i disegnatori

come fate a conoscerli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggo da un po' temi di swap rr ecc e vedo ch e si danno indicazioni di schemi e di disegnatori come faccio a sapere chi sono? magari la sessione non è neppure quella giust a per questo dubbio...
    sto cercando di leggervi pe r vedere se dopo lgi impegni natalizi e una miglior e conoscenza posso partecipare,... ma ad esempio di schemi non capisco molto di autori intendo....
     
    .
  2. morgana1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    ogni autore di solito ha il proprio sito internet se vuoi dare un'occhiata alle loro creazioni... dipende poi cosa ti piace.. io ho imparato a conoscerne un pò proprio andandomeli poi a guardare quando li sentivo nominare da altri anche nel sito di casa cenina dove di solito hanno in vendita gli schemi di tutti... ;)
     
    .
  3. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie piccola allora vado a vedermeli .. a volte mi sento un po' un pesce fuori dall'acqua... un bacio e buona domenica
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh mi sa che siamo state tutte così....poi dopo un po' inizi a conoscerli a occhio ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    io se non conosco qualche disegnatore vado su Google IMMAGINI e metto il nome nel motore di ricerca...vedrai quanti esempi ti vengono!!!!
     
    .
4 replies since 5/10/2008, 10:32   366 views
  Share  
.