ADC 21-ADC SETTEMBRINO!

settimana di spedizione: 14-21 ottobre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ADC 21-ADC SETTEMBRINO


    image


    ADC= Amica Del Cuore :wub:
    si confeziona un regalino crocettoso per un'amica a sorpresa (gli abbinamenti verranno fatti a lista completa) che verrà spedito la settimana: 14-21 ottobre 2010
    ATTENZIONE:
    chi si iscrive dovrà confezionare un regalino per la sua abbinata ricamato a punto croce ed è gradito qualcosa di impegnativo, visto ke avete quasi 3 mesi di tempo, e non 4 crocette ricamate in fretta e furia...quindi NON ISCRIVETEVI SE NON AVETE TEMPO/VOGLIA onde evitare di deludere la vostra ADC.

    anche se l'ADC è denominato "Settembrino" NON E' NECESSARIO ricamare qualcosa a tema, ognuna ricama quello che vuole tenendo conto dei gusti della sua ADC (che troverete nella descrizione che ognuna farà in seguito)...ovviamente i gusti sono INDICATIVI, non è che una può scrivere vorrei questo o quello, ma se la tua ADC scrive NON AMO IL COUNTRY.. mi sembra ovvio che non le ricamerò un JJ!!!!




    iscrizioni fino al raggiungimento di 15 partecipanti o cmq entro il 20 giugno 2010

    iscrivetevi e segnalate se vi offrite come "madrina"!

    partecipanti:
    1) ^_^valentina26^_^
    2) --LO--
    3) robby69
    4) rosa-spina
    5) Capoverde1
    6) Peppola
    7) Debbatata madrina
    8) chiocciola74
    9) SASCHA!
    10) valentina76
    11) fenice_k79
    12) claamamax


    PREFERENZE

    Peppola
    I miei soggetti preferiti sono i gatti, le tigri, i felini in generale, i cavalli, i lupi, i soggetti country, i paesaggi, i fari, gli schemi tipo Trentino/Alsazia, le violette, i tulipani, le calle e le rose e i monocolore.
    Non mi piacciono i soggetti religiosi e il colore fucsia.

    SASCHA!
    adoro alla follia e' una mania i cuori !!! di tutti i tipi e forme e dimenzioni !!!

    adoro il mio nome sascha !!! e la s !!!!

    la lavanda il mughetto i pinkeep i cuscinetti !!!! i biscornu !!!!

    colori !!! il rosso bordoux bianco ed ecru' ma anche tutti i rosa pastello violetto e compani !!!!

    no temi religiosi e per questo adc no country !!!
    AGGIUNGO OK A TELA AIDA E LINO 11

    Capoverde1
    colore che amo particolarmente:
    il lilla e l'azzurro intensi.. non disdegno altri colori se coerenti con lo schema ...non amo molto le tonalità sul marrone e sul verde...

    MI piacciono da impazzire:
    i ricami francesi e le lettere ancienne , i cuori di Parolin, la Vautier,le damine Tralala...
    ho rivalutato il monocromatico specie se sfumato....

    non riesco a farmi piacere : i sampler , gli handmade in feltro, pannolenci o lo stencil... non mi piace lo stitchery

    fenice_k79
    i miei soggetti preferiti sono le fate e il fantasy in genere; ultimamente sto apprezzando anche i cuori della vautier. non mi piacciono i sampler con gli alfabeti, i monocolore e lo stile country (JJ, LHN, CCN e simili). colori preferiti tutti quelli pastello, non mi piacciono i colori scuri e il giallo o l'arancione troppo accesi.

    --LO--
    A me piace di tutto e di più Ho una particolare predilezione per i gatti e i felini in generale, e i soggetti "Etnici/culturali" (culturali nel senso che "trattan" varie culture ). I colori mi piacciono bene o male tutti, ma ho una particolare predilezione per l'arancio, il lilla/viola e sfumature, e il verde pastello/pisello/menta, ma anche le altre tonalità di verde basta che non sia un verdone troppo scuro e smorto NOn mi piaccionogranchè i soggetti religiosi, anche se posso fare un'eccezione per gli angeli. Non ho uno stile preferito, nel senso che mi piace tutto: Francesi, country, monocolore...alla fine è il soggetto dello schema in se che mi colpisce, più che lo stile, quindi via libera a qualsiasi cosa, che alla fine "rispecchia" la swappa (anche se si sceglie qualcosa che a noi non piace ci mettiamo sicuramente qualcosa di "noi" in quella cosa) e a me questo basta .
    Poi....mi piaccion tutti i modi possibili e immaginabili in cui un lavoro può essere assemblato (quindi puntaspilli, borse, scatole, o quello che la fantasia vi suggerisce. Mi piace proprio tutto tutto )

    ^_^valentina26^_^
    allora adoro tutte le varianti del rosa, azzurro, i colori pastello adoro gli schemi di Parolin e tutte le cosine fatte a mano pinkeep ecc
    non mi piacciono i colori scuri ma se sono nello schema vanno benissimo
    mi piacciono i monocromatici
    non uso pannolenci
    cmq sarà tutto molto gradito

    rosa-spina
    mi piacce molto lo stile francese, paroli e la vautier, ma anche il country. NO a soggetti religiosi o disney.
    mi piacciono gli azzurri e i lilla, ma non disdegno anche gli altri colori se abbinati bene.
    l'animale che preferisco è il cane.
    preferirei non ricevere quadri, li adoro ma ho le pareti strapiene e purtroppo non saprei dove metterli.
    per il resto non ho preferenze do spazio alla fantasia della mia swappa, perchè ciò che è fatto col cuore col cuore è tutto ben accetto.
    il pannolenci e il feltro non è tra i materiali che preferisco e nemmeno lo stencil o lo scrapbooking.

    Debbatata
    no religiosi /baby
    no giallo /arancione
    si gatti,fate,country e stile francese
    colori bordeaux e tutte le sue sfumature
    si monocromo e sfumati
    alcune idee....ma solo indicative
    mi piacerebbe ricevere un cuscino da mettere sulla mia poltrona dove ricamo
    una scatola da lavoro
    una borsa porta lavoro/trousse
    raccoglitore dove mettere le ricette
    una bustina per i trucchi da tenere in borsa
    tovagliette per la colazione personalizzata

    valentina76
    come colori adoro il bordeaux in tutte le sue sfumature e vedo che non solo l'unica
    il blu e il verde in diverse sfumature.... diciamo tutte
    per i disegnatori preferiti, bè Mirabilia e L&L per primi... ma anche Parolin e Isabelle Vautier, Teresa W, Told in a Garden, LHN, Passione Ricamo, Rovaris i monocolore che ultimamente adoro, il country ma non mi piacciono molto i religiosi o i disney
    Le matasse le utilizzo un pò tutte anche se le metallizzate sono un pò ostiche come le Satin ma non riesco a non usarle
    per i tessuti negli anni ho imparato a usarli tutti tranne il lino a 120fili perchè è troppo stretto!
    Mi piacciono i Pinnkeep, i quadretti, i segnalibri, trovaforbici e tutto quello che vi passa per la menteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee i gattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li adoro.... non per niente ne ho 5 in casa!!!! :D :D :D :D :D
    SBIZZARRITEVI!!!!!

    chiocciola74
    - il mio colore preferito in assoluto è l'azzurro soprattutto abbinato al bianco
    - no colori scuri
    - no religiosi, no disney
    - sì monocromatici
    - amo molto le scatole dove riporre i miei nastrini, matassine ecc.
    - amo un pò tutti gli autori ma in particolare i Tralala
    - mi piacciono gli oggetti con la mia iniziale
    - non amo gli accessori per la cucina (grembiuli, presine, strofinacci, ecc.)
    - mi piacciono molto i banner, i quadri, i cuscini, i segnalibri, e tutti gli accessori per le ricamatrici
    - mi piace molto anche lo stile Tilda
    - uso tutti i tipi di matassine e tutti i tipi di tele

    claamamax
    - il mio colore preferito in assoluto è il viola abbinato al bianco
    - no colori scuri
    - no religiosi, no bimbe o angeli country,
    - amo i gatti,le fate,le farfalle
    - sì monocromatici
    - amo molto le scatole dove riporre i miei nastrini, matassine ecc.
    - amo un pò tutti gli autori ma in particolare Margaret Sherry
    - mi piacciono gli oggetti con la mia iniziale
    - mi piacerebbe una scatola per i biscotti
    - mi piacciono molto i banner, i quadri, i cuscini, e tutti gli accessori per le ricamatrici
    - uso tutti i tipi di matassine sfumate e non dmc e tutti i tipi di tele

    robby69
    Mi piacciono molto i Parolin, Tralala, Rovaris, JJ....
    come colori mi piace il bordeaux,ma anche i colori tenui come rosa azzurro lilla...
    non amo l'arancione e il marrone
    non amo i soggetti religiosi e i baby, per i fiori amo le margherite , la lavanda e le viole..
    Come tessuti da ricamare, preferisco le tele come etamine, emiane....non amo molto la tela Aida.
    Come filati uso i DMC...non ho mai usato gli Atalie, ma mi piacerebbe provare prima o poi.

    Edited by tiziana-71 - 10/9/2010, 15:14
     
    .
  2. ^_^valentina26^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe l'ho chiesto io e mi sembra il caso di partecipare :)
     
    .
  3. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    23-30 settembre? Uhm uhm uhm, mi tenta molto!

    Mi iscrivo anche io!
     
    .
  4. robby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che la scadenza è a settembre, mi iscrivo !!!!!
     
    .
  5. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ciccine mi iscrivo pure me????
     
    .
  6. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io? :shifty:

    Edited by Capoverde1 - 31/5/2010, 17:58
     
    .
  7. Peppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    io, io....
     
    .
  8. Debbatata
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io mi iscrivo volentieri.... :) :) e se volete faccio la madrina :P
     
    .
  9. robby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debbatata @ 1/6/2010, 15:29)
    anch'io mi iscrivo volentieri.... :) :) e se volete faccio la madrina :P

    grande Debby!!!!!
     
    .
  10. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debbatata @ 1/6/2010, 15:29)
    anch'io mi iscrivo volentieri.... :) :) e se volete faccio la madrina :P

    certo che vogliamo! :woot:

     
    .
  11. Capoverde1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che bel gruppetto stiamo mettendo su!!!! :shifty:
     
    .
  12. rosa-spina
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon 2 giugno ragassuole, cosa fate oggi di bello, adesso sto preparandoil pranzo e poi nel pome mi sa che ricamo...come al solito ahahahah
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon due giugno a voi belle ragassuole!
    Io oggi...mi annoio a casa...credo passerò tutta la giornata a crocettare
     
    .
  14. ^_^valentina26^_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon 2 giugno anche a voi :) io stasera faro' la notte ora vedo di prepararmi qualcosa da ricamare nel tempo libero :)
     
    .
  15. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anch'io!
     
    .
1005 replies since 29/5/2010, 17:20   7337 views
  Share  
.