OrkaLoca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo con lei al bfc 2010 e non ho parole per esprimere la mia gratitudine. i suoi regali sono sempre studiati nel minimo dettaglio per piacermi, io credo che il suo sia un dono. grazie
     
    .
  2. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono stata l'abbinata di Silvia per lo SWAP JJ....
    è una donna dalla mille risorse, mille arti creative e mille idee che le frullano per la testa...
    mi ha donato delle tenerezze crocettose e due hand made che ho molto apprezzato...
    spero di incontrarla ancora nel mio percorso creativo perchè con lei c'è sempre da imparare...
    più che consigliata...
    un forte abbraccio stefania :) :wub: :) :wub: :) :wub:
     
    .
  3. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo con lei al BFC 2010. Mi ha regalato delle cosine carinissime, attenta ai miei gusti e puntuale nella spedizione
     
    .
  4. Pensieri Animali
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, silvia è stata la mia swappina per i puntaspilli, ed è stata carinissima perchè oltre a tre puntaspilli carinissimi mi ha mandato anche bottoncini, filati e degli orecchini molto molto carini!!!!!
    grazie di tutto silvia
     
    .
  5. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia!!grazie per le belle cose che hai preparato per il mio compleanno sei stata dolcissima!!! :wub: :wub:
     
    .
  6. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per le splendide e utili cose che mi hai inviato per il bfc 2010
     
    .
  7. Gattoemma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo insieme a lei al BFC 2010...che dire...è una ragazza di un'arguzia unica, ha la capacità di farmi sorridere ogni volta che leggo un suo intervento, e se a questo si aggiunge anche il fatto che ha le manine d'oro e, per quello che mi riguarda, attenta alle mie preferenze si ha un'immagine sicuramente positiva, grazie carissima per tutto.


     
    .
  8. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi finalmente a compilare la scheda relativa al bcf 2010 :
    come sempre orkina è stata attenta a tutti i miei desideri.... ha una manina deliziosa... e ogni sua creazione è un capolavoro....Grazie mille di tutto...!!!!!
     
    .
  9. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetta. così forse si può sisntetizzare la mitica silvia.... precisa puntuale personalizza le creazioni passando anche dai biglietti.
    ti ringrazio davvero per la particolarità dei filati e dei tessuti davvero io sono un po' negata nella ricerca di queste cose... grazie davvero
     
    .
  10. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao SILVIa volevo ringraziarti per la MITICa busta che hai preparato per il mio compleanno, sei stata mooooolto attenta alle mie preferenze e generosissima, ti ringrazio di cuore.
     
    .
24 replies since 22/5/2008, 13:26   475 views
  Share  
.