portacollane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelina58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aiuto aiuto!!!
    volevo indossare una collana, ma dato il disordine che c'era tra le mie "gioie"
    (collane annodate, braccialetti annodati alle collane...)
    non ho potuto!!
    e allora vi chiedo: avete qualche bella idea, ma soprattutto
    pratica, per sistemare le collane, in modo che stiano in ordine e non si annodino tra loro?
     
    .
  2. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    io le divido in sacchetti trasparenti , le bustine che ho comprato da Anna Crusaneta per intenderci, e la stessa cosa faccio con le matassine, hanno la chiusura a pressione e così non si attorcigliano più, inoltre ho una bella scatola dove metterle
     
    .
  3. angelina58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sai che non è male l'idea? E soprattutto non cucio niente.......
     
    .
  4. tabita
        Like  
     
    .

    User deleted


    se invece ti vuoi cimentare con la moda del momento, puoi confezionare delle taschine in panno lenci...da cucire tutte a mano a punto festone ....
    oltre ad evitare che le collane si attorciglino fra di loro, il panno lenci è morbido e le protegge da evventuali graffi
     
    .
  5. angelina58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto in mente di fare una striscia (tipo quella che hanno i gioiellieri) e di mettere delle fettucce apribili sotto e sopra magari con un bottoncino di quelli a pressione, in modo che quando apri vedi tutte le collane e non si mischiano tra loro.
    Voi cosa ne dite?
     
    .
  6. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    io le collane (ne ho tantissime) le ho appese al muro a uno di quegli appendini di legno che si isano per i bambini prima li ho decorati a decoupage e poi li ho attaccati aspetta provo a linkarti la foto dal mio blog
    http://pseudo-myblog.blogspot.com/2008/09/le-manie.html
     
    .
  7. angelina58
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (araleslump @ 5/3/2009, 20:15)
    io le collane (ne ho tantissime) le ho appese al muro a uno di quegli appendini di legno che si isano per i bambini prima li ho decorati a decoupage e poi li ho attaccati aspetta provo a linkarti la foto dal mio blog
    http://pseudo-myblog.blogspot.com/2008/09/le-manie.html

    Ma che bell'idea!!!!!!!!!
     
    .
  8. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai provato a pensare all'alberello d'ikea?
    Certo,ha bisogno di un minimo di spazio ma è l'ideale per collane,bracciali e quant'altro e tra una cosina e l'altra c'è anche spazio per qualcosa di ricamato in tema ;)
     
    .
  9. angelina58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sai che vado sempre all'ikea.......ma non so di che alberello parli......hai una foto o mi sai dire dove posso vederlo?
     
    .
  10. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi avere un'idea guardando qui
     
    .
  11. angelina58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Caterina....la prossima volta che vado all'ikea dò un'occhiata......ciaooooo
     
    .
  12. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda,almeno qui a Napoli questi alberelli li trovi nel reparto decorazioni,dove ci sono nastri,vasi,suppellettili vari e c'è anche la versione in bianco ;)
     
    .
11 replies since 11/2/2009, 15:33   748 views
  Share  
.