tela aida di lana

info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte. vorrei qualche informazione sulla tela aida di lana.
    Esiste solo la 44?
    Esister solo binca?
    é tutta ricamabile o ci sono i riquadri?
    più o meno quanto costa?
     
    .
  2. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, esiste anche la 55.
    Però è comunque un'AIDA di lana, è più molle, i buchi sono più grossi. Non è che puoi ricamarla con due soli fili di mouliné.
    Io l'ho sempre vista bianca o naturale. Non so se c'è di altri colori
    C'è tutta ricamabile o con i riquadri o i rombi.

    E se è di buona qualità costa parecchio.
    Di preciso non ti so dire, perchè io ho solo le copertine già rifinite e quindi non so esattamente il prezzo al metro.
     
    .
  3. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo trovato quella anche più grande della 44 ed era tutta ricamabile e come colori avevo trovato il bianco e un rosa salmone molto carino....il prezzo non lo ricordo però :unsure:
     
    .
  4. MissMarple08
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono interessata anch'io...
    io volevo preparare una copertina per il bimbo/a (ancora non si sa) che nascerà a settembre...
    Mi piace molto la ETAPLAID di F.lli Graziano e anche l'AIDA a quadri della Stafil...
    però ho visto che su casacenina la vendono a 60 euro circa al metro!!!!!

    Sapete consigliarmi dove comprarla a meno? O il prezzo è proprio quello?

    La ETAPLAID va bene per le copertine da neonato?? (non l'avevo mai sentita prima di stamattina! :P )

    Grazie a tutte!!!!!!
     
    .
  5. Patry74
        Like  
     
    .

    User deleted


    i prezzi sono quelli ma è meravigliosa sia al tatto che da ricamare... Io l'ho sempre ricamata a 2 fili e non è con buchi grossi.. anzi.. la mia è a 55 fili.. dei fratelli graziano.. sia a riquadri che tutta in aida.. 100% lana..
    Venere l'ha acquistata da me .. e l'ha ricamata con dei disegni fantastici.. e' anche nei wip..
    Miss purple.. MP per te...

    ecco qua il link: https://xsp.forumfree.it/?t=46609205
     
    .
  6. venere843
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come dice la Patty, l'ho presa da lei tempo fa...e giusto ieri me ne è arrivata un'altra.......questa volta però per il mio pupo/a.......
    la prima copertina è stata ricamata a 2 capi di mouline , quest nn so se farla ankecon tre...sto provando un campioncino e domani tiro le somme.......

    la consiglio a tutti..e poi la Patty la manda gia definita anke con bordura.....
     
    .
  7. merceria Capizzi e Merletti
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di non essere in ritardo... la tela aida di lana esiste bianca ed ecru, e per lavorarla veramente bene abbandonate le matassine di moulinè e lavoratela con la lana colbert e nata a posta per fare questo!!!
     
    .
  8. elisa68
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
    io l'ho trovata color bianco lana sia a quadri, sia liscia che a rombi dei F.lli Graziano, al mercato della mia zona c'è un banco che vende dei scampoli (anche di etalana) di questa ditta a € 15,00 al metro, se ti interessa provo a vedere se ne ha ancora...
     
    .
  9. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, anch'io a breve vorrei ricamare una copertina su aida di lana a quadrati. Qualcuna di voi sa le dimensioni in punti dei quadrati della etaplaid, apelana di Graziano o della quella della Stafil? Vorrei ricamarci dei personaggi Disney che sono abbastanza grandi. Conoscete anche qualche negozio online che la vende? Dalle mie parti non la trovo nelle mercerie.

    Edited by dali1983 - 19/3/2013, 10:52
     
    .
  10. elisa68
        Like  
     
    .

    User deleted


    nei negozi la trovi ma a prezzi un po' folli intorno a € 60,00 al metro per quella liscia dei F.lli graziano, io ad esempio sto facendo una copertina da carozzina a rombi e ogni rombo ha 48 x 48 quadretti
     
    .
  11. dali1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho preso l'Ape lana della Graziano da Patry. Non vedo l'ora di iniziare a ricamarla!!!!
     
    .
  12. 72si
        Like  
     
    .

    User deleted


    .. se volete chiedo al cliente di mio papà .. ma ho bisogno di informazioni e richieste PRECISE ..
    ... se volete mandatemi MP con le richieste .. sabato chiedo e npoi vi faccio sapere ...
     
    .
11 replies since 18/2/2010, 20:46   1597 views
  Share  
.