SWAP M.SHERRY

settimana di spedizione: 22-27 marzo 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    SWAP M.SHERRY
    15 partecipanti, settimana di spedizione: 22-27 marzo 2009

    per tutte le amanti di questa splendida autrice
    image


    lo swap deve contenere obbligatoriamente un HANDMADE con un ricamo di M.Sherry (tutto ciò che vi dice la fantasia: pinkeep, cuscinetto, quadretto, borsina, trousse, ecc), 1 stoffina colorata (40X40cm) e 3 matassine particolari (no moulinè: sì a metallizzate, sfumate, variation, ecc ecc)


    chiusura iscrizioni a 15 partecipanti e cmq entro fine dicembre
    settimana di spedizione: 22-27 marzo 2009

    se avete troppi impegni NON iscrivetevi!!!!


    prima di iscriversi leggere il REGOLAMENTO SWAP qui:http://xsp.forumfree.net/?t=36017970&view=...stpost#lastpost


    sotto con le iscrizioni!!!


    partecipanti:
    1) mammina70
    2) ape maya
    3) divuccia
    4) claamamax madrina
    5) --LO--
    6) paolamamma
    7) Hackerina_crocettosa
    8) akane79
    9) debbatata (non abbinare a claamamax e viceversa)
    10) m.airoldi
    11) MommyLove
    12) amandac
    13) rexibus
    14) pennypenny
    15) Attilino







    PREFERENZE

    akane79
    per me va bene tutto! un pensiero è sempre un pensiero! se potessi, no biscournou perchè ne ho già qualcuno e volevo imparare a farli anche io! ma se arriva è sempre ben accetto!!!

    mammina70
    gli handmade son tutti belli!!!! mi basta il pensiero

    Hackerina_crocettosa
    anche per me va bene ricevere qualsiasi cosa per quanto riguarda l'handmade...mi piacciono tutti i soggetti in particolare gatti, galline e archie.

    paolamamma
    ciao ragazze per l'hand made va bene tutto e i soggetti della sherry sono tutti bellissimi quindi la mia abbinata può dare sfogo alla sua fantasia. volevo

    ape maya
    per me va bene qualsiasi handmade... io adoro quadernetti e agendine, colleziono segnalibri, ma va bene tutto davvero ^_^

    claamamax
    per me va bene tutto,basta che fatto con il cuore!!
    Ma se prorpio devo scegliere un biscournou.

    debbatata
    eccomi a lasciare le preferenze....mi piacciono tutti ii soggetti M.S.ma prediligo i gatti...vi posto la foto di quelli che ho ricevuto nei vari swap,nel caso la mia abbinata decidesse di farne uno,non rischia di farmi un doppione... :D (foto a pag.3)


    image


    divuccia
    i seggetti della sherry mi piaccino proprio tutti, per quanto riguarda l'handmade adoro i copriquaderno, ma la mia abbinata può creare ciò che vuole :wub: :wub: , i colori che preferisco sono quelli pastello..baci baci!!!!


    --LO--
    I soggetti della Sherry mi piaccion tutti, e qualsiasi cosa venga realizzata, sarà ben accetta, che mi piace tutto. Quindi swappina mia, largo alla tua ispirazione!


    m.airoldi
    adoro tutti i soggetti ma in particolare i gatti.. di cui colleziono ogni cosa!
    mi piacciono tantissimo le scatole (forse x' soffro della sindrome del rigattiere e quindi ho sempre tonnelate di cose..) ma direi che la mia swappina è libera di scegliere quello che preferisce x' sicuramente qls cosa arriverà mi piacerà tantissimo! l'unica cosa (se posso chiedere) è se si possono evitare i quadretti!


    mommylove:
    mi piace tutto.... come ricami non ho niente della sherry, infatti volevo incominciare un suo ricamo ma parto alla grande con uno SWAP.... lliberissime di fare quello che volete e come volete!!!!!!

    amandac:
    per me ogni cosa miciosa va bene,sono gatto maniaca

    rexsibus:
    Io adoro gli animali !!!E questa autrice

    pennypenny
    Mi piacciono i gatti e nn amo ne mucche ne maiali!!!

    Attilino
    Direi che mi piace tutto di quest'autrice in particolare i gatti ma squasiasi soggetto Sherry per me va più che bene, l'importante è che sia ricamato con amore!!!

    :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:



    Edited by brina71 - 1/1/2010, 23:40
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    non posso non partecipare a questo swap!!! Mi iscrivo
     
    .
  3. ape maya
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace ^_^ mi iscrivo anche io!!!
     
    .
  4. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello!!mi iscrivooooooooo!!!!!
     
    .
  5. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    La scadenza è per il 22-27 marzo o per l'8-13 marzo? :blink:
    Vabbè, in ogni caso io mi iscrivo! :P

    e poi basta però :ph34r:
     
    .
  7. claamamax
        Like  
     
    .

    User deleted


    se volete mi propongo come madrina
     
    .
  8. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabry deve aver sbagliato...la scadenza è 22-27 marzo!
     
    .
  9. paolamamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ragazze io ci sono mi piacciono troppo questi gatti
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    :P domanda scemottina: la Sherry oltre ai gatti ha fatto anche altri animaletti tipo mucchine, gallinelle etc etc. A voi eventualmente andrebbe di ricevere qualcosa ricamato anche con altri soggetti o solo con i suoi famosi mici?
    Per quanto mi riguarda ogni soggetto è ben accetto :D Se voi volete ricamarmi una mucchina va benissimo anche la mucchina :P
     
    .
  11. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi iscrivo...
     
    .
  12. divuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!!!!anche per me va bene qualsiasi soggetto, tanto sono tutti bellissimissimiiiiiiiii :lol:
     
    .
  13. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io! anche io!!!!!!!
     
    .
  14. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    la Sherry oltre ai gatti ha fatto anche altri animaletti tipo mucchine, gallinelle etc etc. A voi eventualmente andrebbe di ricevere qualcosa ricamato anche con altri soggetti o solo con i suoi famosi mici?

    Io adoro tutto...impazzisco per gatti ma anche archie è bellissimo!!

     
    .
  15. paolamamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per me va benissimo tutto ragazze solo una domanda conoscete qualche altro sito su cui acquistare materiale crocettoso diverso da casacenina perchè con casacenina sto avendo problemi con la consegna di un ordine?
     
    .
718 replies since 13/11/2009, 16:57   6809 views
  Share  
.