RR 167 - FELINI 2

con tela a fili contati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sissy13
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,148
    Reputation
    0
    Location
    PU

    Status
    Anonymous
    Ragazze,pare che abbiano ritrovato l'auto.....bruciata in un fosso di campagna!
    Temo di dover perdere le poche speranze che avevo di ritrovarla...
    Grazie mille!Ragazze siete splendide!!Lo pensavo prima e lo penso ancora di più ora!!!!
    Mi dispiace tanto che avevo già fatto le cartelle con i possibili schemi per ogni tela (anzi se li volete ve li posso dire)
    Dovrei avere una foto della tela mia di un pò di tempo fa (ultimamente purtroppo aspettavo di averla terminata per fotografarla...)Volete vederla?
    cmq dovreste essere contente,perchè ricamando i mici della MS mi avreste sicuramente maledetto....ihih...sono un pochino ingarbugliati!!!

    Cmq certo,farò sicuramente la raccomandata!!!come sempre nei rr!!!Cmq mi sento già ora dopo avervi sentite più sollevata....
    speriamo che tutto si risolva (anche se so che purtroppo il cuore di mia zia è ingrossato e non sarà mai un falso allarme come da nonna.....ma posso sperare che il danno sia limitato!!)
    Ma Laura Lo che fine ha fatto?sta bene,vero?Spero che non stia evitando il topic per causa mia e che stia bene!!!
     
    .
531 replies since 14/4/2008, 18:55   4221 views
  Share  
.