Scriccipasticci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Scricci ...
    lo swap dei biscotti e scatola è stato il primo a cui ho partecipato e grazie a te mi sono divertita ed ho conosciuto nuove crocettine.
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madrina nello swap Biscotti e scatola, al quale ho partecipato, e non posso che ripetere quanto detto dalle altre: madrina super-efficiente e attenta, e soprattutto brava a coinvolgerci nella discussione dello swap. :P Ha anche lanciato una specie di giochino a punti e alla fine ha pure (pazza, non smetterò di dirlo :P ovviamente in senso buono) realizzato dei biscottini deliziosi cme premio! :woot:

    Grazie Scricci! :lol:
     
    .
  3. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa pasticcina di una madrina dello swap biscotti è anche completamente matta! mi ha mandato un pacchettino con dei biscotti squisitissimi e con delle tele stupende..........e il tutto non perchè fossi la sua abbinata, ma perchè ero una di quelle che rompeva di più le scatole nel post! :lol:

    grazie tesoroooooooo :wub:
     
    .
  4. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sua abbinata allo Swap Biscotti e scatola .... ero IOOOOOOOOOOOOOO ...
    E OVVIAMENTE LA NOSTRA MICHELA E' STATA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E' una ragazza meravigliosa sotto tutti i punti di vista :)

    Generosissima e puntualissima ... mi ha straviziato di ogni ben di Dio ... dai biscotti fatti da lei ... una bonta' al resto compreso la scatola stupenda e perfettamente rispecchiante i miei gusti.
    Ogni minimo dettaglio del suo swap per me era curatissimo ... proprio ci ha messo l'anima e io la percepivo perche'' per me lei e' un'amica con la A maiuscola e la adoro.
    Come madrina poi .... non ce ne sono di migliori .... quando lei si prende questo impegno .... state sicure che sara' uno swap che finisce sempre bene e si passano dei mesi in allegria e con infinite sorprese.

    Ti voglio bene Mickyyyyyyyyyyyyyyyy
     
    .
  5. Scriccipasticci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che sopresa..... non mi erano mica arrivate tutte le notifiche...mi volete far diventare tutta rossa.....??? :wub: :wub:
    ho cercato di fare del mio meglio... forse non ce l'ho fatta fino in fondo..... però ce l'ho messa tutta...
    Grazie mille a voi e per la vostra disponibilità a collaborare ogni giorno.....

    Vi voglio beneeeeeeeeeeeeee
     
    .
  6. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi anche me mi!!! Per me lo swap non era ancora finito quindi ho aspettato a scrivere ma voglio dire anche io, facendola sostanzialmente breve o brevemente sostanziale, che Scricci-Michela-pasticci è mattaaaaaaaaa !!!
    Ma non matta come me che ho la testa a zonzo vista l'ora è sfavello... matta tutta perchè dopo aver gestito questo swap alla grande, averci tenute unite con le sue domandine che ci hanno aiutato anche a conoscerci meglio, dopo tutta la sua simpatia (e il the con biscottini che mi ha offerto al raduno xsp al suo camper :) ) la pazza qui presente... ehm no... forse vista l'ora è assente... ha mandato a tutte i suoi biscottini super fantastigliosi!
    Sei proprio un sacco dolce dolce patatina e non è per lo zucchero che usi nei biscuits ;)
    Se qualcuno dovesse mai dirti il contrario mandalo da me che ci penso io :D

    Grazie di tutto madrina! :daisy1.gif:
    La
     
    .
  7. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madrina nello swap biscotti...ma và?! Ormai lo hanno detto tutte!!!!! :P :P :P
    Che dire di nuovo per non ripetermi??? Niente...Michela è una persona FANTASTICA!!!!!! :wub: :wub:
     
    .
  8. connie973
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...e alla fine devo dire che se tutti i tuoi pasticci sono come i tuoi biscotti o come questo swap in cui hai fantasticamente madrineggiato...continua pure a pasticciare e tienimi sempre presente carissima!!!!
     
    .
  9. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Michela, grazie per le belle cose che hai preparato per il mio compleanno sei davvero una persona dolcissima!!!grazieeeeeeeee!!!!!
     
    .
  10. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    con eli nel bfc 2010, mi ha spedito cose molto belle
     
    .
  11. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto partecipando con michela al BFC2010 e mi ha mandato un pacchetto che più studiato di così non si può :P
    Cose viola e stoffe orchettose e miciose... a stento mi son trattenuta dallo sbavare :P

    Scricci è sempre una garanzia!

    Grazie ancora di cuore!
     
    .
  12. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    con te davvero non ci sono parole ... precis apuntuale generosa... mia compagna di bcf... ho sbavato a ogni pacchetto. grazie perchè sognavo quel portatorte. sei dolcissima e capace grazie per aver dedicato tanto tempo al mio compleanno
     
    .
  13. pimbolina6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partecipo con Michy al bfc2010. è stata puntuale, attentissima alle mie preferenze, mandandomi delle cose meravigliose che cercavo da tempo, grazie cara sei stata graziosissima e generosissima con me
    grazie di cuore
     
    .
  14. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata la super fortunata abbinata di Michela per lo swap the caffè cioccolato 2011, è stata dolcissima, preparando per me cose davvero belle, grazie di cuore :wub: :wub:
     
    .
43 replies since 20/2/2009, 15:43   688 views
  Share  
.