SAL BAVAGLINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xelisa25x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni partecipante acquista o confeziona lei stessa dei bavaglini che poi andrà a ricamare secondo i suoi gusti e che rimarranno a lei.

    Se anche voi come me avete molti bavaglini e non avete mai il tempo di ricamarli iscriveteviiiiiiiiiiiiiiii


    Si inizia il 1° giugno e se ne ricama uno al mese!!! Su con le iscrizioni e qualcuna si proponga come madrina!!!!!!!!!!!!
    Termine iscrizioni 15 maggio!!!

    PARTECIPANTI:
    1)xelisa25x
    2)nineta
    3)s.fiore54
    4)crocettinedelladomenica
    5)AesSedai
    6)sirbiuccia
    7)araleslump
    8)
    9)

    Edited by xelisa25x - 15/5/2010, 21:17
     
    .
  2. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sto! Magari riuscissi a farne uno al mese! Ne ho un sacco!
     
    .
  3. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sto anch'io, basta che i tempi siano abbastanza lunghi, altrimenti non ce la faccio. Ciao e.....buona domenica
     
    .
  4. xelisa25x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquilla per i tempi... Io pensavo di partire x maggio anche se la prima e forse la seconda settimana di maggio non sarò molto presente (mi sposo l'8 maggio). Cmq decideremo insieme.
     
    .
  5. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potremmo anche partire il primo giugno, così sei in tempo a tornare. auguri per il matrimonio :wub: :wub:
     
    .
  6. xelisa25x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie.... Va bene anche per me a giugno! E ce la facciamo a ricamare un bavaglino al mese? Che ne dite?
     
    .
  7. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siiiii, uno al mese ci vuole :P :P :P
     
    .
  8. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me va bene iniziare sia a maggio che a giugno, peró ho diversi sal in ballo e non posso impegnarmi con piú di un bavaglino al mese.
    Auguri per il matrimonio!
     
    .
  9. Martinacolgatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo anche io!
     
    .
  10. xelisa25x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martinacolgatto @ 15/3/2010, 21:43)
    Mi aggiungo anche io!

    Ciao Martina non so se tu ti possa iscrivere alle nostre iniziative per ora. Il regolamento prevede:
    5. Le nuove iscritte al sito e al forum non possono iscriversi a nessuna iniziativa per i primi 3 mesi di frequentazione del forum, successivamente potranno iscriversi a non più di due iniziative (RR/SWAP/BFC/ADC) alla volta fino al compimento di 1 anno di frequentazione, salvo possibilità diverse date a ciascuna secondo un insindacabile giudizio dato dalle Mod. e dell'Amministratrice.

    Aspettiamo una risposta di Brina...
     
    .
  11. Martinacolgatto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ooops, sorry, ero talmente lanciata che mi è sfuggita questa cosa del reglamento! Eheheheh, ok, mi rilancerò più avanti! Ciao a tutte!!!
     
    .
  12. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martinacolgatto @ 16/3/2010, 11:34)
    ooops, sorry, ero talmente lanciata che mi è sfuggita questa cosa del reglamento! Eheheheh, ok, mi rilancerò più avanti! Ciao a tutte!!!

    Per quello che mi risulta ai Sal si può partecipare :) chiedi alla moderatrice :wub:
     
    .
  13. xelisa25x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Martina ho chiesto a Tiziana e mi ha detto che puoi partecipare... Ti aggiungo... Benvenuta tra di noi...
     
    .
  14. xelisa25x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non si iscrive più nessuno??? :33.gif:
     
    .
  15. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse scarseggiano le mammine????
     
    .
336 replies since 13/3/2010, 20:48   2726 views
  Share  
.