TUTTE CREATIVE 2 Halloween

Fase 2 - Ricamo e assemblaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura, dimmi quando devo tenermi probnta per iniziare...
    baci
     
    .
  2. ape maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello!!! finalmente si parteeeee ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusatemi ma non ci ho creduto e non h piu' controllato la lista.
    Siete state bravissime a completare la lista.

    Taglio la tela al piu' presto e spedisco entro la settimana a PhebeHalliwell.

    Nel frattempo controllate tutte le nuove scadenze!
    Le ho accorciate per le prime 4 soltanto ma se non vanno bene ditemelo che le risistemo riequilibrando la situazione tra le prime e le ultime.

    Mi confermate tutte che volete partecipare? Non ci sono ripensamenti? Se si ditelo subito entro venerdi'.
    Mano mano che ricevo le conferme mandero' via email gli schemi.
     
    .
  4. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    io confermo la mia partecipazione e posso confermare senza ombra di dubbio l'eventuale partecipazione della riserva (Ricama/Marica)
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista nuova scadenza, e io confermo la mia partecipazione!
     
    .
  6. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me non cambia nulla, visto che sono l'ultima....CONFERMO la mia partecipazione e l'assemblamento
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Aspetto la conferma di Phebe per spedire la tela. Cosi' intanto partiamo mentre aspettiamo le nuove conferme.
     
    .
  8. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    confermo ovviamente!
     
    .
  9. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    io confermo la mia partecipazione!
     
    .
  10. Ricama1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ha già detto linda io mi confermo come riserva :)
     
    .
  11. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 25/9/2009, 10:01)
    17/11/2009 scadenze modificate per le prime 4 ricamatrici. Rimaste invariate per le altre... fatemi sapere se va bene per tutte![/color]

    Gli schemi saranno ricamati in questo ordine:

    RIGA 1
    schema 1 - 23 novembre - 7 dicembre (spedizione entro il 8 dicembre) PhebeHalliwell
    schema 2 - 15 dicembre - 30 dicembre (spedizione entro il 31 dicembre) ape maya
    schema 3 - 7 gennaio - 22 gennaio (spedizione entro il 23 gennaio) --LO-- confermato

    RIGA 2
    schema 4 - 2 gennaio- 23 gennaio (spedizione entro il 24 gennaio) Deanna
    schema 5 - 30 gennaio - 20 febbraio (spedizione entro il 22 febbraio) tiziana-71
    schema 6 - 28 febbraio - 21 marzo (spedizione entro il 22 marzo) Crocettina76

    RIGA 3
    schema 7 - 28 marzo - 18 aprile (spedizione entro il 19 aprile) crocettina80
    schema 8 - 25 aprile - 16 maggio (spedizione entro il 17 maggio) sorrisolinda confermato
    schema 9 - 24 maggio - 15 giugno (spedizione entro il 16 giugno) paola2101

    Confermo la mia partecipazione Laura....però vorrei avere delucidazioni sulla mia scadenza, sono la 4a riamatrice, la mia scadenza risulta fra il 2 e il 23 gennaio con spedizione il 24, ma mi riuslta essere lo stesso periodo di LO, giorno più giorno meno :unsure: quindi la mia scadenza quale sarebbe? come mi devo regolare? La mia partecipazione è cmq confermata a prescindere dalle date ;)
     
    .
  12. crocettina80
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io confermo la mia partecipazione
     
    .
  13. ottovolanti
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi confermo come riserva e mi fa molto piacere che questo progetto vada avanti ... io ho fatto due schemi :D
     
    .
  14. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi.. c sono.. confermo!
     
    .
  15. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deanna @ 18/11/2009, 02:17)
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 25/9/2009, 10:01)
    17/11/2009 scadenze modificate per le prime 4 ricamatrici. Rimaste invariate per le altre... fatemi sapere se va bene per tutte![/color]

    Gli schemi saranno ricamati in questo ordine:

    RIGA 1
    schema 1 - 23 novembre - 7 dicembre (spedizione entro il 8 dicembre) PhebeHalliwell
    schema 2 - 15 dicembre - 30 dicembre (spedizione entro il 31 dicembre) ape maya
    schema 3 - 7 gennaio - 22 gennaio (spedizione entro il 23 gennaio) --LO-- confermato

    RIGA 2
    schema 4 - 2 gennaio- 23 gennaio (spedizione entro il 24 gennaio) Deanna
    schema 5 - 30 gennaio - 20 febbraio (spedizione entro il 22 febbraio) tiziana-71
    schema 6 - 28 febbraio - 21 marzo (spedizione entro il 22 marzo) Crocettina76

    RIGA 3
    schema 7 - 28 marzo - 18 aprile (spedizione entro il 19 aprile) crocettina80
    schema 8 - 25 aprile - 16 maggio (spedizione entro il 17 maggio) sorrisolinda confermato
    schema 9 - 24 maggio - 15 giugno (spedizione entro il 16 giugno) paola2101

    Confermo la mia partecipazione Laura....però vorrei avere delucidazioni sulla mia scadenza, sono la 4a riamatrice, la mia scadenza risulta fra il 2 e il 23 gennaio con spedizione il 24, ma mi riuslta essere lo stesso periodo di LO, giorno più giorno meno :unsure: quindi la mia scadenza quale sarebbe? come mi devo regolare? La mia partecipazione è cmq confermata a prescindere dalle date ;)

    secondo me si è imbrogliata.. capita! :-)
     
    .
362 replies since 25/9/2009, 10:01   4060 views
  Share  
.