Consiglio per progetto mega

sò pazzaaaaa!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    A costo di essere ripetitiva..... SEI MATTA DA LEGARE!!!!!:lol:
    No io non lo avrei mai preso in considerazione ma se tu sei motivata e riuscirai a terminarlo...mi inchino alla tua bravura e tenacia!!!!
     
    .
  2. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 14/9/2009, 11:02)
    Io, però, userei la tela aida. Tela Aida 60. E' un po' più compatta della 55, si ricama benissimo con 2 fili e le crocette rimangono compatte.
    Comperare del lino o una qualsiasi tela a fili contati costa molto di più ed il risultato è lo stesso...

    So che costa di più, ma onestamente sulla corrispondenza del risultato non sono d'accordo.. sarà una fissazione ma ormai la differenza tra l'aida e i fili contati seppur minima mi dà fastidio... Oltretutto è un lavoro grosso perciò sarà da osservare ad una certa distanza... Mi deriverà dalla passione per la pittura ma vorrei avere la definizione maggiore possibile e l'Aida mi dà ormai un pò l'idea del "grossolano"...
    Ah, volevo ringraziarvi per tutti i vostri attestati di stima circa la mia sanità mentale... E' così bello essere considerata la matta del villaggio!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    745
    Reputation
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    No, non ci credo, davvero hai intenzione di farlo? :o: Non ti dò della matta, ma ti devo fare i complimenti per la determinazione!! :D Sono andata a curiosare sul link che hai messo e ho notato questo... ci sono anche i quarti di punto, e saprai meglio di me che una tela a fili contati sarebbe mooolto meglio... non ti arrendere all'aida! :P
     
    .
  4. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    No che non mi arrendo!!! :lol: :lol: Anche se il quarto di punto mi terrorizza... Già il mezzo lo odio! Ecco, questa sarà la difficoltà più ostica... quella che mi può far mollare il ricamo per settimane... <_<
     
    .
  5. 84laura84
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh signur!!! :blink:
    Complimenti per la determinazione davvero!!!Quando ho aperto la pagina mi sembrava infinita l'immagine...solo a vederla...!!!
     
    .
  6. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iside parliamone!!!!!
    sei proprio sicura!!!!
    un pò pazza detto fra noi ..........lo sei.........solo a vederlo mi si sono incrociati gli occhi

    auguri
     
    .
  7. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dodo611 @ 15/9/2009, 13:41)
    Iside parliamone!!!!!
    sei proprio sicura!!!!

    M'hai fatto morì Donatella... :lol: :lol: :lol: Bè, quando lo comincerò se ci incontreremo e mi vedrete con gli occhi fuori dalle orbite mentre mi strappo i capelli non preoccupatevi... Posso anche peggiorare!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. GATTOEMMA61
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi associo al coro degli "ossignurrrr".... complimenti per la determinazione iside....e come ha detto qualcuna di noi se saremo ancora qui vorremmo vederlo.....in quanto tempo dici di ricamarlo?????
     
    .
  9. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ascolta lo inizi dopo le fiere..........vero!!!!!!!!!!!!!!

    così partecipi più tranquilla ........... :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  10. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GATTOEMMA61 @ 15/9/2009, 13:58)
    in quanto tempo dici di ricamarlo?????

    CITAZIONE (dodo611 @ 15/9/2009, 13:59)
    Ascolta lo inizi dopo le fiere..........vero!!!!!!!!!!!!!!

    così partecipi più tranquilla ........... :roflmao.gif: :roflmao.gif:

    Eh ragazze... ora pretendete troppo... Si sa quando si inzia ma quando si finisce... Volevo cominciare col 1 gennaio... e finire ... bè, se possibile prima di passare a miglior vita!!!
     
    .
  11. dodo611
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh dai ..........fiere e incontri fino all'anno nuovo sono salvi è ancora "normale" è il dopo che mi preoccupa :roflmao.gif: :roflmao.gif:
    però c è anche l'incontro a roma in primavera ne!!!!

     
    .
  12. brennan67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io Iside mi inchino alla tua decisione e determinazione, se avessi coraggio piacerebbe molto anche a me, l'avevo già visto qualche tempo fa sul suo sito, buona fortuna sono con te faccio il tifo per la tua riuscita. Baci Simonetta
     
    .
  13. paws
        Like  
     
    .

    User deleted




    Il primo istinto è stato di darti della PAZZA :D , e vedo che non sono stata l'unica :P ...

    Poi sono andata a vedermi il sito: è un progetto assolutamente affascinante!
    Le griglie stese tutte a mano scegliendo colori e sfumature una per una...
    un lavoro intriso di passione, creato con intelligeza e cura.

    Beh che dire: ti faccio tanto di cappello per il tuo coraggio :B):

    Ti sei iscritta al gruppo di supporto? A quanto pare ci sono altre pazze nel mondo che si stanno cimentando con l'opera e si incoraggiano l'un l'altra sul web.

    Interessante anche il metodo per preparare le matassine già tagliate con le gugliate tutte della stessa lunghezza. Chissà quante matassine vanno per un'opera del genere?????

    Mi raccomando il WIP, vogliamo tutti gli aggiornamenti :daisy1.gif:

     
    .
  14. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego prego, unisciti pure al gruppo, c'è posto per tutte!!! Dai, chi vuole darmi ancora della squinternata? Comincia a piacermi sta cosa... :lol: :lol: :lol:
    Comunque per la cronaca all'Hobby Show sono entrata in possesso della famigerata tela (se ne sono accorte tutte tranne Kat... :lol: :lol: :lol: ) che supporterà (e sopporterà) me e il colossale ricamo... Il bello è che io lo voglio realizzare ma ancora non so dove lo infilerò! Visto che dovremo fare dei lavori in casa e trasferirci al piano superiore vedrò di tenere una parete libera o di ingegnarmi ad appenderlo al soffitto come sarebbe sua posizione ovvia...
    Comunque spero tra regali di Natale, RR in chiusura e in partenza, di riuscire a suddividere e imbastire la tela (già quello non sarà cosa da poco) prima di gennaio, in modo da partire nel 2010 subito col ricamo... e poi devo anche organizzare la postazione... Ma tranquille, se avrete pazienza il mio WIP non ve lo leva nessuno!
    Al gurppo di supporto non mi sono iscritta per un semplice motivo: non so una pippa d'inglese!
     
    .
  15. paws
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isidemorgana @ 31/10/2009, 02:15)
    ... Visto che dovremo fare dei lavori in casa e trasferirci al piano superiore ...

    Ce la puoi fare, ce la puoi fare... la tizia che ha creato la griglia sostiene di averla ricamata nelle camere di albergo tra USA e Canada, poichè a causa del suo lavoro era perennemente in viaggio... cosa vuoi che sia trasferirsi solo di un piano :P :D :D .
    In realtà a me sembra inimmaginabile portarsi in giro un ricamo così grosso, con telaio e tutto... chissà come avrà fatto :wacko: .


    CITAZIONE (isidemorgana @ 31/10/2009, 02:15)
    ...ingegnarmi ad appenderlo al soffitto come sarebbe sua posizione ovvia...

    Quando ho visto il ricamo ho subito pensato che la sua collocazione naturale sarebbe stata sul soffitto -_- , però poi chi si prende la briga di alzare lo sguardo così in alto?
    Passerebbe inosservato, e sarebbe un vero CRIMINE :ph34r: !!!

    Però da un punto di vista filologico... e poi sai che figurone il soffitto "affrescato" a punto croce...
    solo dovresti tenere una scala sempre a disposizione per far salire le amiche ricamine che vogliono esaminare il lavoro da vicino per apprezzarne ogni particolare :lol:.

    Comunque a me sul soffitto piacerebbe.

    Edited by paws - 1/11/2009, 16:37
     
    .
45 replies since 30/8/2009, 12:51   1149 views
  Share  
.