Valentina76

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    eccomi a rapporto per compilare la scheda :)
    nome Valentina
    nick: Valentina76

    ho scoperto il punto croce circa 15-16 anni fa... prima era una curiosità e poi è diventata una grande passione.... sono molto migliorata negli anni... anche con il retro... non è perfettissimo ma è pulito... ricamo su un pò di tutto... tranne il lino120 fili troppoooo strettooooo uso un pò tutti i tipi di filati classici, satin e metallizzati... e anche le perline....

    il mio animale "terreno"preferito è il gatto, li adorooooooooooo come i grandi felini :P un gattino e un cuoricino e' sempre gradito !!!! e quello fantastico il drago :P
    dimenticavo la lunaaaaaa l'adorooooooooo :wub:

    amo le trousse, le scatole, i pinkeep, trovaforbici, biscornu, cuscini, centrotavola, sacchetti, tovagliette, segnalibri ecc. ecc. TUTTOOOOOOOO :D

    Per i BISCORNU, mi piacciono di tutti i tipi grandi e piccoli complessi o semplici... ricamati o con altre tecniche quindi sbizzarritevi pureeeeeeeeeeeeee piu specifico? gatti, lune, autunno, cuori ...ma come vi ho detto adoro tutto.. questo è solo qualche esempio in più.... :)

    per i PINKEEP anche qui mi piacciono tutti grandi e piccoli complessi o semplici....quindi sbizzarritevi pureeeeeee


    disegnatori un pò tutti....Mirabilia, L&L, Tralala, parolin, vautier, TW desing work monocolore country.... e tanti altri

    i miei fiori preferiti sono rosa, tulipani, glicine e fiori di cera....
    e adoro anche le cotonine americane !!!!! mi piacciono con i gatti, autunnali, country e quelle bordeaux a tinta unita
    mi piace molto la lavanda!!!!

    i miei colori preferiti sono il bordeaux, i blu, i verdi e i viola tutti nelle loro sfumature...non vado matta per il rosa confetto

    che cioccolato prefrerite?
    adoro la cioccolata al latte e nocciole.... e ripiena al pistacchio e nocciola e vaniglia...

    che numero di aghi usate per ricamare ??? per gli aghi uso quello che mi capita.... ma ultimamnte mi trovo bene con gli ago a gruna grande e con la punta arrotondata...

    i miei hobby:il punto croce in primis, e poi i puzzle, le candele, la maglia, la pittura e vorrei provare con il fimo

    feste hallowein, natale...

    che dire altro faccio sia ricami semplici che complessi :)
    Ho partecipato a diversi RR classici e quello dei compleanni... kit di sopravvivenza... uno swap sul Natale... Esprimi un desiderio il regalino consisteva in una candela rossa e in qualcosa di ricamato... e a uno swap sul cioccolato
    uno dei RR più amati è stato RR Mirabilia e L&L spero tanto di poterlo rifare :)
    ho arricchito un pò la scheda :P :)

    dimenticavo.... crocetto partendo \\\\\\\\\\\ e chiudendo ////////// così....
    sulle tele delle altre partecipanti degli RR seguo il verso della tela....

    Regolamento letto il 09.02.2011

    Partecipo al

    SAL COLORARIO DMC (xsp)
    SAL Mistich stitch (xsp)
    SWAP un biscornu tra me e te! (xsp)



    Ho partecipato al

    Round Robin 169 Strofinaccio 30
    Swap nastrini
    RR MIRABILIA/L&L
    Round Robin 180 Strofinaccio33
    SWAP PAROLIN
    ADC 21-ADC SETTEMBRINO
    SWAP MAGGIO da FAVOLA2
    SWAP CUORE DOLCE CUORE2 2011
    SWAP NATALIZIO 2011
    SWAP cuore dolce cuore3 2012

    Edited by valentina76 - 3/7/2012, 00:20
     
    .
  2. EEYORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho condiviso con le i RR strofinaccio,tutto perfetto,ricamo bellissimo,grazie e alla prossima..
     
    .
  3. ELAS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con lei all'RR Strofinaccio 30. E' molto brava, precisa e disponibile. Da consigliare come abbinata in qualsiasi scambio!
    Grazie, Vale. :P
     
    .
  4. crocettina80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho parteciapato con lei al RR Strofinaccio 30 è molto precisa, ricama benissimo, simpatica. Seria e puntuale nelle spedizioni. Alla prossima
     
    .
  5. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con Valentina all'RR Mirabilia ...bellissima esperienza che spero di ripetere....
    Valentina è una persona deliziosa....che si impegna veramente molto, ne è una riprova la bellissima sirena che ha ricamato per me, e nonostante i contrattempi che le sono accaduti, i suoi ricami sono stati tutti molto impegnativi....affidabilissima....
    Alla prossima avventura insieme.....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    Grazie mi fai arrossire :) :P :wub:
    spero tantissimo anche io in un'altra avventura.....
     
    .
  7. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valentina è la mia abbinata allo swap parolin, beh che dire di lei se non che è una ricamina attenta, generosa, brava e deliziosa...mi ha stra coccolato, mi ha inviato 4 handmade veramente belli e ricamati bene, e un sacco di materiale per i miei ricami, non solo la raccomando ma spero di poterla ricambiare e chissà mai essere di nuovo la sua swappa per qualche altro lavoro....grazie vale!!!!
     
    .
  8. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono di nuovo io l'abbinata allo swap ADC della mitica Vale!!!! posso solo dire che anche questa volta mi ha stra viziato di coccole e regali, gli hm sono ricamati benissimo, attenta nel particolari, attenta alle mie preferenze, e non solo, attenta che non resti mai senza una coccola da parte sua!!!! E' una swappa dolcissima, sempre parttecipe sui post, sempre rispettosa e molto generosa...chiunque l'abbia come abbinata sarà viziata oltre ogni limite!!!!!
    un abbraccione tesora...ma grande grande grande
    Rosy
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: :wub:
    SMACK!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valentina è stata la mia abbinata allo swap maggio da favola è stata generosa, brava e carina...mi ha stra coccolato con il coniglietto di cioccolata.....grazie vale!!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    prego :) sono contenta che ti sia piaciuto tutto....
     
    .
  12. serenena
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata sua abbinata nello swap"natalizio 2011"..dico solo una parola:
    FANTASTICA!!!
    è stata una persona davvero molto generosa,mi ha inviato delle cose bellissime!!
    grazie mille!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    prego :wub: è stato un piacere :)
     
    .
  14. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
    sono stata la sua fortunata abbinata nello swap cuore dolce cuore 3 !!! da me creato e fiera ,io , che vale abbia fatto parte dei nostri !!!!!!!!!!!!
    mi ha mandato una marea di regalima tanti da imbarazzarmi nell'aprirli
    ha realizzato due banner spettacolari pronti pronti per esser incorniciati
    cuscini ricamati ,pinkeep ,biscornu,trovaforbici ecc ecc

    scrivo ecc ecc perche' sarebbe un elenco troppoooooooo lungoooooooooooooooooo
    cara vale allora eccomi qui ,quindi ,ti ringrazio immensamente ,e' stato un momento magico irripetibile !!!
    grazie mille baciotti tvb sascha
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,595
    Reputation
    0
    Location
    RC

    Status
    Offline
    :wub: :wub: grazie a te tesoro per questa bellissima avventura... sicuramente ripetuta in futuro :D :D mi sa che sarà un appuntamento semestrale :D :D :D
    è stato un grande grande piacere creare tutto... mi piace creare :P :) :wub:
     
    .
18 replies since 17/6/2008, 19:14   539 views
  Share  
.