recensioni tele

che ne dite???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao amiche criss crossss pensavo che una sezione dove fare le varie recensioni sulle varie tele non sarebbe male...quante volte vi siete chieste cosa sia una jobelan???oppure lugana, monaco...bè sarebbe bello aprire una sezione dove poter fare delle recensioni sulle varie tele in proprio possesso...anche quelle belle tele oplescenti della polstitches...o silkweaver :D in questo modo non solo fotografiamo e facciamo vedere il + possibile il colore delle tele ma anche parlare della qualità, di come è fatta...che ne dite???vi piace l'idea???

    come sempre un besitosssssssss allegritosssss a todosssssssss :woot:
     
    .
  2. EEYORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    gloom ideaa ottima..
     
    .
  3. milly77
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima idea :woot:
     
    .
  4. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    e meno male :lol: :lol: grazie per il sostegno :D sembriamo le uniche ad essere interessate :P ma io penso che sia utile sentire il parere delle amiche criss crossss e di vedere + da vicino le tele e le loro caratteristiche ;)
     
    .
  5. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe!!
    ci sono così tante tele!!
     
    .
  6. NaughtyKid80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un ottimo sistema per far conoscere su quali tipi di tela si può ricamare, anche alle meno esperte come me :)
    Quoto la tua idea :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Reputation
    0
    Location
    prov. TO

    Status
    Offline
    Trovo che sia una buona idea :woot:
    Mi sembra ci sia già qualcosa nella sezione stoffe (vari tipi di stoffe), ma la tua idea sarebbe una aggiunta ultriore ed in questo modo riuscirei finalmente a capire le differenze e le similitudini tra le tele :P
     
    .
  8. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    appoggio anch'io la tua idea. personalmente non capisco nulla di tele a fili contati, mi sembrano tutte uguali
     
    .
  9. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    :woot: evvaiiiiii....aspettiamo di vedere cosa dice lauraxsp e le mooooooooooood :D
     
    .
  10. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'era questa discussione
    https://xsp.forumfree.it/?t=29106841
    che però non è mai stata aggiornata....
     
    .
  11. pietradiluce
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi associo...ne sento il bisogno...Cinzia scusa ma in quella sezione non c'erano foto...e dettagli -_-
     
    .
  12. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vero doveva infatti essere aggiornata ma poi è rimasta lì...però ci vuole l'aiuto di tutte forse la vecchia discussione è rimasta senza + aggiornamenti anche per questo...
     
    .
  13. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per quel poco che conosco aiuto volentieri
    ad esempio ho due tele polstitches hand dyed che posso fotografare, e un paio di monaco
    se ci mettiamo tutte credo che riusciremmo a fare un bel post
     
    .
  14. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con cinzia e sabry....ci vuole l'aiuto di tutte perchè penso che ognuna di noi in casa abbia delle tele particolari....e quindi sarebbe il caso di fare delle foto ravvicinatissime...per vedere al meglio colore....trama.....e tutto ciò di cui si ha bisogno..a volte nel web si fa fatica a vedere le tele e a capire il colore....magari con l'aiuto anche delle matassine dcm confrontandole con le varie tele possiamo dare l'idea del colore..che dite????
    allora come facciamo.....scriviamo sul quel post???però deve essere un lavoro accurato e fatto bene...quando si fa la recensione dico....dire quanti count ha una tela....anche dove si può acquistare....
    insomma....che si fa???
     
    .
  15. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me Carla converrebbe creare una sorta di "specchietto" riepilogativo alla quale ognuna di noi che fa la recensione deve attenersi
    ad esempio
    - tipo di tela: monaco jobelan ecc
    - composizione: lino, misto lino ecc
    - count:
    - colore:
    - sito dove è stata acquistata (o dove l'abbiamo vista in vendita se è stato un regalo)
    foto
    - considerazioni personali : rigidità della tela, facilità di ricamo, perdita di colore dopo lavaggio, ecc ecc


    aggiungiamo altro?


    secondo me sarebbe meglio che tutte rispondessimo al post già esistente, ma un moderatore si prendessa la briga di spostare le nostre risposte nel primo post, in modo che siano tutte consequenziali e non sparse nel thread
     
    .
51 replies since 9/3/2010, 18:38   1471 views
  Share  
.