1° foto delle crocette di MrsAAA..

Bavaglini a punto croce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. venere843
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimi.......adoro le bavette
     
    .
  2. Patry74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio belli!!!!!!! Complimenti!!!
     
    .
  3. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che belli che sono... brava e complimenti per gli schemi dell'alfabeto, sono ben fatti ed hanno un bell'effetto.....brava!!!
     
    .
  4. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto carini, brava!!!! ^_^
     
    .
  5. toniaaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo Tonia e sono appena iscritta...complimenti...tutto stupendo! Mi domandavo dato che a settembre partorisco la mia seconda figlia di nome Aurora ...non è che potresti mandarmi lo schema per fare ascritta con le farfalline come qla di Letizia e Greta fatte da te? Io dovrei rempire un a fascia fatta max di 22 punti di altezza la lughezza nn cè problema!la mia e mail in tutti i casi è : [email protected]
    Grazie 1000!
     
    .
  6. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toniaaa @ 19/8/2015, 15:34) 
    ciao mi chiamo Tonia e sono appena iscritta...complimenti...tutto stupendo! Mi domandavo dato che a settembre partorisco la mia seconda figlia di nome Aurora ...non è che potresti mandarmi lo schema per fare ascritta con le farfalline come qla di Letizia e Greta fatte da te? Io dovrei rempire un a fascia fatta max di 22 punti di altezza la lughezza nn cè problema!la mia e mail in tutti i casi è : [email protected]
    Grazie 1000!

    su questo forum non si scambiano schemi coperti da copirigt. gli schemi a disposione li trovi nella sezione apposita mi pare che questo alfabeto sia quello DIsney e dovresti torvarlo comodamente digitando su google
     
    .
20 replies since 18/1/2009, 10:47   1122 views
  Share  
.