ANGELI JJ

UN FILO PER LA VITA - COUNTRY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura57
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto l'alfabeto......grazie grazie, di che colore lo facciamo? Potrebbe andare bene il n.814 della dmc? dovrebbe essere su quasi tutti gli angioletti. Aspetto notizie.

    Ciao Ciao Laura.

     
    .
  2. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi manca un pezzetto di ala e la stella oltre al punto scritto.. sxo in questa settimana di finirlo...

    di che colore facciamo la scritta?


    p.s. la scritta che c'è sullo schema, nel mio c'è 'star', la dobbiamo fare? la lettera no, ma la scritta? onde evitare di fare pasticci... AIUTO!!



     
    .
  3. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO RICORDAVO CHE LA SCRITTA LA DOVEVAMO FARE...ERA LA LETTERA IN GRANDE CHE NON DOVEVAMO RICAMARE.....E POI LAURETTA IN MAIL CI HA DETTO DI SCRIVERE IL NOME CON LA LETTERA MAIUSCOLA IL TRATTINO E LA CITTA' CON LETTERA MAIUSCOLA SOLO LE INIZIALI PERO'.....IL RESTO TUTTO PICCOLO.......

    IO RICORDO COSI'...ASPETTIAMO NOTIZIE....PER QUANTO RIGUARDA IL COLORE...NON SO CHE DIRE...FORSE LAURA HA RAGIONE....SE NON SBAGLIO 814 è SUL ROSSO.....GIUSTO???

    BESITOSSSSSSSSSSSSS
     
    .
  4. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    x la scritta con nome e città...OK, mi è venuto solo il dubbio della scritta riferita all'angelo..

    la scritta che ho io è in verde 890, mi pare di vedere dalle immagini che nn tutte sn di questo colore...

    PROPOSTA... se ognuna scrivesse nome e città con lo stesso colore della scritta dell'angelo? ogni Q sarebbe...diaciamo..omogeneo nel colore.. che ne dite?
     
    .
  5. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella idea...quindi tu proponi di scrivere nome e città...con lo stesso colore della scritta.....che ha ogni angioletto???

    ok io ci sto!!!!è una bellissima idea!!!!

    besitossssssssss
     
    .
  6. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^gloom^ @ 27/7/2005, 10:19)
    bella idea...quindi tu proponi di scrivere nome e città...con lo stesso colore della scritta.....che ha ogni angioletto???


    esatto, tipo io ho la scritta di verde e scriverei Simona-Novara con lo stesso verde, chi ha il bordeaux con il bordeaux, ecc... x nn fare troppi colori in ogni Q...

    vediamo cosa dice Laura e cosa ne pensano le altre... attendiamo...

    Ciaooooo


     
    .
  7. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io sono per scrivere nome e città nello stesso colore della scritta dell'angioletto, mi sembra più uniforme.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono d'accordo anche io. Giusto, così è più omogeneo all'angelo ricamato!
    Bell'idea!
     
    .
  9. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    daccordo anche io con voi!

    Ragazze ho letto che siete molto avanti coi ricami e qualcuno ha addiruttura già finito
    Io nn ho nemmeno cominciato ,ma infondo di tempo ce n'è ancora tanto .
    Per ora ho accantonato le XXXXXXX,perchè ho da terminare una copertina per culla ad uncinetto,è un regalo e la devo "consegnare" per ferragosto.

    Però mi sembra nn finisca più,ed io avrei voglia di cominciare a crocettare.

    Ho da fare il ricamo per l'amica del cuore di natale,l'angioletto e poi vorrei ricamare la tovaglietta per l'asilo per il mio bimbo.

    Insomma molte idee da realizzare.
     
    .
  10. Kaafranci
        Like  
     
    .

    User deleted


    partecipo anche io!! Orsetto.... Ok?
    Sarebbe piaciuto anche a me fare un angelo country...come si fa?
    Devo aspettare il prossimo?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per l'angelo country devi aspettare il prossimo giro. Se vuoi partecipare a un quilt a tema è ancora disponibile Bang of the door... ma c'è una discussione apposta per le nuove iscrizioni!
     
    .
  12. Laura57
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK sono daccordo per usare lo stesso colore della scritta che c'e su ciascun angioletto.
    Io non ho ancora iniziato ma lo faro' presto.
    Ciao ciao e buone crocette a tutte.


    Laura
     
    .
  13. chell79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, sono tornata!
    benissimo allora, nome e città dello stesso colore della scritta dell'angelo! perfetto!!!
    io l'angelo lo devo ancora iniziare, sono appena rientrata dalle ferie e devo riprendere in mano un po' di cosette, mi sa che lo inizierò a settembre!
     
    .
  14. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao amiche criss cross....io volevo ricordare che la mia quota di partecipazione è do colore BIANCO!!!!

    COSI' LAURETTA PUOI AGGIORNARE LA MATASSINA CHE TI INVIERO'!!!!
    anche questa volta posso mandare le mie 2€...se non è un problema!!!fammi sapere....

    a proposito...io la prossima volta ricamerò per un'operazione ITALIANA!!!non è una forma di discriminazione....ma io penso che possiamo rivolgerci anche in quegli ospedali con bambini affetti di leucemia..e roba del genere....per non parlare di quei bimbi abbandonati.....in casa per bambino..ragazze cerchiamo di trovare dei posti degni di fiducia.....che poi alla fine non risultino delle "fregature"...oggi come oggi...il mondo poi...non va come dovrebbe andare...

    se ho sbagliato a dire qualcosa chiedo scusa a Laura ....che ha tutto il diritto di modificare il mio messaggio!!!!

    besitosssssssssssssssssssssssssssss
     
    .
  15. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi trovo daccordo con Carla,
    sarebbe bello fare qualcosa per i bambini italiani che soffrono.
    L'idea di donare magari il quilt ad un ospedale pediatrico che poi si prenda cura di metterlo in vendita per usare il ricavato per le necessità che ritiene più urgenti,credo sia più facilmente realizzabile della lotteria,che pure rimane una bella idea.
     
    .
149 replies since 28/6/2005, 01:35   3799 views
  Share  
.