PM53 Paesi del Mondo

in lavorazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Siamo pronte a far partire il nuovo progetto di beneficenza proposto da PhebeHalliwell.

    Si tratta di un progetto PRECIOUS MOMENT con schemi presi dal Book 53 Paesi del Mondo.
    Gli schemi sono a carico delle singole ricamatrici partecipanti.

    image
    image
    image

    Gli schemi sono 16. (e' stata escluso il ricamo dei pm a tavola)
    Riporto la lista delle prenotazioni secondo la discussione di proposta:

    1. Russia Attilino CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica NON AVVENUTA-2° verifica in ritardo3° verifica in ritardo
    2. Francia EleonoraMI CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica NON AVVENUTA-2° verifica ok3° verifica ok-TERMINATOimageSPEDITO - RICEVUTO
    3. Germania fenice_k79 CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica ok-2° verifica ok3° verifica okTERMINATO image RICEVUTO
    4. Scozia °°gaia°° CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica ok-2° verifica ok3° verifica ok- TERMINATOimageSPEDITO - RICEVUTO
    5. Peru' katia_jas CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica ok-2° verifica ok3° verifica in ritardo comunicata da PhebeHalliwell RICEVUTO
    6. Italia Speranza71 CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica in ritardo-2° verifica ok SPEDITO - RICEVUTO image
    7. Filippine occhidolci84 CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica ok-2° verifica ok3° verifica ok SPEDITO - RICEVUTO
    8. Grecia PhebeHalliwell CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica ok-2° verifica ok3° verifica ok - TERMINATO imageSPEDITO - RICEVUTO
    9. Cina crocettina80 CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica ok-2° verifica ok3° verifica okSPEDITOimage - RICEVUTO
    10. Japan MrsAAA CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica ok-2° verifica ok- TERMINATO imageSPEDITO-RICEVUTO
    11. Siria brina71 CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica ok - TERMINATO imageRICEVUTO
    12. Usa valefatina CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica in ritardo-2° verifica in ritardo3° verifica okRICEVUTO
    13. Olanda kiotta CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica ok-2° verifica ok3° verifica ok- TERMINATO image - RICEVUTO
    14. Messico --LO-- CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica ok-2° verifica ok3° verifica ok TERMINATO image SPEDITO-RICEVUTO
    15. Spagna sirbiuccia CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica ok-2° verifica ok sostituita da mammina70 - TERMINATO E RICEVUTO
    16. Kenya anninacico CONFERMATO-TELA RICEVUTA 1° verifica ok-2° verifica ok3° verifica okRICEVUTO



    riserve :
    1. mammina70 CONFERMATO
    2. Emy CONFERMATO
    3. sarettak84 CONFERMATO

    Per favore confermate entro 10 giorni le vostre conferme.
    Spediro' le tele solo quando ricevero' tutte e 16!

    Secondo regolamento la scadenza di massimo 4 mesi deve partire dalla conferma di tutte le tele ricevute.

    LA SCADENZA DEL PROGETTO E' FISSATA PER IL 14 FEBBRAIO 2010

    Durante l'ultima settimana di ogni mese fino alla scadenza, le partecipanti hanno l'obbligo di comunicare lo stato di avanzamento lavori (meglio se inviando una foto) e più precisamente in questi giorni:

    - tra il 9 e il 15 novembre
    - tra il 7 e il 13 dicembre
    - tra l'11 e il 17 gennaio

    Le tele sono state tagliate in forme diverse secondo le dimensioni dei vari ricami.
    Le dimensioni prese in considerazione sono:

    1. Russia 94x80
    2. Francia 86x98
    3. Germania 85x102
    4. Scozia 90x97
    5. Peru' 83x104
    6. Italia 90x102
    7. Filippine 104x68
    8. Grecia 111x127
    9. Cina 106x67
    10. Japan 89x104
    11. Siria 105x73
    12. Usa 93x109
    13. Olanda 85x89
    14. Messico 100x106
    15. Spagna 93x71
    16. Kenya 96x96
    a cui sono state aggiunte 15 crocette di bordura per lato.

    Ognuna puo' utilizzare l'alfabeto che vuole utilizzando indicativamente le misure massime di: 6 crocette in altezza e 3 in larghezza per ogni lettera. Scritta che comunque puo' avvenire anche in obbliquo.

    Non si deve assolutamente ricamare fuori delle dimensioni del ricamo quindi la firma deve rientrare all'interno e non sotto o in altro sopra o lateralmente.

    A vostra scelta (ma dovrete essere tutte d'accordo!) potete scrivere anche il nome della nazione ma come per la firma deve rientrare all'interno delle dimensioni dello schema.

    Attendo quindi tutte le conferme per spedire le tele.

    L'indirizzo di spedizione delle tele sara' preso dall'indirizzo comunicato tramite modulo di iscrizione XSP. Se lo avete modificato o se ritenete non sia quello valido per favore comunicatelo tramite invio di nuovo modulo. SOLO nel caso voleste che io spedisca la tela presso un altro indirizzo che rimane pero' provvisorio comunicatemelo via MP.

    Ovviamente la scadenza del progetto non preclude la possibilita' di finirlo prima e spedirlo con largo anticipo.

    Al momento non e' ancora stata stabilita l'assemblatrice.
    Se avremo una volontaria i ricami potrete inviarli direttamente all'assemblatrice, altrimenti potrete inviarli a me all'indirizzo che trovate sulla busta di spedizione, quindi non buttatela!!

    Mi sembra di aver detto tutto...

    OVVIAMENTE RICORDATEVI DI LEGGERE CON ATTENZIONE IL REGOLAMENTO!!!

    AGGIUNTE:

    CITAZIONE (PhebeHalliwell @ 25/9/2009, 10:17)
    salve a tutte, vi comunico che nel sondaggio se scrivere il nome della nazione ha vinto all'unanimità il SI!!!!!!!!!
    quindi, ragazze mie, iniziate a lavorare sullo schema per trovare un posticino in più!:-)

    Ho dimenticato di scrivere che ricamerete su tela AIDA. Scusate, lo avevo dato erroneamente per scontato!

    Edited by ichilela - 1/3/2010, 16:43
     
    .
  2. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se volete un'assemblatrice...eccomi!!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paola2101 @ 21/9/2009, 11:48)
    Se volete un'assemblatrice...eccomi!!!!!!

    Perfetto Paola!! Allora faro' spedire a te i ricami!!

    Si tratta di 16 ricami di dimensioni diverse, dovrai divertirti ad assemblarli dandogli un senso... ma so che sei la migliore!! ;) :D
    Mettero' un biglietto con il tuo indirizzo nella busta con la tela che mandero' a ciascuna ricamatrice, per te e' ok?
     
    .
  4. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paola sei un mito!!!! :daisy1.gif:
     
    .
  5. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io confermo la partecipazione, ti mando un mp per l'indirizzo che è provvisorio
     
    .
  6. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 21/9/2009, 11:55)
    Perfetto Paola!! Allora faro' spedire a te i ricami!!

    OK! :)

    CITAZIONE
    Si tratta di 16 ricami di dimensioni diverse, dovrai divertirti ad assemblarli dandogli un senso... ma so che sei la migliore!! ;) :D

    :wub:
    Si vabbè...non esagerare!!!!


    CITAZIONE
    Mettero' un biglietto con il tuo indirizzo nella busta con la tela che mandero' a ciascuna ricamatrice, per te e' ok?

    Perfettissimo!!!
     
    .
  7. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi offro come seconda riserva!
     
    .
  8. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ichilela @ 21/9/2009, 11:58)
    Paola sei un mito!!!! :daisy1.gif:

    :wub:
    In effetti mi sento un po' Penelope!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emy @ 21/9/2009, 12:05)
    mi offro come seconda riserva!

    Grazie emy!! :D
     
    .
  10. EleonoraMI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo la mia partecipazione
     
    .
  11. crocettina80
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo la mia partecipazione
     
    .
  12. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo la mia partecipazione!
     
    .
  13. sarettak84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io sono disponibile come ricamatrice....se ne avete bisogno fatemi sapere!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    mi confermo come prima riserva :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sarettak84 @ 21/9/2009, 14:07)
    Anche io sono disponibile come ricamatrice....se ne avete bisogno fatemi sapere!

    Secondo il regolamento non possiamo accettare iscritte al forum da meno di 2 mesi, ma siccome in questo caso dovresti fare la riserva, ci riserveremo di contattarti se ne avessimo necessita' a partire al 4 ottobre in poi (ormai ci siamo tra l'altro).

    Prima di segnalarti tra le riserve dovresti confermarmi che hai letto tutto il regolamento sui progetti di beneficenza.
    Ricordo inoltre che e' obbligatorio inviare il modulo di iscrizione XSP.

    :D
     
    .
508 replies since 21/9/2009, 10:33   9002 views
  Share  
.