recensioni tele

che ne dite???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^gloom^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lauraxsp @ 23/3/2010, 16:44)
    Scusate la latitanza ma ultimamente la famiglia ha assorbito tutte le mie energie. Non riesco ad essere presente sul forum ore e ore come una volta.
    E adesso come tutte sapete sono impegnata fra l'altro con l'organizzazione del raduno.............

    sta tranquilla laura.....non c'è problema..è bello potersi aiutare e dare sempre una sferzata di freschezza....al sito ;) spero però di vederti al più presto tra noi attiva come sempre :wub:

    CITAZIONE (Lauraxsp @ 23/3/2010, 16:44)
    .......Siete fantastiche. Grazie Gloomina per averci pensato e per aver dato il via a questa splendida cosa!!!
    Appena mi libero sappiate che potete contare su di me!!

    :wub:

    allora come facciamo??apriamo un post tutto nostro con su scritto tele speciali??? seguendo lo specchietto indicativo di sabrina ;)
    sabry se hai delle tele speciali come quella che stai usando per la fata di passione ricamo tocca che tu la fotografi e la posti :D facendo la tua recensione....appena siamo pronte apro la sezione tele speciali ;) datemi il via.....
    io ho un bel pò di tele della polstitches e quindi appena mi libero dallo swap che sto ultimando mi dedicherò a fotografarle con la luce naturale per renderle più veraci possibili ;) facendovi vedere il colore meraviglioso di queste tele ;) ok???
    besitossssss a todosssssssssssssssss
     
    .
51 replies since 9/3/2010, 18:38   1471 views
  Share  
.