domani inizio...aida o lino?

aiutatemii!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi va benissimo :D
    è più veloce, almeno guardi i punti da fare solo in andata :P
    cerca di fare i punti nello stesso verso, sembra stupido ma alla fine il risultato è più "ordinato" visivamente :D
    se fai prima //// poi fai i ritorni \\\\

    se prendi queste piccole buone abitudini subito, poi farai cose bellissime :D
    poi vogliamo vedere i risultati!!! :D
     
    .
  2. lellikelly
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie cara,pensavo d'aver fatto davvero una domanda stupida :sick:
    un'altra cosa: in uno schema ricamo prima tutte le parti dello stesso colore anche se devo saltare tante righe? :rolleyes: o solo parti piccole e poi stacco?
     
    .
  3. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, se io devo saltare tante righe per continuare con lo stesso colore, per evitare di sbagliare, cambio colore
    faccio tutti gli spazi nel mezzo, e così via :)

    per intenderci, faccio tutto lo stesso colore se devo al massimo saltare una riga; se ne devo saltare 2 o più, cambio colore e quando ho riempito gli spazi nel mezzo, riprendo con il primo
    (a volte, conta i quadretti in lunghezza, conta in altezza........ è un attimo sbagliare ;) )

    ... :sick: come mi sono espressa.... chiedi pure se non capisci :P
     
    .
  4. lellikelly
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie,questa è la bordura per il lenzuolino che sto facendo,non è difficile :D

    [IMG]image[/IMG]
     
    .
  5. catty72
        Like  
     
    .

    User deleted


    uh che carina!
     
    .
  6. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    lelli hai iniziato? come va? :D
     
    .
  7. lellikelly
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho iniziato ma sono stata ferma una settimana perchè sono andata via........ ^_^
    comunque sta andando davvero bene,mi piace ...sono un po' inca@@ata perchè ho scoperto che ci sono le bordure già tagliate e rifinite!!!!!!!!!!!!!!!!!questa invece dovrà finirla mia mamma che è bravissima a cucire :B):
     
    .
21 replies since 19/5/2008, 10:06   484 views
  Share  
.