Come scegliere i materiali per una principiante???

Uncinetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi hanno fatto moderatore di questa sezione anche se non ho mai preso un uncinetto in mano (o quasi).
    In questo caso è un vantaggio, mi permette di leggere questa discussione senza avere un'opinione personale.

    Detto questo. Arriviamo al punto:
    State esprimendo solo opinioni personali, basate su esperienze personali e soprattutto su gusti personali.
    De gustibus non disputandum est
    Quindi per definizione avete ragione tutte.

    Typesetter ti prego, in questo forum c'è gente che non apprezza un linguaggio sopra le righe.
    Poi leggetevi l'un l'altra, altrimenti non vi capirete mai.

    Piccapeste scrive
    "il lavoro fatto con un cotone grosso bisogna anche saperlo fare altrimenti esce grossolano"

    Non dice che esce una c :cens: , dice che se non lo sai fare = sei principiante esce grossolano. Sempre opinione personale è, ma circoscritta al caso di non esperienza dell'esecutrice.

    Mi permetto di dire, da profana dell'uncinetto ma non della manualità, che cosa diversa è capire quale tecnica piace di più come risultato, diverso dire quale tecnica è più adatta per cominciare, per formare la mano.
    Ci sono materiali più facili e più difficili da lavorare indipendentemente dalla bellezza del risultato. Forse è meglio cominciare dai più facili.
    Questa credo la domanda di giucate.

    Poi non so se c'è una risposta giusta in assoluto alla sua domanda. Questo lo lascio a voi.
     
    .
29 replies since 28/8/2008, 22:51   2242 views
  Share  
.