FEBAU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! :daisy1.gif: :daisy1.gif:

    Sono Federica, ma preferisco essere chiamata fefè.
    Ricamo da molti anni per passione tramandata dalla mia mamma ed insieme a lei ho fatto molti lavori.
    Desidero che i miei lavori rimangano ordinati e belli soprattutto il davanti, per questo mi impegno tanto...
    Da quando ho conosciuto questo forum grazie alla mia nuova amica PATRY74, con le vostre istruzioni e le sue, ho provato ad approfondire il discorso RETRO PERFETTO!!
    Non è per niente facile se per la prima volta ci provi con uno scema che ha tanti colori e con una tela aida 72!?! Però il risultato non è stato malvagio

    Non ho ancora partecipato a nessun RR o altre attività ma mi sto accordando ...
    Ecco qualche lavoro che ho fatto e che ho le foto ... perchè non ho mai pensato di mostrarli su internet ....


    jpg
    jpg

    Aprile 2009!!!
    Finalmente sono tornata operativa ;)
    Mancano 3 mesi all'arrivo della bimba ... ma tutte le nausee (compresa quella da ricamo) sono terminate!
    Adesso mi sto dedicando al suo corredino che spero di mostrare presto a tutte voi.

    18 Luglio 2009 E' nata la mia bellissima bimba Giorgia :wub:

    Visto che adesso mi sono resa operativa indico qui le mie preferenze così da essere da aiuto a tutte le prossime compagne di viaggio crocettose :daisy1.gif:

    ADORO
    Colori: Le tonalità del viola in particolare il lilla, i rosa, i blu e le tonalità cioccolatose :wub:
    Autori: Mi piaccio quasi tutti ...
    Cibi: Cioccolato (tranne quello speziato), Caffè, The, Dolci (poco), tutto il salato :P
    DETESTO
    Colori: ROSSO
    Cibi: tutto ciò che è fatto con la frutta cotta

    Ed eccoci qua ... io e la piccola GioGiò ...

    jpg

    Baci

    Progetti in corso:
    - SAL "In Via dei Matti n° 0"
    - SAL MAGLIA 2012/2013/2014
    - SAL PASSIONE RICAMO 2014
    - SWAP FAVOLA

    Progetti terminati:
    - SWAP BISCOTTI E SCATOLA
    - SWAP FORBICINE
    - RR STROFINACCIO NATALIZIO
    - 9° SCAMBIO KIT DI SOPRAVVIVENZA
    - RR STROFINACCIO 42
    - SWAP THE/CAFFE'/CIOCCOLATO 2011
    - SAL FILI DELLA SPAZZATURA
    - BFC 2011
    - RR ASCIUGAMANI
    - SWAP Home Sweet Home
    - RR STROFINACCIO NATALIZIO 2013




    Progetti sospesi
    - RR QUILT (Che purtroppo ho dovuto abbandonare a causa della gravidanza ... questa bella bimba non mi permette di stare seduta a ricamare la sera!)

    - SAL COLORARIO

    Edited by FEBAU - 6/2/2014, 14:19
     
    .
  2. Argentea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero sua madrina nel RR strofinaccio 24: l'esperienza è stata breve perchè purtroppo per motivi di salute/lavoro si è dovuta ritirare, ma la giudico una ragazza molto corretta perchè si è subito attivata per avvisarci e per farci avere le tele che aveva in mano... Ce ne fossero così!!!!

    Sono certa che in futuro sarà un'ottima compagna di RR!
     
    .
  3. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la sua abbinata nello "SWAP scatola e biscotti" ha fatto un lavoro veramente super, la scatola era bellissima, raffinatissima, fatta veramente con cura. Nello scatolone (non scatola) che mi ha mandato c'erano tantissime cose, il quaderno delle ricette, gli stampini, la sacca dei dolci, i sacchetti di stoffa dove erano racchiuse tutte queste cose, sono stati destinati a contenere i miei pizzi, per non parlare dei dolci che mi hai mandato e che sono stati apprezzatissimi, grazie sei veramente cara e soprattutto bravissima. Bacissimi, spero di contraccambiare presto. :wub: :wub: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  4. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho partecipato con fefè al rr strofi 42.. Bravissima ricamatrice, precisa e puntuale.. Ottima esperienza, sicuramente da ripetere!!!!
     
    .
  5. Pensieri Animali
        Like  
     
    .

    User deleted


    Febau è stata la mia compagna nell' RR Natalizio, è stata una bellissima esperienza, mi è piaciuto molto il ricamo che ha fatto sul mio strofy e che le ho fatto sul suo, e poi è stata dolcissima a mandarmi un pensierino per il mio compleanno. Sono contenta di averti conosciuta sei davvero super!
     
    .
  6. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con Federica all'rr per lo strofi natalizio. Bellissima esperienza, che spero di ripetere, è bravissima a ricamare e ci accomuna anche la passione per la musica.
     
    .
  7. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata sua madrina nell'rr strofy natalizio. ottima compagna di rr ho anche avuto il piacere di conoscerla,persona creativa solare e davvero simpaticissima. ricamina dal retro perfetto e sempre in tempo con le spedizione.
    super raccomandata
     
    .
  8. LadyPyton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la sua abbinata nel 9° scambio kit di sopravvivenza della ricamatrice.... che dire? mi ha fatto trovare delle cose bellissime. è stata attenta alle mie preferenze e in tutto e per tutto!!! Grazie mille, spero di incontrarti di nuovo in un'altra iniziativa!!!!!
     
    .
  9. maty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto partecipando con Febrau al BFC 2011 ed ho ricevuto da lei dei regali deliziosi!!! E' stata attentissima alle mie indicazioni, puntualissima ed ha preparato per me un biglietto meraviglioso!!!! Conteso da tutte le figlie per la bellezza e la raffinatezza...per non parlare del resto....una meraviglia!!!
    Raccomandatissima....ancora mille mille grazieeeeeee
     
    .
  10. SASCHA!
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi qui !!!
    sascha !!!

    volevo come vedo hanno fatto in tante ringraziare febau e dire che e' tutto bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

    sei stata bravissima ,deliziosa ,puntualissima un biglietto spettacolare insomma che bellooooooooooooooo!!!!!!!!!

    grazie di nuovo tanto un mega bacio sascha
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho ricevuto dalla cara Fefè un meraviglioso pacchetto per lo Swap tè, caffè e cioccolato e l'ho letteralmente adorato, non solo per il suo splendido gusto e l'attenzione che ha prestato hai miei gusti, ma anche per la presentazione del tutto e la cura del dettaglio...
    Grazie Fefè sei stata unica e spero di incontrarti ancora :)
     
    .
  12. marianne79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,
    sto partecipando con Federica al BFC2011,
    ho ricevuto tante cosette utilissime
    (spilli, matassine, eleganti stoffine, nastri..)
    ed un bellissimo biglietto con segnalibro verde (!)
    incorporato e ricamato personalizzato!
    grazie mille,
    marta
     
    .
  13. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    È' stata la nostra madrina nello swap " home sweet home" e io sono stata la sua fortunatissima abbinata! Ha capito subito che mi avrebbe conquistato con il colore rosso e mi ha letteralmente sommersa di creazioni in rosso :D non esagero dicendo che il suo e' stato uno dei più bei swap che abbia ricevuto :wub:
     
    .
  14. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi lusinghi con queste parole, ma mi ha fatto piacere essere la tua abbinata.
     
    .
  15. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi permetto anche io un commento ... meravigliosa madrina ha saputo gestire tutto il gruppo con dolcezza ed ha tenutoi tutto sotto controllo proponendo un giochino simpatico grazie davvero epr questo bello scambio . un bacio
     
    .
19 replies since 27/8/2008, 14:17   522 views
  Share  
.