Nuovo progetto: Mercatino per Francesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui pronte x una nuova avventura! :wub:
    Questo nuovo progetto ha come obiettivo quello di raccogliere fondi x curare il piccolo Francesco, un bimbo di 2 anni con gravi problemi di salute a causa di una negligenza medica al momento della sua nascita.
    Ecco come Stefi ci ha presentato la sua richiesta d'aiuto nel vecchio post:

    Ciao a tutte!! ;)
    Io sono Stefania, una ragazza di 30 anni di Milano.
    Vi vorrei informare e spero coinvolgere in una iniziativa benefica.
    Ho intenzione di organizzare un mercatino benefico nel mese di marzo/aprile...il tutto per sostenere economicamente il bimbo di una mia amica...vi lascio il sito internet www.superfrancesco.it
    Ci sono anche dei numeri di telefono e dati per verificare la veridicità dei fatti.
    E' nato con un sacco di problemi per una negligenza medica, cmq troverete tutta la sua storia sul sito.
    Spero tanto mi aiuterete...sopratutto aiuterete Francesco....anche solo con una bavaglina o presina...E cmq poi vi aggiornero' e a mercatino terminato inviero' le foto.
    Se invece nn mi potete aiutare materialmente almeno fate conoscere la storia di Francesco a + persone possibili.
    Ciao a tutte e grazie! :D
    Stefy


    Abbiamo verificato la veridicità dell'organizzazione come facciamo sempre in questi casi e abbiamo deciso (noi Mod, Lauraxsp e Stefi) di collaborare al Mercatino che i familiari e gli amici di Francesco organizzeranno per raccogliere fondi.
    Ecco alcune informazioni:

    - scadenza: 15 Aprile 2008. Il mercatino si svolgerà il 1 Maggio 2008 ecco la locandina....


    - come contribuire: si accetta qualsiasi oggetto creato o "decorato" con qualsiasi tecnica, dal decoupage al cucito, dal ricamo alle perline ecc...
    - spedizione oggetti preparati : tutto ciò che preparerete x il mercatino andrà spedito a Stefania (stefy1976)...quindi quando ognuna di voi avrà terminato i suoi oggetti potrà chiedere direttamente a lei tramite mp il suo indirizzo. Avvertiteci poi qui nel post una volta spedito.....a sua volta Stefy ci dovrà comunicare una volta ricevuto.
    Qui in prima pagina accanto al vostro nome sarà nostra cura indicare lo stato delle vostre cosine!! :daisy1.gif:

    IMPORTANTE! Per chi è nuovo del forum, ricordo che possono iscriversi tutte le ragazze che sono iscritte al forum XSP utilizzando il
    Modulo apposito che trovate qui ----> CLICCATE QUI

    Inoltre SCRIVETE COSA RICAMERETE, in modo da nn avere sempre gli stessi oggetti e rendere il Mercatino x Francesco il + vario possibile ( e con + possibilità di acquisti ;))


    IMPORTANTE : Laura ha pensato che potremmo destinare una o più borse CARTONI ANIMATI al mercatino per Francesco o un altro progetto terminato oppure nessuno dei progetti finiti (anche questa è una possibilità!!).
    Quindi ha aperto un sondaggio e QUI potete votare!!!


    Lista partecipanti:


    - anninacico.........sacchetta asilo, cappellino-sciarpa lana 3-6 mesi, cappellino in cotone all'uncinetto 0-6 mesi + babbucce in lana (fatte da una sua amica :wub: )--- RICEVUTO
    - ape maya------5 bavaglini + 2 porta-carte di credito in feltro + 2 presine + 2 centrini---RICEVUTO
    - apprendistasam-------bavaglino + presine---- RICEVUTO
    - Arpa---------bavaglino---------- RICEVUTO
    - Attilino-----segnalibri + bavaglini + cornice decoupata-----consegnerà a mano i suoi lavori
    - barby69---------presina + portachiavi + canovaccio------RICEVUTO
    - BonBon73---------accappatoio bebè--------RICEVUTO
    - Brigitte----due sacchettini profumabiancheria e un trovaforbici--------RICEVUTO
    - Brina71................biglietti augurali ricamati + qualche bavaglino + 1 strofinaccio + qualche biscornou------RICEVUTO
    - caterina83-----un cuscinetto + qualche portachiavi in pannolenci---------RICEVUTO
    - cinzia c----------due bavaglini---------ricevuto
    - Crocettando---------un portachiavi + un paio di presine---------RICEVUTO
    - crossqueen77............portaoggetti e un centrino ricamato con dei fiori a punto x... RICEVUTO
    - curiosetta75---------una presina e un guantone--------RICEVUTO
    - Deanna------bavaglino confezionato e ricamato + sacchetto profumabiancheria---RICEVUTO
    - Demmarla-------scissor finder o portachiavi-------- RICEVUTO
    - dori.......................trovaforbici------ RICEVUTO
    - ELAS------guanto di spugna da bagno + accappatoio-------RICEVUTO
    - ely1983-----presine + guantone da forno----RITIRATA
    - emy---------1/2 portaocchiali in feltro + altro da definire-----RICEVUTO
    - fonfetta---2 sacchettini ricamabili, 1 cuore da appendere, 1 sacchettino all'uncinetto, degli orecchini in fimo,1 elastico x capelli con applicazione in feltro ed 1 bavaglino ricamabile + sacchettini profuma biancheria ---- RICEVUTO
    - Hackerina_crocettosa-----------cartoline---- RICEVUTO
    - isidemorgana------un grembiule + una presina------------- CONSEGNATO
    - junior1983-----------portarotoli------------- RICEVUTO
    - kiki1969--------2 quadretti---------RICEVUTO
    - krippus------6 sacchetti porta ciabatte, scarpe e biancheria (lui/lei) -----RICEVUTO
    - lau78---------una coppia di tovagliette americane + bavaglino -----RICEVUTO
    - --LO-- ------1/2 segnalibri + strofinaccio------ RICEVUTO
    - Maralan------coppia di asciugamani adulto-----RICEVUTO
    - melodhy69............una bavetta + un porta tovagliolo-------- RICEVUTO
    - michyge------2 bavaglini + 2 segnalibri----RICEVUTO
    - mida.f3---5 bavaglie + 1 portachiavi + 2 presine con applicazione + 1 fiocco nascita azzurro + 1 fiocco nascita rosa--- RICEVUTO
    - morgana04---------bavaglino------- RICEVUTO
    - pandaorange-----pupazzo---- consegnerà a mano i suoi lavori
    - Paola2101------- tre trousse e due borsine a cuore----- RICEVUTO- Paolal74----n° 2 trovaforbici + cuscinetto puntaspilli + porta aghi---- RICEVUTO
    - Ricama1983-------strofinaccio-----------RICEVUTO
    - Romyeale-----fragoline portachiavi/trovaforbici+ cuscinetto bimba e bimbo + zucchette puntaspilli + portachiavi -----------RICEVUTO
    - Sabin@-----un cuscino con una pergamena + due o tre puntaspilli-----RICEVUTO
    - saretta1----un asciugamano e uno strofinaccio-----RICEVUTO
    - Serena_84------3 bavaglini -----RICEVUTO
    - s.fiore54..................un grembiule + un canovaccio + una o due presine
    - simo3086------bavaglini------ RICEVUTO
    - sissy13--------------puntaspilli + una civetta + un poubelle a files + un pò di pannolenci,qualche sbieghino e un quadotto di etamine + qualche pezzo da decoupare---SPEDITO
    - Sonja79----decoupage:un orologio da parete, una scatola portatrucco, una scatola profumata, degli angioletti decorati, un tagliere + un portabuste coniglietto, diversi segnalibri in feltro, alcune matite in feltro, due set guantoni e presina in patchwork, un portacellulare in feltro ----RICEVUTO
    - Sorrisolinda-----uno strofinaccio + sacchettino portabustine da the-----------RICEVUTO
    - stefania7----- sacchettini ricamati ---- RICEVUTO
    - Stefy76....................sacchettini profumabiancheria
    - Stefi971--------block notes----- RICEVUTO
    - ^_^valentina26^_^..........2/3 piatti decupati ----- RICEVUTO
    - xxcrocettinaxx--------un segnalibro e un asciugamano------ RICEVUTO
    - xxFedexx--------2 bavaglini----- RICEVUTO
    - xmelaaa
    - +chicca+ -----segnalibro------- RICEVUTO
    - ***Pink Fairy***............due bavaglini------ RICEVUTO
    - 80danielita------bavaglino, centri all'uncinetto e coordinato in lana bimbo------ RICEVUTO
    - :-(Vanessa)-: ---------bavaglino --------RICEVUTO



    ECCO....QUI TROVERETE IL POST CON TUTTE LE FOTO DELLE VOSTRE REALIZZAZIONI :wub: :wub: :wub:

    Ecco gli oggetti rimasti invenduti durante il Mercatino natalizio 2007....sono già arrivati a destinazione da Stefania :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Sacchettini Asilo, by Paolal74
    Biscornu, by Aureola
    Bavaglini ricamati, by Manuelam76
    ASCIUGAMANI CUCINA ricamabili, donati da Ride
    DECORAPORTA, by Mac.Angie
    PORTAPANNOLINI, by Laura57
    CENTRINI UNCINETTO, by Gigia71
    SET ASILO, by CCri67
    BAVAGLINO PRIMO NATALE ROSA, by zia sara
    COPERTA IN PILE CON PECORELLE, by sissi70
    COCCARDA NASCITA ROSA, by Fraricamina
    2 CENTRINI UNCINETTO, by Lallapuffa
    TOVAGLIETTA AD INTAGLIO, by Lallapuffa
    CESTINI, by Elisa.Conti
    4 KIT BAVAGLINI DA RICAMARE, by Nakoto

    Se dimentico qualcosa la mia Co-Mod e Lauraxsp mi bacchettino pure!!!!:lol:

    Altri modi per aiutare Francesco:

    - sul suo sito www.superfrancesco.it, trovate tutte le notizie, la storia e le novità su Francesco e se clikkate su DONAZIONI troverete le indicazioni per dare un contributo al Nostro piccolo angelo :wub:
    - Lotteria per Francesco


    Vi riporto qui di seguito .....un articolo di oggi (09/04/2008) ..uscito sul quotidiano LA PREALPINA.... molto noto nella zona del Milanese-Varesotto....
    Si parla del nostro piccolo Francesco e nello specifico del mercatino che la nostra Stefy sta organizzando x lui....
    Stefy sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    image

    Edited by ichilela - 29/4/2008, 22:41
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,932
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Dranix!!! :winner_first_h4h.gif:
    Postero' qualsiasi aggiornamento e qualsiasi bella notizia...
    Ciaoooo :D
     
    .
  3. ely1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sono iscritta al forum
     
    .
  4. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene ;)
     
    .
  5. Ricama1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso mancare????????? iscritta per il piccolo francesco :)
     
    .
  6. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Benvenuta! Io prima voglio vedere se riesco a fare qualcosa ma nn voglio iscrivermi se nn sono sicura di farcela, nn potrei sopportarlo....
     
    .
  7. ape maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke io partecipo! ^_^ ho gia iniziato a fare dei lavoretti...

    p.s. sn iscritta al forum, devo comunque compilare il modulo??? aspetto risposta da mod, grazie
     
    .
  8. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iscritta in che senso? Noi x iscrizione al forum intendiamo l'avvenuta compilazione del modulo ;)
    Intanto ti aggiungo ;)
     
    .
  9. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,che lavori possono andar bene?segnalibro,quadretti,cuscini?
     
    .
  10. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi cosa! :) Sei iscritta al forum? Ti aggiungo alla lista?
     
    .
  11. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,sono iscritta!!!ok,aggiungimi pure!grazie!
     
    .
  12. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene!
     
    .
  13. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capito bene? la scadenza è marzo? :rolleyes:
    scusate...solita stonata....ho letto 31 marzo! :wacko:
     
    .
  14. lau78
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io farò la mai parte...
     
    .
  15. BonBon73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 31/1/2008, 15:12)
    - BonBon73 -----> sei iscritta al forum?

    l'ho appena fatto :)
     
    .
977 replies since 31/1/2008, 15:12   14255 views
  Share  
.