Pigotta, anzi Pigotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco la pigotta di quest'anno....speravo di scamparla, invece mi hanno incastrato all'ultimo momento

    image

    Si chiama Tommy ed ha avuto qualche problemino con l'acqua alta a Venezia: gli si sono ristretti tutti i vestiti!!! :D
     
    .
  2. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: poverino con i venstitini ristretti :lol: è simpaticissimo verrà sicuramente adottato da qualcuno ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    è carinissimo :wub:

    sicura che va bene col bottone???mi pareva che fossero proibiti bottoni ed applicazioni plasticose che si possono staccare o no??
     
    .
  4. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 19/12/2009, 18:14)
    è carinissimo :wub:

    sicura che va bene col bottone???mi pareva che fossero proibiti bottoni ed applicazioni plasticose che si possono staccare o no??

    Grazie! Non mi hanno detto nulla in proposito, ma non c'è problema, visto che è stato adottato al volo da mia figlia :wub: ....praticamente sulla bancarella non c'è mai andato!!!

    Insomma le faccio e poi le compro, meglio di così non c'è :daisy1.gif: :woot:
     
    .
  5. paws
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ma che carino Tommy, per forza è stato adottato ancora prima di uscire di casa :lol: :lol: !

    E' tenerissimo con quel cuore sulla vestina e la sua sciarpetta intorno al collo :wub:
     
    .
  6. gaiaxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! :wub:
     
    .
5 replies since 19/12/2009, 10:17   537 views
  Share  
.