RR 167 - FELINI 2

con tela a fili contati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Demmarla.. tra compleanno, raduno padano, & c. sono stata presissima.. e non ti ho ancora avvisata... ma venerdì è arrivata la tua tela.. sana e salva!!
    Ora studierò lo schemino ideale... ne ho messi da parte un pò e sono indecisissima.....
    Buona domenica ragazze!!!!!!!
     
    .
  2. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie cara :)

    Sabato era il termine ultimo per spedire e se non sbaglio manca solo sissy.
    Aspettiamo di sentire se anche lei ha spedito così non appena tutte riceviamo possiamo considerare conclusa la prima tappa di questo nostro RR !
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,148
    Reputation
    0
    Location
    PU

    Status
    Anonymous
    Ragazze,ho una bruttissima notizia......
    Sono disperata!!!
    Domenica siamo andati in fiera con un amico.......e gli hanno rubato la macchina!E voi direte: e a noi che ce ne frega?
    Il problema è che dovevo finire un pochino di punto scritto (ero in ritardo e avrei spedito lunedì invece che sabato) e mi ero portata dietro la tela.....così quando hanno rubato la macchina si sono portati via anche il mio bel micioneeeeeeeeeeeeeee e la pochette che avevo fatto,le forbicine,le matassine....tuttooooooooo!!!!!!!
    Abbiamo fatto la denuncia e ci hanno detto che spesso le ritrovano abbandonate entro 2-3 gg,così ho aspettato prima di allarmarvi.....ma ancora nulla!
    Spero tanto che la ritrovino (sia per lui che per me),tanto il ricamo non se lo fregano di sicuro!che se ne fanno?Va bhe che era finito (avevo messo gli ultimi punti all'andata),però.....bho!!
    Cmq a me la tela è arrivata,la vado a ritirare tra poco (non ho avuto un momento prima)
    Ragazze,non so cosa dirvi,veramente....tutto il mio impegno andato in fumo!!!!
    Cosa vogliamo fare? Aspettiamo ancora 2-3 gg se la trovano??
    Help!Vi prego confortatemi un pò voi perchè io sono disperata!!!(anche il nostro amico...e fortuna che non abbiamo preso la nostra!!Dovevamo andare con quella di Giuly)

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,148
    Reputation
    0
    Location
    PU

    Status
    Anonymous
    Ragazze non ci crederete...mi hanno rimosso la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    uff ma che sfiga!!!
    Quando ho visto che non c'era ho pensato: " eh no,due furti in 3 gg non è possibile!"
    Sono felice di averla,ma che bip........era in suolo privato e non dava fastidio!!!!!!!
    Dell'auto del nostro amico ancora nulla,mi chiama stasera per aggiornarmi!
     
    .
  5. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sissy, mi spiace per il tuo amico, spero ritrovino la sua auto.
    Per quanto riguarda il ricamo, che sfiga ! Se vuoi prova ancora ad aspettare 2 o 3 giorni. Poi, per non bloccare il RR, per il tempo necessario che tu lo rifaccia, puoi spedire una tela vuota, dividi solo i riquadri e il tuo ricamo lo fai quando ti ritorna. E nel dubbio, vista la sfiga, non ti portare più tele fuori casa !
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissy13 @ 13/5/2009, 08:13)
    Ragazze,ho una bruttissima notizia......
    Sono disperata!!!
    Domenica siamo andati in fiera con un amico.......e gli hanno rubato la macchina!E voi direte: e a noi che ce ne frega?
    Il problema è che dovevo finire un pochino di punto scritto (ero in ritardo e avrei spedito lunedì invece che sabato) e mi ero portata dietro la tela.....così quando hanno rubato la macchina si sono portati via anche il mio bel micioneeeeeeeeeeeeeee e la pochette che avevo fatto,le forbicine,le matassine....tuttooooooooo!!!!!!!
    Abbiamo fatto la denuncia e ci hanno detto che spesso le ritrovano abbandonate entro 2-3 gg,così ho aspettato prima di allarmarvi.....ma ancora nulla!
    Spero tanto che la ritrovino (sia per lui che per me),tanto il ricamo non se lo fregano di sicuro!che se ne fanno?Va bhe che era finito (avevo messo gli ultimi punti all'andata),però.....bho!!
    Cmq a me la tela è arrivata,la vado a ritirare tra poco (non ho avuto un momento prima)
    Ragazze,non so cosa dirvi,veramente....tutto il mio impegno andato in fumo!!!!
    Cosa vogliamo fare? Aspettiamo ancora 2-3 gg se la trovano??
    Help!Vi prego confortatemi un pò voi perchè io sono disperata!!!(anche il nostro amico...e fortuna che non abbiamo preso la nostra!!Dovevamo andare con quella di Giuly)

    CITAZIONE (sissy13 @ 13/5/2009, 17:56)
    Ragazze non ci crederete...mi hanno rimosso la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    uff ma che sfiga!!!
    Quando ho visto che non c'era ho pensato: " eh no,due furti in 3 gg non è possibile!"
    Sono felice di averla,ma che bip........era in suolo privato e non dava fastidio!!!!!!!
    Dell'auto del nostro amico ancora nulla,mi chiama stasera per aggiornarmi!

    caz :cens: ina che sfiga nera! :blink: Mi sa che non è il momento di prendere macchine sti giorni :P
     
    .
  7. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui piove e quei pochi giorni che la pioggia ci da tregua il cielo è sempre coperto... che tristezza :(

    Sissy novità ?
     
    .
  8. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sissy.. mi unisco ai cori contro la sfiga...!! e devo dire che.. in qiesti giorni ne hai collezionata parecchia... mettila così però, meglio che, se proprio non dovessi ritrovarla, la tela aveva una tappa sola.. pensa se fossero state già tutte e 4.....?! non solo 3 mesi gettati dal finestrino, ma un anno e più di lavoro!!!!!
    Dai, tienici aggiornate!
     
    .
  9. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuna novità Sissy?!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,148
    Reputation
    0
    Location
    PU

    Status
    Anonymous
    Ragazze eccomi!
    Sono proprio demoralizzata!!!
    La sfiga non è finita,oggi dovevamo prendere un rottweiler e lo stavamo allenando quando si è fatto male!!!!!!!Uff speriamo che non sia niente....anche se temiamo il peggio!!
    Ragazze non so cosa dirvi,è una settimana che per il nervoso non tocco una tela....non mi va più di ricamare......avevo fatto tanti sforzi e sacrifici di tempo per terminarla........uffi non è giusto!!
    Cmq ancora purtoppo nessuna notizia!!!
    Non so cosa dirvi!!Mi dispiace che stò rallentando il RR,ma non è colpa mia!!! :wub:
    Cmq ho ritirato la tela alle poste......che bel micioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Non so,cosa vogliamo fare?
    Io sinceramente se non ritrovo la tela non mi va di ricominciare a ricamare......mi dispiace (e se volete mettermi in lista nera forse avete anche ragione),ma non me ne va proprio!forse non riuscite nemmeno ad immaginare quanto sforzo io stessi facendo per fare questo rr (mi piaceva molto il tema e il gruppo che si è creata!!),ma vedere vani tutti i miei sforzi mi fa una rabbia tremenda!(e poi avevo fatto anche tutto il retro preciso-facendo altri sforzi-per non saltare qua e la)
    Non so,se volete continuare voi tre a me sta bene(visto che non posso darvi garanzie del se e quando tornerò a fare ricami),a me per ora non mi va e ricamare per costrinzione credo che sia orribile!
    ps grazie per il coro antisfiga,mi ci vuole!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,148
    Reputation
    0
    Location
    PU

    Status
    Anonymous
    Ragazze,non so più cosa dire......andrò al Lourdes!!
    Mia zia doveva fare una semplice operazione al menisco e ora le devono fare accertamenti al cuore che risulta un pò ingrossato!!!!Uffaaaaaaaa mi viene da piangere!!!
    scusate se mi sono sfogata qui,lo so che non è il posto più adatto,ma visto che qui ci sono raccolte tutte le cose brutte di questi gg mi è venuto istintivo!!
     
    .
  12. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sissy, mi spiace per il periodo che gira male e tutti questi problemi messi insieme, non è assolutamente piacevole. Spero che i problemi di salute di tua zia non siano niente di grave.
    Per quanto riguarda il RR, immagino quanto ti dispiaccia di aver perso la tela, penso che chiunque si demoralizzerebbe dopo tutto il lavoro fatto, ma piuttosto di girarci intorno dicci chiaramente cosa vuoi fare. Non mi sembra logico scrivere che non ti va più di ricamare e nel contempo chiedere a noi cosa vogliamo fare. Di sicuro non ti possiamo costringere e se ho capito bene, visto che parli anche di lista nera, tu non hai più voglia di continuare. In questo caso basta che spedisci a me la tela che hai ricevuto.
    Nel caso invece in cui tu voglia continuare una possibile soluzione te l'ho data, leggi i post più sopra.
    Devi solo essere sicura di volerlo fare, non nello stato d'animo con cui hai scritto perchè quando si riparte male e poco convinte, di solito, si arriva poco lontane.
    Aspettiamo di sentire anche cosa ne pensano le altre ragazze e nel frattempo scegli cosa preferisci fare.
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sissy, mi spiace tantissimo per tutto sto concatenarsi di sfighe :unsure: E spero che alla fine i problemi di salute di tua zia non siano nulla di preoccupante :wub:

    Per quanto riguarda il RR quoto Demmarla: per quanto mi riguarda posso sia ricamare in 3 che aspettare, ma devi vedere tu cosa ti senti.
    Se pensi che la voglia di ricamare non tornerà a breve inutile che continui. Nel senso...non so tu, ma se io devo fare qualosa controvoglia inizio ad esaurirmi, a farla male e a non trarne alcuna soddisfazione :P E non fa bene nè alla salute ne all'animo :P
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,148
    Reputation
    0
    Location
    PU

    Status
    Anonymous
    Grazie ragazze!!
    In effetti dem sono molto confusa!!Però come dite voi ricamare a costrinzione è molto difficile!!
    (io chiedevo a voi cosa volevate fare perchè di solito quando mi prendo un impegno lo porto a termine!E mi dispiace molto non essere nel giusto stato d'animo per farlo!!!)
    se voi riuscite ad andare avanti in 3 sicuramente mi togliete un gran peso (uff è brutto dire che ricamare è diventato un peso!)
    A me una volta è capitato che una ragazza era sparita in un rr strofinaccio e abbiamo continuato a 3 ricamando 2 volte una tela.
    Si,direi che continuare probabilmente intralcerebbe il rr.a mio malincuore vi dico di continuare pure da sole.
    Cavoli sembrava me lo sentissi che questo RR non lo dovevo fare,vi ricordate le mie incertezze?Anche se poi ero riuscita a trovarmi i giusti tempi per fare il tutto!!!

    cmq vi aggiorno sul taccuino delle cose brutte: ieri mattina chiamo mia nonna che è da un pò che non la sentivo e anche lei ha avuto la pressione alta (anche mia zia ha un probl. simile) e le hanno dato da fare l'elettrocardiogramma per luglio!!!Sarà possibile??Di qui a luglio se fosse una cosa grave uno fa in tempo a morire!(mia nonna ha avuto anche problemi di cuore),così le ho detto di andare subito dal medico e di farsi fare un'impegnativa urgente!oggi dovrebbe andare!
    Sono sempre più triste....uffi!
    Speriamo che in questi gg dicano a tutte e due che non è niente di grave!!!
    Se vi fa piacere vi aggiornerò e vi seguirò!!
    Scusatemi ancora,mi dispiace da morire!!E grazie per la comprensione!
     
    .
  15. MrsAAA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se non ero ancora stata presente sul forum.. o meglio, su questo post....
    Vedo che mi sono persa un'altra bella carrellata di sfighe...!! ;)
    Sissy, non preoccuparti, i periodi peggiori.. sono quelli che poi ti faranno apprezzare decisamente di più quelli migliori che seguiranno... (anche perchè.. pegggio di così: è un pò dura!! eheee!! naturalmente scherzo, dai!!). Cmq sono d'accordo con voi, un ricamo, nemmeno se fosse per 'lavoro', non potrebbe mai divenire 'costrizione', trasformerebbe il piacere, il relax, la voglia di ricamare in.... oppressione........
    A meno che tua zia, dia un passaggio a tua nonna, sulla macchina del tuo amico, per venire a portarti la tela ritrovata..... direi che è meglio continuare in 3!!
    Attendo anch'io vostre news e... Sissy: tanti in bocca al lupo!!!!
     
    .
531 replies since 14/4/2008, 18:55   4221 views
  Share  
.