TUTTE CREATIVE 2 Halloween

Fase 2 - Ricamo e assemblaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il cuscino di Halloween e' stato vinto da LO con l'acquisto del biglietto vincente (l'83) della Lotteria di Natale 2010.

    Aspettiamo che lo riceva e che magari ci mandi una bella foto in compagnia del suo premio, poi il progetto sara' inviato tra quelli chiusi!
     
    .
  2. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se devo postare qui o nel thread della lotteria :P. Volevo solo dire che è arrivato il cuscino ed è una favola! :woot:
    Qui un paio di fotine, di cui una presa con la webcam perchè son sola in casa al momento, ma prometto che appena arriva il moroso gli chiedo di farmi una foto col cuscino fatta bene :P (devo vedere di ricordarmelo però, che son rimbambita!)


    image
    Premio Lotteria di natale 2010 su xsp

    Grazie mille a tutte! :wub: Ricamatrici e assemblatrice son state semplicemente perfette! Il cuscino è una vera meraviglia! (I colori poi mi fan impazzire XD)

    Aehm, le foto devo mandarle a qualcuno in particolare o basta che le abbia messe qui? :blink:


    Edit del 26: Ho messo una foto della sottoscritta col cuscino più decente, come avevo promesso. Ci ho messo tanto perchè il moroso non collaborava (vi dico solo che su mia esplicita richiesta di prendere soprattutto il cuscino, e poi eventualmente me, ha fatto una foto dove il cuscino era tagliato e c'ero io e il muro e i quadretti appesi -.-) e alla fine mi son dovuta arrangiare con l'autoscatto. E' che il cuscino meritava proprio di essere fotografato per bene :P

    Edited by --LO-- - 26/1/2011, 13:59
     
    .
  3. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 21/1/2011, 12:57) 
    Aehm, le foto devo mandarle a qualcuno in particolare o basta che le abbia messe qui? :blink:

    benissimo qui cara....grazie ;)
     
    .
362 replies since 25/9/2009, 10:01   4060 views
  Share  
.