bene seguo a riuota orka loka allora premetto che la foto non è bellissima perchè sono in attesa ch emi reglaino la nuova macchina foto il pacco era già fatto ho disfatto tutto (perdonerà la mia swappina perchè con i pacchi sono negata) ecco il mio pacco
questo è uno dei miei primi swap spero di aver fatto un lavoro gradito....
HO PARTECIPATO A... Swap gatto Swap multicolor swap iniziale 4° kit di sopravvivenza della ricamatrice 3°scambio trusse della ricamatrice ADC pasquale rr strofinaccio n°29 scambio cuscino ricamato Swap segnalibro (madrina) swap sacchetto profumato swap cucina swap cancelleria swap tutti a scuola su WS swap sotto l'ombrellone WS swap nazioni rr strofy 33 SAL M Sherry PARTECIPO A.... rr tele a fili contati principianti sal pussiere de Feè di Nimuèe swap stichery rr strofy39 BFC2010 swap colore swap pet [ [IMG][/IMG]
Ecco cosa ho spedito per la mia abbinata le piacerà???? spero tanto di si anche perchè altre al biglietto e al piccolo portalavoro ricamato c'è la sportina quella al centro, si capisce che è dipinta???
"In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà."
Group: Member Posts: 508 Location: Prov. di Alessandria
Status:
Questo è quello che ho spedito a ARALESLUMP:
Foto di gruppo I regalini che ho aggiunto sono: un segnalibro in pelle, un curioso portachiavi a forma di zampa di gatto che si illumina, blocchettini per appunti, matita con gomma gattosa, buste gourmet.
Eccomi, scusate il ritardo ma ero convinta che si facesse come nell'altro swap a cui partecipo (kit sopravvivenza 3), ossia che mette la foto chi riceve!
Il mio swap per...!
e
scusate anche per la qualità della foto..da queste parti il sole è assente da settimane....