CREA UNA PIGOTTA

per chi sa cucire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura , vedo che nella lista delle iscritte io non risulto, ma c'è 2 volte apprendistasam , è una vista o cosa ?
    io la pigotta l'ho quasi finita :)
     
    .
  2. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fonfetta @ 2/10/2008, 08:19)
    Laura , vedo che nella lista delle iscritte io non risulto, ma c'è 2 volte apprendistasam , è una vista o cosa ?
    io la pigotta l'ho quasi finita :)

    Ciao Romy, no è che io ne faccio due :P

    Comunico che la prima l'ho finita anche io a parte la storia delle braccia ;)
    Sabato faccio, o almeno comincio, l'altra ;)
     
    .
  3. principessa66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io l'anno scoroso a Novara l'ho consegnata forse 2 gg prima di natale ma l'hanno accettata ed ora ne sto ritagliando già 1 e se riesco ne farò altre. l'unico problemino è che non so come vestirla, vorrei fosse molto elegante ma ...boh!!!
    Fiore


    scusatemi :-)))))))))))))))))) l'anno scorso volevo dire :-))))))))))))))))))))))))

    i capelli cmq si possono preparare ed inserire nella cucittura della testa tra il davanti e il dietro anche preparando 1 pezzo di frangia, per farli ricci, si può lavorare 1 pò la lana, poi disfare il tutto e rimangono belli ricci. ;-)

    ma come si possono fare bebe le scarpe?
     
    .
  4. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ne ho cucite 3, ora devo riemirle, ma lo farò fare a mio nipotino, e poi fare il resto che mi pare essere la cosa più lunga, per non parlare dei vestiti che non credo di saper fare :huh:
     
    .
  5. pandaorange
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Laura, ho bisogno una info! entro quando dobbiamo dirti il numero esatto di pigotte che facciamo?
     
    .
  6. bisibi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel thread "PIGOTTA" c'è scritto "spostato".... scusate,ma che significa? spostato dove?
    Beh,volevo dire che una è praticamente pronta (poi faccio foto, devo finire i capelli)
    e ne sto preparando una seconda.
    Laura,Ichilela prendete nota per favore?
    Altra cosa: le carte d'identità le tenete voi?allora a me ne servono due.
    Grazie :)
     
    .
  7. EEYORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco le foto che vi avev detto queste le fa atena/teresa e sua mamma..

    [IMG]imageimage[/IMG]
    [IMG]imageimage[/IMG]
    [IMG]imageimage[/IMG][IMG]imageimage[/IMG]
    imageimage
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fonfetta @ 2/10/2008, 08:19)
    Laura , vedo che nella lista delle iscritte io non risulto, ma c'è 2 volte apprendistasam , è una vista o cosa ?
    io la pigotta l'ho quasi finita :)

    Ti ho appena inserita, scusatemi tutte, mi ero fermata ad apprendistasam e poi non avevo piu' aggiornato la lista delle iscritte.

    CITAZIONE (principessa66 @ 2/10/2008, 09:43)
    ma io l'anno scoroso a Novara l'ho consegnata forse 2 gg prima di natale ma l'hanno accettata ed ora ne sto ritagliando già 1 e se riesco ne farò altre. l'unico problemino è che non so come vestirla, vorrei fosse molto elegante ma ...boh!!!
    Fiore


    scusatemi :-)))))))))))))))))) l'anno scorso volevo dire :-))))))))))))))))))))))))

    i capelli cmq si possono preparare ed inserire nella cucittura della testa tra il davanti e il dietro anche preparando 1 pezzo di frangia, per farli ricci, si può lavorare 1 pò la lana, poi disfare il tutto e rimangono belli ricci. ;-)

    ma come si possono fare bebe le scarpe?

    Non e' che non le accettano se gliele dai in ritardo ma non le vendono per questo natale... sarebbe un peccato lasciarle negli uffici dell'Uniceff fino al novembre prossimo.

    Non ho capito se vuoi che ti iscriva... 2 pigotte per adesso?


    CITAZIONE (akentos @ 2/10/2008, 09:45)
    Io ne ho cucite 3, ora devo riemirle, ma lo farò fare a mio nipotino, e poi fare il resto che mi pare essere la cosa più lunga, per non parlare dei vestiti che non credo di saper fare :huh:

    3? Io ti avevo segnato per 2... aggiungo 1?

    CITAZIONE (pandaorange @ 3/10/2008, 18:49)
    ciao Laura, ho bisogno una info! entro quando dobbiamo dirti il numero esatto di pigotte che facciamo?

    Non ho una vera e propria scadenza, ma direi che sarebbe meglio prima del 20 ottobre se ci riusciamo cosi' ho tempo di farmi mandare le cartoline e compilarle.

    CITAZIONE (bisibi @ 5/10/2008, 10:50)
    Nel thread "PIGOTTA" c'è scritto "spostato".... scusate,ma che significa? spostato dove?
    Beh,volevo dire che una è praticamente pronta (poi faccio foto, devo finire i capelli)
    e ne sto preparando una seconda.
    Laura,Ichilela prendete nota per favore?
    Altra cosa: le carte d'identità le tenete voi?allora a me ne servono due.
    Grazie :)

    Tranquilla prima era in beneficenza, adesso che il progetto e' partito e' in progetti IN LAVORAZIONE.

    Ti segno per la seconda pigotta.

    CARINE le bambole di Atena/mamma complimentissimi!
     
    .
  9. piccoloangioletto
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene Laura quelle di mia mamma....ne ha fatte 2 sono pronte ...posso farle spedire all'indirizzo che mi hai dato ieri??? ;)
    grazie
    stefy
     
    .
  10. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo chiedervi scusa ma per motivi di salute sono costretta a ritirarmi da questa iniziativa
    spero di non portare troppo scompiglio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piccoloangioletto @ 10/10/2008, 10:31)
    bene Laura quelle di mia mamma....ne ha fatte 2 sono pronte ...posso farle spedire all'indirizzo che mi hai dato ieri??? ;)
    grazie
    stefy

    Si!

    CITAZIONE (sorrisolinda @ 10/10/2008, 10:40)
    devo chiedervi scusa ma per motivi di salute sono costretta a ritirarmi da questa iniziativa
    spero di non portare troppo scompiglio

    Nessuno scompiglio Linda. Rimettiti presto!!! :wub:
     
    .
  12. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Laura, per ora mi sto lasciando solo il progetto Un amore di coperta aperto perchè le mie amiche siciliane mi hanno offerto il loro aiuto per assemblare le coperte, spero che passato questo brutto periodo io riesca a riprendere le mie forze e la voglia di fare che non mi lascia mai in ogni caso.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma la pigotta della tua amica rimane? O cancello anche lei?
     
    .
  14. cydoniastitch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, io ho quasi finito...la stò vestendo..... :P
    Fra un paio di giorni spedisco...
    Buon lavoro a tutte!
    Si possono postare le foto una volta finita???
    Laura, volevo chiederti se per piacere mi mandavi i dati per la spedizione.... :wub:
    Grazie
     
    .
  15. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vediamo l'ora di vedere le pigotte finite!!!eheheheheh
    quindi ragazze fateci vedere i vostri capolavori!!!
    la mia è in cantiere!!!penso di farvela vedere per fine mese...i primi di novembre!!!per poi incontrarmi con lauretta e dargliela di persona!!!

    besitosssssssss
     
    .
151 replies since 19/8/2008, 18:10   16838 views
  Share  
.