MOSTRA VIRTUALE

cassettiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ho già scritto a Cinzia in PVT io mi ero ritirata, troppi impegni per troppo poco tempo!! :cry:
    Ecco il post, l'ho cercato perchè avevo paura di essermi rimbambita del tutto e di non averlo scritto pur essendone convinta!! :lol:
    CITAZIONE (lagiostra @ 14/4/2009, 21:30)
    Uhm.. tra tutte le cose che ho avviate confesso che mi ero dimenticata della cassettiera.. :cry:
    Mi dispiace, ma mi tiro fuori.. è troppo impegnativo per me in questo periodo. Spero prima o poi di riuscire a montarla e decorarla.. cmq vi seguirò e aspetto di ammirare i vostri capolavori!! :woot:

     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cri scusami ma m'era sfuggito ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,148
    Reputation
    0
    Location
    PU

    Status
    Anonymous
    Ragazze scusatemi per non avervi avvisate,mi è letteralmente passato di menteeeeeeeeeeeee
    Ho avuto troppissime cose da fare e non ho nemmeno preso la cassettieraaaaaaaaaaaaa
    Scusate tanto
    sarò felice di vedere i vostri capolavori!!!Un bravissime a tutte quelle che sono riuscite a farla!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao ragazze,
    avevo davvero voglia di artecipare al sal. Ho pravato a coinvolgere mio padre nella creazione della mia personale cassettira ma ha voluto rimandare perche' e' un po' occupato al momento.
    Siccome sara' un lavorone, piuttosto che arrangiarmi sulla cassettiera dell'IKEA (che e' molto bella, ma non certo come quella che prima o poi mio padre mi fara') preferisco posticipare il tutto.

    Quindi perdonatemi ma mi ritiro, ma vi terro' aggiornate con un wip appena iniziero' i lavori!!
     
    .
  5. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ragazze immaginavo ;)


    cinziapik 30/11
    iaia70 30/11
    paola2101
    angelina58
    mammolita 31/10
    EleonoraMI 30/11
    isidemorgana 31/10
    gabryxxx8
    paolal74 31/10
    claamamax 30/11
    Debbata 31/10
    cydoniastitch
    ricamina71
    araleslump 30/11
    Crocettina76 30/11
    stefi11 30/11
    rosa-spina 31/10

    7 a 5 sta vincendo il 30/11
     
    .
  6. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io direi 30/11...
     
    .
  7. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte! per me, anche se avevo messo 31/10, va benissimo fare il 30/11, anche perchè mi sembra che sia stata scelta dalla maggioranza
    concordo anche io di lasciare la partecipazione di chi l'aveva già pronta, non ho problemi invece sull'anonimato o meno dell'autrice...una cosa che non mi ricordavo invece era il premio...come ho fatto a dimenticarmelo :P :P :P
     
    .
  8. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted



    cinziapik 30/11
    iaia70 30/11
    paola2101 30/11
    angelina58
    mammolita 31/10
    EleonoraMI 30/11
    isidemorgana 31/10
    gabryxxx8
    paolal74 31/10
    claamamax 30/11
    Debbata 31/10
    cydoniastitch
    ricamina71 30/11
    araleslump 30/11
    Crocettina76 30/11
    stefi11 30/11
    rosa-spina 31/10


    CITAZIONE (paolal74 @ 30/9/2009, 15:56)
    ciao a tutte! per me, anche se avevo messo 31/10, va benissimo fare il 30/11, anche perchè mi sembra che sia stata scelta dalla maggioranza

    Si allora si rimanda al 30/11...io nel frattempo ho finito i ricamini ed ho assemblato i frontalini...devo assemblare la cassettiera e fare tutto il rivestimento...piano piano mi sto sbloccando...


    Per le foto allora va bene se le lasciamo anonime? Non per nascondere chissà che segreto nucleare però a me piace l'idea di non sapere chi è l'autrice...e magari tirare a indovinare...fatemi sapere cosa ne pensate ;)

     
    .
  9. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    va benissimo anche a me restare anonime, così possiamo come dici tu immaginarci chi le ha fatte
     
    .
  10. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapik @ 30/9/2009, 17:43)
    Per le foto allora va bene se le lasciamo anonime? Non per nascondere chissà che segreto nucleare però a me piace l'idea di non sapere chi è l'autrice...e magari tirare a indovinare...fatemi sapere cosa ne pensate ;)

    ok per le foto anonime.... :ph34r: :D
     
    .
  11. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ma allora....che si fa? Le foto le inviate a me così sarò l'unica a sapere chi ha realizzato la cassettiera? :P :P :P
     
    .
  12. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare la cosa più logica no?
     
    .
  13. mammolita
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ah eh si....tu sarai l'unica!!!! foto anonime anche per me....
     
    .
  14. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok foto anonime, la foto la mandiamo a te
     
    .
  15. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono mesi che attendo trepidante di vedere le vostre opere e scopro che avete fatto slittare la scadenza :( volete farmi moreire? :huh:
     
    .
489 replies since 11/1/2009, 10:32   9657 views
  Share  
.