Sal Poncho ai ferri

....iscrivetevi!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laziadimartina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao nineta
    ti ringrazio della risposta

    bella osservazione la tua, neanch io so cosa sia un sal e come funziona sta cosa
    so xò che mi piace e mi lascio tentare dalle belle cose..............
     
    .
  2. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per nineta......
    serve 4 etti di lana e un paio di ferri, dovete leggere dietro l'etichetta c è un'indicazione, poi dipende sempre dalla nostra mano, comunque ci sono e vi guido

    per laziadimartina......
    non preoccuparti per il ferro piccolo per le trecce, puoi usarne uno diritto poi se ti piace lo acquisti in un latro momento non serve subito

    per le scadenze aspettiamo Alessia
     
    .
  3. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi....allora....facciamo così....
    direi di partire per l'inizio di febbraio...così recuperiamo tutte il materiale....
    e poi, decidiamo il modello....vi va bene quello del primo post o lo volete diverso?

    pensavo che se mi mandate la vostra mail...comunichiamo così....
    vi prepariamo un file con le prime istruzioni per il primo pezzo....
    così è più facile e meno dispersivo...che ne dite?
    allora mandatemi la vostre mail!!!!
     
    .
  4. anninacico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ale,io come se ci fossi!!!!ma non ci riesco neanche ad avere un' altra vita...
    ma vi seguirò affettuosamente!
     
    .
  5. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aletis @ 16/1/2009, 20:56)
    eccomi....allora....facciamo così....
    direi di partire per l'inizio di febbraio...così recuperiamo tutte il materiale....
    e poi, decidiamo il modello....vi va bene quello del primo post o lo volete diverso?

    pensavo che se mi mandate la vostra mail...comunichiamo così....
    vi prepariamo un file con le prime istruzioni per il primo pezzo....
    così è più facile e meno dispersivo...che ne dite?
    allora mandatemi la vostre mail!!!!

    Per me va bene, io ho già tutto il materiale, devo solo scegliere dentro l'armadio delle lane, confermo che lo farò per una bimba di 3 anni, le trecce van bene, mi piacciono tanto ed anche farle, ma mi rimetto a voi( ed ai vostri debiti...scusate mi è venuta spontanea...reminiscence del catechismo :rolleyes: ).
     
    .
  6. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:se nn l'avessi messa tu la frase l'avrei aggiunta io....e' tipo la frase "ammazza la vecchia.." del film roger rabbit...


    io ho della lana rosa pelosa luccicante che va benissimo per una bimba che conosco...magari se ti do' il numero di ferri mi dici quante maglie devo iniziare???serve per una bimba di 8/9 anni...
     
    .
  7. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annarita67 @ 17/1/2009, 09:38)
    io ho della lana rosa pelosa luccicante che va benissimo per una bimba che conosco...magari se ti do' il numero di ferri mi dici quante maglie devo iniziare???serve per una bimba di 8/9 anni...

    anche tu per bimba? ok..perfetto...io segno tutto...
    mandami la mail....così l'aggiungo alle altre e oggi ti mando anche le istruzioni dell'altro coprispalle...
     
    .
  8. liubab
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono!
    il modello va benissimo, l'e-mail te la mando in privato!
     
    .
  9. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annarita67 @ 17/1/2009, 09:38)
    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:se nn l'avessi messa tu la frase l'avrei aggiunta io....e' tipo la frase "ammazza la vecchia.." del film roger rabbit...


    io ho della lana rosa pelosa luccicante che va benissimo per una bimba che conosco...magari se ti do' il numero di ferri mi dici quante maglie devo iniziare???serve per una bimba di 8/9 anni...

    Per scoprire quante maglie ci vogliono devi prima fare un campione 10cm x 10 cm...io di misure di bambini non capisco nulla...quanto è larga una bambina di 8/9 anni?

    Sai che la tua lana rosa pelosa abbinata alla bambina mi fa venire in mente cose :lol: :lol: image

    Dai incominciamo velocemente che io inizio a sfarfallare
     
    .
  10. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akentos @ 17/1/2009, 17:02)
    CITAZIONE (annarita67 @ 17/1/2009, 09:38)
    :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:se nn l'avessi messa tu la frase l'avrei aggiunta io....e' tipo la frase "ammazza la vecchia.." del film roger rabbit...


    io ho della lana rosa pelosa luccicante che va benissimo per una bimba che conosco...magari se ti do' il numero di ferri mi dici quante maglie devo iniziare???serve per una bimba di 8/9 anni...

    Per scoprire quante maglie ci vogliono devi prima fare un campione 10cm x 10 cm...io di misure di bambini non capisco nulla...quanto è larga una bambina di 8/9 anni?

    Sai che la tua lana rosa pelosa abbinata alla bambina mi fa venire in mente cose :lol: :lol: (IMG:https://i428.photobucket.com/albums/qq1/ake...YCAO41VCHCA.jpg)

    Dai incominciamo velocemente che io inizio a sfarfallare

    ok per il campione fai 1o cm di largh per un 5 cm di altezza, dobbiamo solo calcolare quanti punti occorrono,
    per la misura se riesci a misurare la bimba (scusa il gioco di parole) per calcolare i punti misuri dalla spalla al gomito,
    per la lunghezza tutta la circonferenza.............quando hai fatto questo mi dici che calcoliamo

    ciaooooooo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,880
    Reputation
    0
    Location
    Breno

    Status
    Offline
    Scusami, Donatella, hai ricevuto il mio messaggio?
     
    .
  12. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElisaConti @ 17/1/2009, 22:14)
    Scusami, Donatella, hai ricevuto il mio messaggio?

    risposto, ciaoooooo
     
    .
  13. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco le altre foto......sono bellissime.......
    imageimage
    imageimage
    imageimage
    imageimage
     
    .
  14. Aletis
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccone altre....
    imageimage
    imageimage
    imageimage
     
    .
  15. angelina58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le lane sono bellissime....ma ho trovato una lane grigia nuova che avevo comperato e che non ho mai usato....userò quella!!
    Benissimo per iniziare il lavoro ai primi di febbraio.....nel frattempo prepariamo già il campione?

    CITAZIONE (Aletis @ 16/1/2009, 20:56)
    eccomi....allora....facciamo così....
    direi di partire per l'inizio di febbraio...così recuperiamo tutte il materiale....
    e poi, decidiamo il modello....vi va bene quello del primo post o lo volete diverso?

    pensavo che se mi mandate la vostra mail...comunichiamo così....
    vi prepariamo un file con le prime istruzioni per il primo pezzo....
    così è più facile e meno dispersivo...che ne dite?
    allora mandatemi la vostre mail!!!!

    Ti volevo mandare la mia mail ma la tua casella è piena...mi puoi dire cosa posso fare? grazie ciaooo
     
    .
325 replies since 12/1/2009, 23:09   7705 views
  Share  
.