Iscrizioni MERCATINO NATALIZIO 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliana rigattieri
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi dovremmo spedire x la fine di ottobre,vero??
     
    .
  2. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura, Michy, segnate anche me ma sicuramente procurerò del materiale, non riesco a ricamare nulla ho troppe cose in sospeso, ma vorrei comunque dare il mio piccolo contributo ;)
     
    .
  3. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho deciso cosa farò: puntaspilli, porta cucito da viaggio e forse una trousse :)
     
    .
  4. danyp75fc
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto iscrivermi, ma con il fatto del nuovo frugoletto, ho paura di non riuscire a portare a termine l'impegno :(

    mi è venuta in mente un'idea, potrei eventualmente non iscerivermi ma se riesco a fare qualcosae finirla aggiungermi in extremis?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,880
    Reputation
    0
    Location
    Breno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 24/8/2008, 15:36)
    CITAZIONE (ElisaConti @ 24/8/2008, 13:43)
    Io avrei pensato di cucire dei cuscini con stoffe natalizie,naturalmente senza imbottitura, altrimenti la spedizione diventa troppo dispendiosa, dimmi se possono andar bene.

    Certo, perche' no! Che misure avevi in mente?

    Farò misure standard, penso cm 40x40,
    ma se hai misure diverse dimmelo che taglio la stoffa della misura giusta

    Edited by ElisaConti - 27/8/2008, 21:54
     
    .
  6. Liz78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 24/8/2008, 15:36)
    L'anno scorso abbiamo venduto di tutto di piu'. Le cose che sono rimaste invendute sono state un puro caso perche' erano davvero tantissime.
    Io credo comunque che sacchetti profumati vadano benissimo, pensavo addirittura di farli anche io. Ma adesso vediamo! :D

    Beh guarda, io li farò semplici semplici, 5-6 credo...profumati alla lavanda credo.. suppongo che tu ne sappia creare di migliori eheheh, per cui non credo ci siano problemi se se ne fanno di tipi diversi no? :D Il problema è che non so usare ancora bene la macchina da cucire, per cui mi accontenterò di farli solo con la tela Aida.. :unsure:
     
    .
  7. piccoloangioletto
        Like  
     
    .

    User deleted


    :P ciao vorrei partecipare con un set da ricamare di grembiule e presine....e magari aggiungere altro....secondo ispirazione :D
    stefania
     
    .
  8. inforaffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso iscrivermi anche io?
    donero' qualcosa di non ricamato
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuliana rigattieri @ 24/8/2008, 15:36)
    quindi dovremmo spedire x la fine di ottobre,vero??

    Si, piu' o meno in quel periodo.

    CITAZIONE (dranix79 @ 24/8/2008, 16:50)
    Laura, Michy, segnate anche me ma sicuramente procurerò del materiale, non riesco a ricamare nulla ho troppe cose in sospeso, ma vorrei comunque dare il mio piccolo contributo ;)

    ok

    CITAZIONE (danyp75fc @ 25/8/2008, 10:10)
    vorrei tanto iscrivermi, ma con il fatto del nuovo frugoletto, ho paura di non riuscire a portare a termine l'impegno :(

    mi è venuta in mente un'idea, potrei eventualmente non iscerivermi ma se riesco a fare qualcosae finirla aggiungermi in extremis?

    Si va bene! ;)

    CITAZIONE (Liz78 @ 27/8/2008, 21:44)
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 24/8/2008, 15:36)
    L'anno scorso abbiamo venduto di tutto di piu'. Le cose che sono rimaste invendute sono state un puro caso perche' erano davvero tantissime.
    Io credo comunque che sacchetti profumati vadano benissimo, pensavo addirittura di farli anche io. Ma adesso vediamo! :D

    Beh guarda, io li farò semplici semplici, 5-6 credo...profumati alla lavanda credo.. suppongo che tu ne sappia creare di migliori eheheh, per cui non credo ci siano problemi se se ne fanno di tipi diversi no? :D Il problema è che non so usare ancora bene la macchina da cucire, per cui mi accontenterò di farli solo con la tela Aida.. :unsure:

    Non e' detto che sia piu' brava di te... tutto dipende dal tempo che ho a disposizione...

    CITAZIONE (ElisaConti @ 25/8/2008, 15:46)
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 24/8/2008, 15:36)
    Certo, perche' no! Che misure avevi in mente?

    Farò misure standard, penso cm 40x40,
    ma se hai misure diverse dimmelo che taglio la stoffa della misura giusta

    Ci sono i cuscinetti IKEA che se non sbaglio sono 35x35 e costano 1 euro.
    Per chi vuole il cuscino completo, potrei prendere io l'imbottitura mentre tu mi manderesti solo la federa...
    E' possibile che per il mercatino piu' di una persona preveda la spedizione con la scatola.

    Ma se vuoi fare cosi' ricontrollo e ti do le misure precise!!
     
    .
  10. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io!
    per adesso credo che ci sia in ballo la mia pigotta ( non adatta per l'Unicef ) poi non sò cosa altro ancora metterò , sicuramente qualcosa di cucito, magari vedo un pò cosa non è stato fatto e provvedo io ... nel limite delle mie capacità sono abbastanza versatile
     
    .
  11. cory1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei partecipare anche io!! Non so ancora bene cosa farò ma credo qualcosa di decoupage.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,880
    Reputation
    0
    Location
    Breno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 28/8/2008, 10:38)
    ...

    CITAZIONE (ElisaConti @ 25/8/2008, 15:46)
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 24/8/2008, 15:36)
    Certo, perche' no! Che misure avevi in mente?

    Farò misure standard, penso cm 40x40,
    ma se hai misure diverse dimmelo che taglio la stoffa della misura giusta

    Ci sono i cuscinetti IKEA che se non sbaglio sono 35x35 e costano 1 euro.
    Per chi vuole il cuscino completo, potrei prendere io l'imbottitura mentre tu mi manderesti solo la federa...
    E' possibile che per il mercatino piu' di una persona preveda la spedizione con la scatola.

    Ma se vuoi fare cosi' ricontrollo e ti do le misure precise!!

    Allora preparo le federe 35x35.
     
    .
  13. zia sara
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze vi confermo che non riuscirò a ricamare causa nuova nascita in famiglia (una nuova cuginetta per Tommaso)
    però invierò dei kit di stoffa e bordini, anzi se posso avere già l'indirizzo di Laura spedisco appena ho occasione
     
    .
  14. melissa2310
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura io ho qui pronte delle cosine country!! ma come funziona le spedisco a te? o come?
     
    .
  15. tuttapolpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io confermo il decoupage, sono solo indecisa se fare una cornice o una scatolina..se riuscirò a fare tutte e due ben vengano.. ^_^
     
    .
165 replies since 14/8/2008, 07:55   2884 views
  Share  
.