PaolaD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Ciao!!!
    Sono PAOLA ed il mio nick è PaolaD (sul sito Cross Stitch Point) e paola2101 (sul forum).

    Mi reputo esperta con retro perfetto...dicono che ricamo velocemente, a me non sembra...ricamo alla mia velocità!!

    Ho letto il REGOLAMENTO UFFICIALE per intero in tutte le sue parti in data 19/10/2007.

    Ho partecipato a questi RR:
    RR04
    RR07 (mamma)
    RR40
    RR53 (mamma)
    RR59
    RRS3 (mamma)

    Progetti di beneficenza:
    Moo Moo Mania (sostituta e assemblato quilt)
    Progetto CANI (assemblato quilt)
    Un amore di coperta
    Bordino tovaglia
    Cutie Pie (assemblato due quilt)
    CUORE=AMORE

    In corso:

    RR Mirabilia/L&L



    Da iniziare:


    Terminati:
    ADC13 - ADC PASQUALINO
    Swap Zoo
    Swap Fiori
    ADC Estate
    SAL Dimensions
    RR strofinaccio 20 (mamma)
    Swap Halloween 2
    Swap di Natale
    SAL cofanetto
    BFC 2008 (mamma)
    SAL parolin
    Swap caffè/the/cioccolato
    Swap del relax




    Commenti in generale:
    Tra questi RR quelli che mi sono rimasti nel cuore sono stati il RR4, il RR7 ed il RRS3 perchè ho conosciuto delle vere amiche. I RR53 e RR59 sono stati i più brutti a causa di una o due persone, non di più, ma mi hanno fatto passare l'entusiasmo per i RR. Ora, però, sta tornando......
    Tendo a partecipare a poche iniziative insieme perchè devo dare il massimo e quindi preferisco far bene poche cose che male tante.....

    Edited by paola2101 - 23/2/2010, 15:23
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho conosciuto Paola agli albori di Cross Stitch Point. All'epoca il forum non esisteva ancora....

    Abbiamo partecipato insieme al RR04. Cos'era... il 2001? E' bravissima. Rimasi affascinata dal suo ricamo soprattutto perchè allora non mi potevo definire di certo esperta ed il suo ricamo era un gran bel vedere.
    Ci siamo perse di visto circa 3 anni dopo ma appena si è riaffacciata sul forum poco tempo fa sono stata felicissima e ne ho subito approfittato affidandole un assemblaggio per il progetto di beneficenza CANI.... non mi sbagliavo! Ho recuperato un'amica!! Persona seria e affidabile.
     
    .
  3. Nefertiri80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto paola con lo swap fiori.
    Purtroppo nn posso dire nulla sulla persona perchè ancora non la conosco...ma vedrò di rimediare ;)
    E' una persona molto creativa....i suoi pensierini per lo swap..ne sono la prova. Bellissimi...a dir poco.
    Sono contenta di aver fatto quest'esperienza con lei....speriamo in un'altra.
    Sicuramente è una persona seria ed affidabile ;)
    ++++++
     
    .
  4. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, Vivi!
    Io cerco sempre di dare il massimo e cerco di fare un qualcosa che possa essere gradito!!
     
    .
  5. Annalia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho conosciuto Paola di persona durante i nostri incontri delle crocettine torinesi :)
    Ho visto dei suoi lavori e sono rimasta a bocca aperta!! Sono delle meraviglie!!
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    :P Non ruscivo a trovarti!

    Ero l'abbinata di paola nello swap Culinario e...che dire... Una ragazza assolutamente seria ed affidabile, e si vede che ci mette cura e attenzione nelle cose ce fa!
    E'stato un vero piacere essere abbinata a lei! :lol:
    (si, ha attentato alla mia linea con robine deliziose, ma la perdono :P )
     
    .
  7. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io da paola ho ricevuto l'adc 13 pasqualino!un po' in ritardo metto il mio commento in assoluto positivo è bravissima nel ricamo e nel patchwork due cose che ha unito per confezionare il suo pensiero per me veramente delizioso!!!e anche lei è una persona dolcissima ha pensato a me assecondando tutte le mie preferenze!grazie!
     
    .
  8. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo ringraziare molto Paola 2101,
    che nello swap relax 2009
    è stata molto brava,seguendo le mie preferenze,
    Kiss Claamamax
     
    .
  9. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho ricevuto da paola nello swap bottoni, una meraviglia i bottoni, fatti da lei, ma soprattutto ala caqtola personalizzata.
    inoltre la conosco di persona ed è una persona splendida
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: E ho avuto la fortuna di essere di nuovo abbinata a Paola per lo swap nazioni.
    Mi ha riempita di meraviglie Giappo, perfette e curate nell'esecuzione :wub:
    Generosissima, abile sarta (e chi ne dubitava :P) oltre che abile ricamatrice..insomma una swappina perfetta! Ancora grazie di tutto :lol:
     
    .
  11. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata la swappa forunata per lo swap stichery,alla quale la carinissima PAola ha spedito delle cose meravigliose...hai le mani d'oro sono rimasta molto entusiasta dei suoi ricami e dei regalini che mi ha inviato...tra questi il filato kreinik (mai visto nè usato prima :rolleyes: :wub: ) e un nastrino con i miei adorati girasoli... :29.gif:

    GRAZIE CARA è stato tutto molto bello...un bacione!!!
     
    .
  12. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata la sua madrina nello "swap stitchery"ottima swappina, puntuale nelle spedizioni e attenta nell'accontantare la sua abbinata :P sempre presente nelle descussioni e ottima ricamina
    è stato un piacere averti nello swap! :wub: :wub: :wub: raccomandatissima
     
    .
  13. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono stata l'abbinata di Paola per 2 volte consecutive allo stesso tipo di swap.. ovvero quello pet... poverina l'ho fatta diventare matta visto che per 2 volte ho scelto lo stesso animale.... grazie di cuore per tutto ciò che mi hai inviato.... la pima volta come hm ho ricevuto un cagnolino portamatassine ricamato a puno croce... e questa volta uno splendido cagnolino da appendere alle maniglia della porte....
    Grazie e a questo punto al prossimo swap pet!!!!
     
    .
  14. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E finalmente dopo tutte le iniziative cui abbiamo partecipato insieme siamo state abbinate. Era ora! ih ih ih
    Io ho ricevuto da Paola per lo Swap libro e segnalibri 3. La conosco di persona anche da alcuni anni e ho avuto modo di vedere molti suoi lavori. E' bravissima! Sa fare praticamente di tutto e lo fa bene. Mi ha fatto un segnalibro a cavandoli che è uno spettacolo! Inoltre è una splendida persona! Un bacione bella!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,607
    Reputation
    0
    Location
    RAGALNA CT

    Status
    Offline
    siamo state insieme nel runing 2011, una fantastica esperienza, anche se fino all'ultimo ho cercato di sofiarle il suo secondo posto, ma non ci sono riuscita, ma quest'anno ti darò filo da torcere, prepariamo gli aghi per la partenza
     
    .
22 replies since 19/10/2007, 10:39   389 views
  Share  
.