
    mi sa che l'idea di romy del monocolore è l'idea migliore....è vero son troppo particolari... mi da l'impressione che ricamate si sciupino da tanto che son belle!!

    CITAZIONE
    Ci sono delle idee carine anche su Appassionate di Punto croce bambini di gennaio/febbraio

    che cosa prpongono su appassionate di punto croce?! non l'ho acquistato ma se ci sono delle idee per la impressions...... lo faccio!
     
    .
  6. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..NiNa.. @ 10/2/2008, 21:14)
    che cosa prpongono su appassionate di punto croce?! non l'ho acquistato ma se ci sono delle idee per la impressions...... lo faccio!

    Ecco le foto (sono un pò scure, ma spero si capisca):

    una copertina
    image

    scatole e lampade
    image

    image

    tendina
    image
     
    .
  7. ..NiNa..
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le foto! :D
    sei stata preziosa.... perchè mi è venuta l'idea di confezionare una scatolina... domani corro in edicola e vedo un pò che cosa c'è di nuovo.. speriamo che appassionate di punto croce ci sia ancora... ma ne dubito.. <_<
    per adesso sono già a due idee grazie a voi!... scatoline e quadretti per la cucina! meglio di niente!!
    in realtà penso che le impressions siano bellissime e adattissime, quelle bianche e rosa e bianche e azzurro, per dei corredini per neonati... ma per adesso... non avendo figli.. mi sono accontentata delle arabesque! :P
    ma magari..... in futuro...... chi lo sa!!
    grazie ancora! :lol:
     
    .
  8. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessun'altra ha trovato in giro delle altre fotografie con queste teline deliziose?
     
    .
  9. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CIANA @ 1/2/2008, 21:27)
    bhè si in quel caso avrei tante stoffine carine...e un marito in meno

    bhauahahaha :D
     
    .
  10. lilli77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..NiNa.. @ 12/2/2008, 21:02)
    Grazie mille per le foto! :D
    sei stata preziosa.... perchè mi è venuta l'idea di confezionare una scatolina... domani corro in edicola e vedo un pò che cosa c'è di nuovo.. speriamo che appassionate di punto croce ci sia ancora... ma ne dubito.. <_<
    per adesso sono già a due idee grazie a voi!... scatoline e quadretti per la cucina! meglio di niente!!
    in realtà penso che le impressions siano bellissime e adattissime, quelle bianche e rosa e bianche e azzurro, per dei corredini per neonati... ma per adesso... non avendo figli.. mi sono accontentata delle arabesque! :P
    ma magari..... in futuro...... chi lo sa!!
    grazie ancora! :lol:

    Poi facci vedere il risultato.
     
    .
  11. ..NiNa..
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilli77 @ 28/3/2008, 16:23)
    CITAZIONE (..NiNa.. @ 12/2/2008, 21:02)
    Grazie mille per le foto! :D
    sei stata preziosa.... perchè mi è venuta l'idea di confezionare una scatolina... domani corro in edicola e vedo un pò che cosa c'è di nuovo.. speriamo che appassionate di punto croce ci sia ancora... ma ne dubito.. <_<
    per adesso sono già a due idee grazie a voi!... scatoline e quadretti per la cucina! meglio di niente!!
    in realtà penso che le impressions siano bellissime e adattissime, quelle bianche e rosa e bianche e azzurro, per dei corredini per neonati... ma per adesso... non avendo figli.. mi sono accontentata delle arabesque! :P
    ma magari..... in futuro...... chi lo sa!!
    grazie ancora! :lol:

    Poi facci vedere il risultato.

    Sabi.. le impression sono ancora lì!! nel cassetto dei desideri!!
    lo sapevo tanto che gli avrei fatto fare quella fine.... mi succede sempre quando compro una cosa che mi piace tanto... mi spiace di usarla... mi da l'inea come se la sciupassi...me lo fa con i trucchi...prima di usarli aspetto sempre! e con le cose da cartolerie...ho gomme quaderni agende e penne mai usate sin dai tempi di scuola!! :P
    e ora me lo fa con l'impression!!
    In realtà le vedo così belle da sole....che proprio non mi ispira ricamarci su...
    vedremo....e ovvio...vedrete!! ;)
     
    .
  12. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho acquistato su ebay quelle confezionate della DMC a 3,84 ciascuna. però ho un dubbio. visto che sono abbastanza rigide, mi conviene lavarle prima di ricamarci in modo che siano più facili da maneggiare? grazie a tutte dei consigli che mi darete
     
    .
  13. xDanax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rialzo il post anch'io..
    Devo confermare a Giada il mio acquisto per una sul celeste per ricamare (se mi decido..) qualcosa per il mio bimbo.
    Le ipotesi erano due: una filastrocca o una preghiera. Cmq quadretti con scritte.

    Secondo voi meglio
    imagequadretti,
    imagecuoricini o
    image righe?
     
    .
  14. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti direi cuoricini....seconda scelta righe e per ultima in ordine di preferenza i quadretti
     
    .
  15. lilli77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenice_k79 @ 9/4/2008, 10:12)
    io ho acquistato su ebay quelle confezionate della DMC a 3,84 ciascuna. però ho un dubbio. visto che sono abbastanza rigide, mi conviene lavarle prima di ricamarci in modo che siano più facili da maneggiare? grazie a tutte dei consigli che mi darete

    No non lavarle, vedrai che maneggiandole mentre ricami ti si ammorbidiscono da sole.
     
    .
33 replies since 30/1/2008, 20:49   942 views
  Share  
.